Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


lunedì 14 dicembre 2015

Un regalo intelligente e utile "WD My Passport Ultra"



Tutti hanno bisogno di hard disk esterno per tenere al sicuro i propri dati o per liberare spazio dall’hard disk principale. Spesso, infatti, lo spazio fornito da un notebook non è sufficiente per fare da archivio a tutti i nostri dati, specialmente se vi siete dotati di un Ultrabook o di un Convertibile con SSD, o comunque si ha bisogno di un’unità di archiviazione facilmente trasportabile ma decisamente più capiente di una tradizionale chiavetta USB


WD My Passport Ultra 1TB, Hard Disk Portatile Ultrasottile, USB 3.0, Backup Automatico e su Cloud è ciò che fa a caso vostro!
Lo spazio a vostra disposizione è molto abbondante, si tratta di ben 1 Tb disponibili all’utente in un formato da soli molto compatto. Il tutto è racchiuso in un bel box che ne migliora la resa visiva
La compatibilità con lo standard USB 3.0 con software per il backup automatico anche direttamente sul cloud (Dropbox).
 Il case è molto bello è molto resistente.

Tanto spazio di archiviazione in un minuscolo hard disk esterno. 
Western Digital My Passport Ultra è sicuramente il miglior hard disk esterno per tutti quelli che desiderano portarne uno in giro con facilità e senza che gli pesi troppo. 
Disponibile anche nel taglio da 2TB


My Passport Ultra – Backup ultracompatto, su cloud e locale, da portare con te ovunque
L'hard disk portatile My Passport Ultra integra il software di backup WD SmartWare Pro, che ti consente di effettuare il backup sull'unità oppure di utilizzare Dropbox per il backup su cloud. Il trasferimento dei file è rapido, grazie alla connettività ultraveloce con USB 3.0. Tutela la riservatezza dei tuoi dati mediante la protezione con password e codifica hardware.


WD Grip Pack
Dai un tocco di carattere ai tuoi contenuti digitali, grazie a WD Grip Pack per le unità My Passport Ultra. Disponibile in cinque colorazioni, è dotato di un cavo USB 3.0 piatto antiscivolo e dal colore abbinato per mostrare al mondo le tue idee.
Colori disponibili: Fucsia, lilla, azzurro cielo, ardesia e grigio fumo presente nella foto
Design unico
Abbinando i cinque colori di WD Grip con i quattro dei case My Passport Ultra, puoi creare il look più adatto alla tua personalità.

Organizzazione multicolore
Abbina l'aspetto del tuo My Passport Ultra con i tuoi abiti, il tuo umore o gli obiettivi della giornata. 
Se possiedi più di un My Passport Ultra, potrai riconoscere facilmente l'unità che tiene al sicuro fogli di lavoro e contratti e quella che contiene le tue playlist musicali preferite, le foto di famiglia più importanti o il backup dei referti medici.


Ideale per...
Trasferire i file alla velocità della luce con USB 3.0
Connettere i dispositivi USB 3.0 di ultima generazione e anche per la retrocompatibilità con i dispositivi USB 2.0
Effettuare il backup dei file sull'unità locale, con il software di backup automatico e continuo
Effettuare il backup dei file su cloud, con Dropbox
Aggiungere spazio di archiviazione extra per video, musica, foto e file
Proteggere i file da accessi non autorizzati, grazie alla password e alla codifica hardware
La connessione e l'alimentazione tramite l'interfaccia USB 3.0 o USB 2.0
Contenuto della confezione
Hard disk portatile, cavo USB, software WD SmartWare Pro, e Guida rapida di installazione.
Compatibilità
Formattato NTFS + per i sistemi operativi Windows 8, Windows 7, Windows Vista e Windows XP
Necessaria la riformattazione per Mac OS X
Nota: la compatibilità può variare in base alla configurazione hardware e al sistema operativo in uso.


Non farti ingannare dall'aspetto

My Passport Ultra è un piccolo dispositivo elegante, potente e sicuro. Dietro l'aspetto colorato, si celano sette generazioni di prodotti innovativi e affidabili. Milioni di persone nel mondo hanno scelto My Passport come hard disk portatile. Provalo anche tu!


Disponibile in quattro gradevoli colorazioni e capacità di 500 GB, 1 TB, 2 TB e 3 TB, My Passport Ultra offre opzioni di backup flessibili, crittografia hardware dei dati a 256 bit e una garanzia limitata di 3 anni.

WD Backup: scalabile e automatico
Adotta la strategia di backup automatico più adatta ai tuoi progetti e al tuo lavoro. Esegui il backup di tutti i file nel sistema o solo di cartelle e file specifici. Mantieni il controllo.
A te la scelta: esegui il backup sull'unità My Passport Ultra oppure sul tuo account di servizi su cloud Dropbox (per il backup su cloud occorre un account Dropbox). 

WD Security: massimo livello di protezione
Proteggi i contenuti del telefono con una password? Perché non fare lo stesso per My Passport? Seleziona la protezione con password per utilizzare la crittografia hardware a 256 bit, la stessa impiegata dai governi per proteggere le informazioni top secret.
USB 3.0 dalla massima efficienza
My Passport Ultra offre la compatibilità USB 3.0, con velocità di trasferimento di 5 Gb/s (tre volte più veloce dell'USB 2.0). Inoltre, puoi alimentare My Passport Ultra senza alimentatori e cavi.
Design unico
I colori più adatti a te
La nuova generazione di unità WD My Passport Ultra offre una accurata selezione di colori alla moda. Scegli fra Classic Black, Brilliant White, Noble Blue e Wild Berry rappresentato nelle foto.
Scegli gli accessori per la tua unità
Scegli il colore e gli accessori per My Passport Ultra più adatti a te.
Scopri gli accessori per abbellire il tuo My Passport Ultra con custodie morbide WD Grip Pack, in nuova gamma di colori.

WD Drive Utilities
Grazie all'intuitivo software WD Drive Utilities, puoi registrare la tua unità, importare il timer, eseguire la diagnostica, ottimizzare le funzionalità e configurare le funzioni di sicurezza.

Design elegante con elevata capacità
Con soli 12,8 mm di spessore per il modello da 500 GB, questo disco sottile e veloce racchiude un'altissima capacità per i tuoi contenuti digitali più importanti.

Sappiamo quanto sono importanti i tuoi dati. Per questo motivo WD ha sviluppato l'unità seguendo severi criteri di solidità, resistenza agli urti e affidabilità nel lungo periodo. Inoltre, per offrirti la massima tranquillità, l'unità è coperta da una garanzia limitata di 3 anni.


Non importa come utilizzi l'unità My Passport Ultra, WD Grip Pack è sempre l'ideale per personalizzare il tuo mondo digitale.
Nonostante il design compatto, My Passport Ultra ti offre 1 TB di spazio e per questo è il compagno ideale del tuo Ultrabook e di altri notebook sottili. Da oggi potrai viaggiare in leggerezza, portando con te tutti i tuoi contenuti digitali.

My Passport Ultra
Design ultrasottile e alta capacità
Con appena 12,8 mm di spessore per il modello da 500 GB, questo unità sottile e veloce racchiude un'elevata capacità per i tuoi preziosi contenuti digitali. Il modello da 1 TB è spesso appena 15,3 mm, e il modello superiore da 2 TB arriva a soli 20,5 mm.

Velocità di trasferimento insuperabili
Connesso a una porta USB 3.0, My Passport Ultra ti consente di accedere ai file e salvarli alla velocità della luce. Rispetto a USB 2.0, i tempi di trasferimento risultano ridotti fino a tre volte (le prestazioni possono variare in base al sistema operativo e alla configurazione hardware in uso)

Compatibilità USB 3.0 e USB 2.0
Questa unità ti garantisce la compatibilità con i tuoi attuali dispositivi USB 2.0 e con l'ultra velocità della connettività USB 3.0 quando deciderai di passare alla nuova generazione di dispositivi.

Software di backup automatico e continuo
Silenziosamente, il software di backup automatico WD SmartWare Pro funziona in background per aiutarti a proteggere i dati utilizzando il minimo delle risorse del PC. 
Ogni singolo file aggiunto o modificato viene sottoposto a backup istantaneo.


Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento