Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


martedì 15 novembre 2016

Flunfly una speciale idea regalo per Natale

Flunfly trasforma il tuo disegno in un morbido peluche... un Flunfy!

Flunfly si impegna per soddisfare i desideri dei più piccoli dando forma alla loro fantasia a partire da un semplice foglio di carta. Il concetto è semplice: mandate il vostro disegno a Flunfly e nel giro di 8 settimane verrà trasformato in peluche. Il vostro amico sarà poi confezionato a mano e spedito a casa vostra per un prezzo medio di circa 79 €. Una bella idea per un regalo di Natale, possiamo dire che la personalizzazione non abbia più limiti. 
Chi si offre per disegnare il peluche Flunfly?



Chi da bambino non ha mai sognato che i propri disegni diventassero realtà? E chi da adulto non vorrebbe far diventare reale una foto o un quadro? 
Pensate che gioia negli occhi dei bambini vedere la propria creazione su carta, realizzarsi. Tantissimi bambini inviano la classica lettera a babbo natale e spesso disegnano l’oggetto dei loro desideri.

Basta un disegno come progetto da spedire a Flunfly e vi sarà spedito dopo il pagamento nei colori e nella forma che aveva in mente il piccolo. Lo studio cercherà di realizzare un soft peluche tra i 340 e i 75 centimetri che sia immediatamente riconoscibile per il bimbo.



Il disegno viene seguito con massima precisione da artigiani che lavorano a mano per farvi ricevere  il peluche. Se il disegno è fatto male o rappresenta una figura non nota e nata dalla fantasia dell’autore, il peluche viene comunque realizzato seguendo con precisione tutte le linee presenti sul foglio.



Immagino già la faccia dei vostri bambini non appena vedranno il peluche creato dal loro disegno, mia figlia è rimasta a bocca aperta, non credeva ai suoi occhi!!!
Adesso ho in mente di realizzare un peluche dalle foto del mio amico a quattro zampe, sarà davvero una bella sorpresa...



I tessuti utilizzati sono selezionati con i migliori materiali certificati secondo le più stringenti normative per la realizzazione di giocattoli.
Ricordiamo che è un prodotto di qualità Made in Italy,
 diffidate dalle imitazioni!!

Gallery fagiolo

UNICO
MADE IN ITALY
PROVVISTO DI MARCHIO CE
REALIZZATO ARTIGIANALMENTE
SPEDITO IN OTTO SETTIMANE
COMPRENSIVO DI CERTIFICATO DI NASCITA

Vi sarà spedito il peluche in un panno morbido e certificato di nascita...
Sarà una grande emozione per il bambino portarsi al letto la propria creatura

Ciascun peluche è realizzato  con materiale anallergico, e questo rende Flunfly una bellissima idea regalo per tutti i bambini!!

Coming soon...


Nessun commento:

Posta un commento