Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


lunedì 14 dicembre 2015

Klarstein tostapane

Klarstein


Il tostapane è uno degli elettrodomestici più comuni perché è economico e facilissimo da usare. 
Inoltre, il tostapane occupa pochissimo spazio e può essere messo in qualunque tipo di cucina, anche in quelle molto piccole. Con il tostapane si possono preparare, ovviamente, i classici toast al prosciutto cotto e formaggio, ma tostando le fette di pane singole si possono anche realizzare bruschette e antipasti, oltre che gustarle con burro e marmellata a colazione. 

Insomma, si tratta di un piccolo grande elettrodomestico molto pratico e versatile, che consente di preparare spuntini veloci per se stessi o per la famiglia. Anche se sono apparecchi molto semplici, non tutti i toaster sono uguali. 

Tostapane 2 piastre 1000W panna

Il Klarstein BT318C è un tostapane che porta allegria nella vostra cucina e soddisfa i commensali con due fette di pane tostato alla volta!

Per una tostatura efficace il dispositivo è dotato di due griglie, alimentate da una potenza di 1000W, che soddisfano rapidamente ogni esigenza.

Inoltre il tostapane Klarstein è fornito di un termostato a 6 livelli per le funzioni tostatura, scongelamento e riscaldamento, con sufficiente spazio per esaudire ogni richiesta e preferenza individuale.

Il dispositivo é stato progettato in acciaio inossidabile e con un design anni '50 e '60, qualitá e stile sempre di moda.


  • Tostapane a 2 piastre con 1000W di potenza
  • Funzione bagel (tostatura solo da un lato)
  • Funzione di sbrinamento / Funzione scongelamento
  • Funzione di riscaldamento / Funzione tostatura
  • Materiale: acciaio inossidabile spazzolato

Se il tostapane viene considerato un prodotto indispensabile, da tenere assolutamente nella nostra casa, ma non sai quale acquistare, dato che in commercio se ne trovano tantissimi modelli, con le più svariate funzioni e prezzi, allora potresti provare a dare un’occhiata ad un modello davvero bello, essenziale e dal prezzo più che ottimo 
"Klastein tostapane". 
Questo piccolo elettrodomestico è realizzato in maniera molto semplice, per ridurre al minimo la presenza di complessità e essere quindi adatto a qualsiasi tipo di utente. 


La prima cosa che ci ha colpito del tostapane Klastein è stato il suo design, molto elegante e che abbandona la tradizionale forma rettangolare, per abbracciare un’innovativa forma arrotondata, color panna e acciaio per far risaltare ad esempio i pulsanti sul suo lato. Il prezzo, è molto concorrenziale; abbastanza robusto e in grado di resistere facilmente a piccoli urti causati in maniera accidentale.


  • Termostato regolabile a 6 livelli
  • 2 raccogli briciole estraibili
  • Vari LED (blu) di funzionamento
  • Alimentazione: 230V, 50Hz

Molto utile se come gli americane avete l’abitudine di acquistare chili di pane in cassetta e tenerli nel congelatore pronti per l’uso.
 Questa funzione ci consente di tirare il pane fuori dal freezer anche all’ultimo momento, di scongelarlo e poi di dorarlo senza perdere troppo tempo. La potenza di questo tostapane Klastein è più che sufficiente in un elettrodomestico così piccolo. Durante il nostro utilizzo questo tostapane si è comportato in maniera ottimale, mettendo in risalto le sue funzioni e la semplicità d’uso. Un prodotto super consigliato!
Shop Online


Il pane è un alimento molto saporito di per sé, ma quando le fette di pane vengono tostate, il gusto viene esaltato e la fragranza del pane stesso viene esaltata. 
Per questo motivo molti preferiscono i panini grigliati e i toast al semplice consumo di pane così com’è. 
I tostapane sono piccoli elettrodomestici molto pratici che consentono di fare tutto ciò in breve tempo.


Coming soon...


Nessun commento:

Posta un commento