Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


sabato 12 dicembre 2015

Magicsticky il Pannetto magico

Brand

Unico e innovativo, Magic Sticky è un vero e proprio ‘foglio da disegno magico’, su cui i bambini potranno scrivere e disegnare all’infinito, divertendosi e sviluppando la propria creatività.



Innovazione, rispetto dell’ambiente, eco compatibilità, naturalità del prodotto e una produzione 100% italiana sono i valori chiave sui quali si è concentrata l’attenzione dell’agenzia per la creatività del progetto Magic Sticky
il nuovo e originale pannetto magico ecocompatibile da colorare, attaccare, staccare, lavare e riutilizzare ogni volta che vuoi.


Unico e innovativo, Magic Sticky è il nuovissimo pannetto da disegno eco-friendly realizzato interamente in Italia. Ideato e prodotto da AMP Srl Milano, è un vero e proprio pannetto magico facilissimo da colorare e riutilizzare: basta passare il panno sotto un getto d’acqua (senza detersivo o sapone!) per avere un pannetto magico sempre pulito, pronto all’uso e da attaccare dove vuoi.

Disponibile nella versione singola che consente di acquistare il solo panno magico o nella versione travel set, composta da il panno magico, con due, quattro o 24 pennarelli lavabili, Magic Sticky è destinato a diventare il miglior amico dei bambini e dell’ambiente!

Il Pannetto Magico, nuovo foglio da disegno creato per i bambini, riutilizzabile all’infinito: ricalca, colora,attaccalo dove vuoi, lavalo e riutilizzalo!



MagicSticky 24 Pennarelli BOX
Magic Sticky Valigetta Light (28,5 x 19,5 x 0,5 cm) contenente

- 1 Pannetto Magico 

- 24 pennarelli super-lavabili e tanti disegni da ricalcare e colorare. 

Disponibile in diverse licenze: 

Frozen, Cars, Principesse, Mickey Mouse, Big Hero 6, Looney Tunes, Justice League e Winx





Unico e innovativo, Magic Sticky
Dove? Ovunque: a casa, alle feste con gli amichetti e in tutte quelle situazioni in cui per le mamme ‘creare un diversivo per intrattenere i piccoli’ diventa una necessità.

Pratico e multiuso, Magic Sticky è anche un buon compagno di viaggio: in aereo, traghetto, treno o macchina, dove, all’occorrenza, può essere applicato sul finestrino lato bimbo per proteggerlo dal sole.



Pannetto Magico in microfibra con retro siliconato. 
Aderisce a qualsiasi superficie verticale ed orizzontale, dopo l'utilizzo è sufficiente passarlo per pochi minuti sotto un getto d'acqua e una volta asciugato torna come nuovo e può essere riutilizzato senza problemi.
 Ideato e prodotto interamente in Italia con materiale atossico.



Finalmente non è più indispensabile sprecare carta per disegnare, rispettare l'ambiente significa anche pensare al futuro dei nostri figli, Magic Sticky un'acquisto intelligente, pensato per salvaguardare l'ambiente e per risparmiare...
Funziona davvero!!! 
il panno ritorna com'era, bianco e pulito dopo qualche minuto 


Coming soon...


Nessun commento:

Posta un commento