Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


lunedì 14 dicembre 2015

Mettetevi comodi


Michelle Calzature


mettetevi comodi… e capirete perchè

Dal 1946 il Calzaturificio Tommy è presente nel settore calzaturiero per la produzione e la commercializzazione di calzature, distinguendosi dalla concorrenza grazie all’elevata qualità e alla varietà degli articoli prodotti.
L’esperienza decennale insieme alla ricerca tecnologica e alla scelta dei migliori materiali, permettono, oggi l'azienda, di produrre calzature dall’elevato comfort e dalla massima qualità.
Ecco perchè le calzature Michelle, adattandosi perfettamente alla conformazione del piede, garantiscono una continua sensazione di benessere. Punto di forza dei prodotti Michelle è, inoltre, un design studiato fin nei minimi particolari così da colpire per l’esuberante fantasia e l’allegra freschezza.
I marchi prodotti dal Calzaturificio Tommy e che contrassegnano le ns. linee sono i seguenti:





Un team di ricercatori e designer con la collaborazione esterna di alcuni stilisti, compongono lo studio design & sviluppo del Calzaturificio Tommy.
La continua ricerca di soluzioni per l’ottimale benessere dei nostri piedi e l’attenzione prestata alle nuove tendenze della moda fanno, un prodotto sempre aggiornato ed in linea con le varie esigenze di qualsiasi mercato.

Il design ed il comfort delle calzature Michelle sono garantiti da una progettazione ed una produzione fatta interamente sul territorio italiano.
Solo con un controllo così selettivo di ogni passaggio produttivo, infatti, possiamo conferire che le calzature Michelle sono le maggiori qualità di un prodotto confortevole:

Anti-Shock
Anatomico
Antiscivolo
Automodellante


Da sempre il Calzaturificio Tommy ha avuto come priorità assoluta quella di creare calzature comode e confortevoli con un look giovane e frizzante.
Proprietà, queste, ottenute grazie ad un’attenta selezione di materiali ecologici e naturali, quali lane, cotoni e pelli, ma sopratutto grazie all’utilizzo di macchinari di ultima generazione per le lavorazioni delle nostre calzature.
Ogni passaggio produttivo, inoltre viene controllato ed effettuato rigorosamente in Italia, nel pieno rispetto delle più rigide normative comunitarie in campo ambientale e qualitativo.

CELESTE 61 ROSSO


MICHELLE "FANTASY" 
- CIABATTA RAGAZZO IN CALDO TESSUTO - TOMAIA STAMPA ALLEGRA - SOTTOPIEDE IN SINTETICO




Il benessere ottimale della persona nasce anche dalla sua capacità di muoversi nei percorsi del quotidiano, da come cammina, dall'agevolezza con cui si muove nello spazio.
 Il piede è infatti una macchina di straordinaria precisione ed ha il fondamentale compito di conferire stabilità ed equilibrio a tutto il corpo. L’essere accolto in un abbraccio di comodità, come avviene indossando le Calzature Michelle.
Modelli che ti regalano comfort e sicurezza senza farti rinunciare mai a un look grintoso e alla moda!!!


MICHELLE "MORBIDOSE" - CIABATTA DONNA IN CALDO TESSUTO - TOMAIA CON STRASS - SOTTOPIEDE IN FELTRO



SUOLA LEGGERA E FLESSIBILE - QUALITA' ANTISHOCK, ANATOMICO, AUTOMODELLANTE, ANTISCIVOLO E SISTEMA BIO NATURAL - IDEATE E CREATE INTERAMENTE IN ITALIA, LE CALZATURE MICHELLE SONO PROGETTATE PER GARANTIRE LA PIU' DOLCE SENSAZIONE DI BENESSERE AI VOSTRI PIEDI.



BARABARA color prugna variante con strass ROSSI

ROMOLO54 BLU


MICHELLE "LE TIROLESI" - CIABATTA UOMO IN CALDO TESSUTO - TOMAIA RICAMO STRISCE - SOTTOPIEDE ESTRAIBILE IN PELLE



Alta qualità, il migliore confort e un profondo benessere italiano.


Acquista su Amazon


1170

Le calze diventano le protagoniste di un mondo active, dinamico: pratiche, colorate e funzionali ma anche eleganti. Essenziali, tecniche e performanti. Dalla loro interazione nascono sinergie straordinariamente positive; lo stile si esprime nella sua forma più autentica, unica ed energica. 
L’attitude urbana e il comfort sono il trait d’union tra linee essenziali e accostamenti avveniristici. Le calze sono contrassegnate sul plantare dalle diciture LEFT e RIGHT, perché il brand ha studiato una forma specifica che ne delinea perfettamente la sagoma. Sempre sul plantare è riportata la taglia. Il filato è più leggero in natura e ha caratteristiche di termoregolazione e resistenza superiori a tutti gli altri. È sempre asciutto sulla pelle ed è completamente anallergico.
 L’umidità e il sudore vengono veicolati all’esterno del tessuto, evaporando rapidamente. Inoltre ha una capacità d’isolamento unica, superiore a qualsiasi altra fibra, che consente di mantenere la temperatura corporea in qualsiasi situazione atmosferica. Garantisce una perfetta igiene e non viene attaccato da tarme, insetti o altri microrganismi. 
Non trattiene batteri e muffe, evita la formazione di odori sgradevoli, anche dopo un’intensa attività fisica. Non assorbe macchie di sporco, permettendo di rimuoverle facilmente con normali detergenti. Non si carica elettrostaticamente e non attrae pulviscolo atmosferico. È una fibra ecologica, tinta all’origine con additivi solidi che non necessitano di smaltimento e per questo è totalmente riciclabile.


CALZE CORTE DA DONNA BICOLOR BLOCKS IN DRYARN


Calza donna corta in cui la basicità del colore di fondo incontra lievi contrasti nella punta, nel tallone e nel bordo. La struttura di ogni gambaletto segue anatomicamente la conformazione del piede senza tallone. Il Dryarn rende le calze comode, non stringono e non scendono per una vestibilità al massimo del comfort. Il rivoluzionario filato mantiene la temperatura in tutte le stagioni, non assorbe acqua, è altamente resistente e anallergico. 1177-031





Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento