Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


martedì 14 aprile 2015

Le Amiche Gioielli



E' un marchio e un prodotto dell'azienza argentiera Opera Collection srl

La vita e' ricca di momenti unici e preziosi, di persone a cui testimoniare affetto riconoscenza, amicizia. Opera Collection lavora per creare oggetti all'altezza di questi momenti e sentimenti. Fondata nel 1994 dai giovanissimi Luca Pagliai e Stefano Giorgini, l'azienda si trova ad Arezzo terra di antica vocazione orafa. Tutto questo mira a conseguire la massima qualità del prodotto curando con amore artigianale ogni minimo dettaglio, dal progetto al confezionamento, una qualita' che l'azienda certifica per la massima tranquillità dei propri clienti.


Presente da piu' di 20 anni nelle migliori gioiellerie ed apprezzata per la vasta gamma di oggetti da regalo in argento massiccio dalle cornici ai segnalibro, dai charms ai gioielli proposti in molteplici e sempre nuove collezioni, Opera Collection e' la scelta ideale per chi ama la bellezza, l'originalità e la qualità.

LE AMICHE nascono per il ventennale dell'azienda e riscuotono immediatamente un grandissimo successo di pubblico poiché sono il regalo, il dono ideale ad ogni vostra AMICA.
Situata nel cuore della Toscana...terra di antica vocazione orafa....

L'AMICA EXLUSIVE!!!



Una delle più belle bamboline mai viste prima d'ora, brillante, rifinita, preziosa........non ci sono parole....Bellissima!!!
CATENA 100% MADE IN ITALY SMALTO ITALIANO APPLICATO A MANO E PLACCATE ORO 18KT, ORO ROSA 18KT o RODIATE... GALVANICHE..... LA CLASSE E LA QUALITA' NON SI COMPRANO......

  Le collane “Le Amiche", con nuovi materiali e colori per donne Chic e moderne
                        un’immagine  frizzante e briosa, arricchita da inserti di pietre naturali e perle di acqua dolce  
 Tutte le creazioni sono diverse tra loro e sono dei pezzi unici difficili da ripetere nella creazione. 
 Con pietre naturali, pietre dure e Swarovski, rigorosamente tutto Made in Italy.
                                                                        

COLLEZIONE LE AMICHE

Le amiche sono realizzate artigianalmente con abiti e accessori cuciti a mano che le rendono uniche.

La catena è in metallo placcato in vari colori da 80cm, impreziosita da uno charm a forma di cuore con logo dell'azienda che rende i gioielli Le Amiche unici, originali e difficili da imitare.

L'AMICA CLASSIC!!!


 Particolarissime collane con ciondolo a forma di bambolina in bronzo in bagno galvanico e pietre dure, arricchita con vestitini confezionati minuziosamente e artigianalmente da sarti esperti. Rifinita con estrema attenzione al dettaglio, ogni bambolina è un pezzo unico, una collana e una borsetta, un orologio e un look fashion diverso a seconda della finitura.

 la collana bambola soddisfa il bisogno delle donne di sentirsi sempre un po' bambine!

L'AMICA PICCOLE!!!







LE AMICHE BRACCIALE SFERE DI GIADA




ECCO LA NUOVA COLLEZIONE DI BRACCIALI IN PIETRE DI Giada NATURALI CIONDOLI IN BRONZO PLACCATO ORO 18KT, ORO ROSA O RODIO 

100% Made in Italy

L'AMICA SPILLA



Schiava con cuore e Iniziale...



Facendo tesoro della ventennale esperienza degli artigiani del brand, e continuando nella tradizione tipicamente etrusca che basa sula manualità la sua inconfondibile impronta, ecco che anche la collezione LE AMICHE Gioielli prende forma e si distingue da tutto ciò che è simile ma alla fine profondamente diverso....



Indossate una Amiche e sarete più Belle!!!
"Interamente realizzate a mano"

Coming soon...



Nessun commento:

Posta un commento