Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


martedì 22 agosto 2017

KLARFIT PACEMAKER X3 TAPIS ROULANT 1,5 PS 12 KM/H PULSAZIONI 3X PENDENZA 12 PROGRAMMI

Pacemaker X3 di Klarfit è un tapis roulant per l’allenamento in casa, completo e avanzato sia per i neofiti che per gli esperti. Possiede diversi programmi di allenamento per personalizzare qualsiasi sessione di allenamento. Inoltre oltre ad avere una velocità di 12 km/h, di cui si può impostare ha una pendenza variabile e regolabile da 3,5 a 7%. Il display è uno schermo LCD ben visibile con illuminazione di sfondo blu, su cui si possono impostare il tipo di allenamento regolando di volta in volta la velocità, il tempo, la distanza, le pulsazioni cardiache e le calorie bruciate.

Risultati immagini per klarfit pacemaker X3

Tramite i sensori posti nelle impugnature vengono misurate le pulsazioni cardiache, mentre altri tasti permettono di avviare o spegnere il dispositivo, possiamo regolare la velocità comodamente con dei tasti nell'impugnatura posti sopra il sensore cardiaco con dei semplici + per aumentare e – per diminuire. Un’altra caratteristica del prodotto è il salva-spazio, infatti si può piegare e risparmia notevole volume riponendolo comodamente è pronto per il riutilizzo in qualsiasi momento.Pacemaker X3 di Klarfit propone allenamenti mirati per tutti i tipi di individui. per chi si vuol tenere in forma, perdere pero o rendersi più resistenti.
 Possiede una struttura in metallo con protezione bordi in plastica, pads in gomma nella parte inferiore proteggono il pavimento dai danni e un meccanismo di sollevamento meccanico a cilindri e rotelle per un semplice posizionamento.
Inoltre la sicurezza prima di tutto con chip magnetico e lo start-countdown se avete bambini in famiglia questi accorgimenti manterranno sicuro il tapis roulant da incidenti. Inoltre si possono riporre bibite, gioielli, cellulari o lettori mp3. Sembrerà di passeggiare in pianura o camminare in montagna grazie al regolatore di pendenza.


Un’altra caratteristica è offerta dall'ampia superficie, che renderà la nostra camminata naturale e sicura per le nostre articolazioni, l’antiscivolo offre una presa sufficiente anche in caso di massima velocità  da permetterci di rimanere stabili su di esso.
In conclusione Pacemaker X3 è un tapis roulant completo regolabile a ogni necessità di allenamento,sicuro con i suoi strumenti di sicurezza, confortevole dovuto all'ampio spazio che accompagna l’atleta o il neofita di turno, il salva-spazio essenziale per uno strumento finalizzato negli ambienti casalinghi e porta oggetti.
Unica pecca è necessario una stanza con spazio disponibile per effettuare comodamente gli esercizi dato che aperto il dispositivo né richiede in modo generoso.



1,5 PS di potenza e ampia superficie di corsa da 40 x 110 cm
         velocità impostabile individualmente tra 0,8 e 12 km/h, tasti di selezione rapida per la velocità e pendenza variabile
         12 programmi diversi, impostazioni manuali per un allenamento personalizzato
        due pratici supporti per bottiglie, lettore MP3, cellulare o gioielli

         passamani con morbida imbottitura e misurazione delle pulsazioni integrata, così come tasti funzione per avviare, arrestare e regolare la velocità
         struttura pieghevole salva-spazio con meccanismo di sollevamento meccanico a cilindri e rotelle per un semplice posizionamento
         rapido montaggio grazie al dettagliato manuale con immagini

Dimensioni

         aperto: 65 x 130 x 150 cm (LxAxP)
        chiuso: 65 x 135 x 60 cm (LxAxP)
         superficie: 40 x 110 cm (LxP)
         lunghezza cavo: 1,85 m
         peso: ca. 28 kg
Dati tecnici



        funzionamento tapis roulant: elettrico
         potenza motore: 1100 Watt, 1,5 PS
        portata: max. 120 kg
        velocità: 0,8 - 12 km/h
        tasti di selezione rapida per la velocità: 3, 5 e 7 km/h
         pendenza: piano, 3,5 e 7 %
         funzioni computer d'allenamento: velocità, tempo, distanza, pulsazioni, calorie
         schermo LCD ben visibile con illuminazione di fondo blu
         superficie del tapis roulant antiscivolo
         stabile struttura in metallo con protezione bordi in plastica
        Start-Countdown
         sicura con chip magnetico
         pads in gomma per non rovinare il pavimento
         interruttore sulla parte posteriore
        alimentazione: AC 220V, 50Hz


Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento