Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


lunedì 14 dicembre 2015

Klarstein Gelatiera


Klarstein


Creamberry Gelatiera Yogurt Gelato Contenitore Termico 1,5l Bianca



Gelati deliziosi senza più lunghe e noiose attese! Con la gelatiera Klarstein Creamberry potrete preparare deliziosi gelati e yogurt gelato e sorbetti in pochissimi minuti, per la gioia dei vostri bambini.

Il Creamberry è una vera e propria gelatiera turbo che in soli 20 minuti trasforma all'interno del contenitore da 1,5l gli ingredienti selezionati in una gustosa crema di gelato. Ideale per avere un po' di ristoro nelle giornate più calde e perfetta per festeggiare il compleanno dei bambini - il gelato si sa, è un alimento amato dai più piccoli. Inoltre, potrete gestire meglio le eventuali intolleranze o allergie, perché sarete voi a selezionare gli ingredienti.

Oltre alla preparazione del gelato, la gelatiera Klarstein Creamberry è ottima anche per preparare deliziosi frullati in pochissimo tempo. Oppure può essere utilizzata per tenere al fresco le bevande all'interno del cestello del ghiaccio. Tutto ciò con il minimo consumo energetico, di coli 10W all'ora.

L'utilizzo della gelatiera è davvero facile e avviene tramite i due pulsanti sul coperchio. Da qui è possibile effettuare le varie impostazioni e visualizzarle sul display digitale. Durante il funzionamento, il timer indica il tempo residuo. Gli ingredienti possono essere inseriti all'interno del dispositivo tramite l'aletta di riempimento sul coperchio, dopodiché vengono miscelati da un agitatore instancabile. Se durante il funzionamento gli ingredienti congelano nello scomparto del ghiaccio, il motore si arresta automaticamente per evitare di danneggiarsi. Per facilitarne la manipolazione, il contenitore per il gelato dispone di un anello in plastica con cui poterlo sollevare senza rischiare di congelarsi le dita.

Si prega di notare che il contenitore della gelatiera deve essere raffreddato per almeno 8 ore in freezer prima della preparazione del gelato. Si consiglia pertanto la conservazione in freezer, in modo che la Creamberry sia sempre pronta per l'uso


Gelatiera 4 in 1: per la preparazione di gelati, yogurt gelato e frullati o per il raffreddamento di bottiglie
Dispositivo turbo: gelato fresco in soli 20 minuti
Contenitore termico con capacità di 1,5 litri
Consumo estremamente economico: meno di 10W per ora


Facile utilizzo tramite due pulsanti e display digitale
Timer regolabile tra 20 e 40 minuti
Visualizzazione del tempo di funzionamento residuo
Aletta di riempimento sul coperchio
Pratico anello di supporto per una facile gestione del contenitore del ghiaccio
Piedini in gomma antiscivolo
Dimensioni salvaspazio
Ricette nel manuale
Interruttore on/off sul pannello anteriore
Alimentazione: 220-240V~ / 50-60Hz


Stavate pensando che non ci sarebbe niente di meglio che produrvi il gelato in casa da soli; magari avete intolleranze alimentari e non volete rinunciare al gelato, o magari siete stufi dei soliti gelati prodotti in massa dalle industrie o da gelaterie non artigianali che utilizzano polveri o chissà altro e avete intenzione di scegliere la genuinità degli ingredienti da voi e volete l’ausilio di una gelatiera, o semplicemente amate il gelato e che gelatiera sia!


La gelatiera Klastein è un prodotto di fascia media, che però dimostra caratteristiche molto interessanti.  Le dimensioni del disco refrigerante sono ridotte, molto utile per chi non ha molto spazio nel freezer. Nonostante ciò,  ha una capacità discretamente abbondante, per l’esattezza parliamo di un litro e mezzo, e siamo ampiamente soddisfatti. 


 Per quanto riguarda la qualità ci siamo in pieno! La Gelatiera è un prodotto che piace e “Ci” piace. Il design non è l’aspetto più interessante anche se non occupa molto spazio ed è leggero, oltretutto la capacità è di un litro e mezzo e ci possiamo accontentare tranquillamente. L’utilizzo è semplice, ma per avere buoni risultati serve un po’ di pratica e soprattutto seguire con cura istruzioni e un ottimo ricettario. Il gelato non è abbastanza denso per questo motivo si consiglia di tenerlo nel freezer per minimo 5 minuti. 
Nel complesso siamo soddisfatti della Klastein gelatiera, il motore non sembra soffrire mai ed è già un bel vantaggio che ci fa ben sperare. In relazione al prezzo la consigliamo!


Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento