Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


mercoledì 2 dicembre 2015

Alpha Studio


Autunno/Inverno 2015
"Natale in baita o capodanno in città?"

  La  collezione  Alpha  Studio  Autunno/Inverno  2015  è  espressione  di  un  gusto  raffinato  e sofisticato, di una filosofia trasversale che abbraccia differenti mood e si declina in molteplici varianti e geometrie.
La ricerca  di tessuti innovativi, la pulizia delle  forme e  la  linearità  dei  modelli, ricordano  quel minimalismo anni ’90 da cui la collezione trae ispirazione e spunto, mentre la maglieria calata rappresenta l’essenza sartoriale di tutti i capi Alpha Studio ed il pregio di ogni creazione. 
L’attenzione al più piccolo dettaglio ed alla peculiarità del filato, la  costante dedizione posta nell’abbinamento di punti maglia differenti e la lavorazione di molteplici finezze per creare un capo  che  racchiuda  al  suo  interno  la  peculiarità  della  sua  essenza,  contraddistinguono  da sempre la filosofia del mondo Alpha Studio. 
Giochi  di  volume  e  di  forme,  sovrapposizione di  filati  e  materiali differenti come  fili  di  lurex tono  su  tono  per  la  creazione  di  un  capo  sensuale  e  femminile,  sono  gli  elementi  chiave  di alcune proposte della nuova Collezione Autunno/Inverno 2015.
Maglie  tricot  con  lavorazioni  particolari,  volumi  over  e  pesantezze  “heavy”  rendono  i  capi Alpha Studio adatti a trascorrere una serata natalizia tra amici in una baita di montagna oppure ad un party in città per la notte più lunga dell’anno.






Coming soon...