Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


lunedì 14 dicembre 2015

Klarstein griglia per sandwich ideale per preparare snack veloci per tutta la famiglia


Klarstein

Klastein è un brand nome noto e di attendibilità. L’azienda offre una vasta estensione di articoli, che variano notevolmente in prezzi e caratteristiche.

Trinity griglia per sandwich 3 in 1 XXL 1300 W color crema



Il modello Trinity della Klarstein è una griglia per sandwich flessibile con tre coppie di piastre riscaldanti extra large sopra le quali sarà possibile preparare dei deliziosi sandwich, dei gustosi snack alla griglia e persino dei waffel croccanti.

Le tre piastre riscaldanti antiaderenti si possono sbloccare molto facilmente premendo un solo pulsante, si possono sostituire ed anche lavare molto facilmente. Con i suoi 1300W di potenza ed un segnale guida luminoso LED anche chi non ha esperienza in cucina potrà riuscire a preparare un qualsiasi piatto con successo. Oltre a questo le piastre riscaldanti extra large hanno una superficie doppia rispetto ad articoli per la cucina simili. Ogni volta prepareranno contemporaneamente fino a 4 sandwiches o 4 waffel.

Per poter cucinare senza grassi la carne, il pesce, la verdura, i funghi e molti altri alimenti entrambe le piastre di cottura hanno un'apertura attraverso la quale il grasso in eccesso potrà scorrere verso l'esterno. Il grasso si riverserà poi nel contenitore raccogli grassi per poi essere successivamente buttato via facilmente una volta terminata la cottura alla griglia.


Griglia per sandwich 3 in1 extra large per preparare contemporaneamente fino a 4 sandwiche o waffel 
3 coppie di piastre riscaldanti con rivestimento antiaderente sostituibili
 (sandwich, waffel, griglia a contatto)
Superficie riscaldante di grandi dimensioni di 20 x 24 cm
1300 W di potenza
Ripiegabile fino a 180° 
Canale per lo scarico dei grassi per cucinare alla griglia senza grassi


La spia verde "Ready-To Use" (LED verde) segnala il raggiungimento della temperatura desiderata 
La spia rossa (LED rosso) segnala la fase di preriscaldamento 
Chiusura a clip
Piedi in gomma antiscivolo 
Lunghezza cavo: 70 cm
Alimentazione: 220-240V, 50-60Hz


1 x dispositivo 
2 x piastre riscaldanti Grill
2 x piastre riscaldanti sandwich
2 x piastre riscaldanti waffel
2 x contenitori raccogli grassi
Manuale di istruzioni in lingua tedesca ed inglese



Klastein griglia per sandwich è un prodotto per prestazioni superiori, e ha diverse caratteristiche speciali che lo contraddistinguono.


 L’apparecchio è molto solido e le piastre sono facili da rimuovere, inoltre, il risultato è sempre gustoso!
Qualità antiaderente elevata


Se siete alla ricerca di top raccomandato KLASTEIN griglia per Sandwich


Con piastre smontabili. 
Indicata per sandwich, toast, tost panini, ecc. Piastre con superficie antiaderente che rendono superfluo l’uso di burro e olio. In questo modo gli alimenti assorbono meno grassi, per un risultato buono e “leggero”. Le piastre smontabili sono facili da pulire. Dotata di spie luminose, clip di bloccaggio e sistema di protezione contro il surriscaldamento.
Nel complesso, la griglia Klastein è un prodotto di alta qualità che vale la pena ammirare e consigliare.
Una volta che gli alimenti sono cotti, toglieteli dalla griglia e lasciateli riposare da 3 a 5 minuti. A causa del calore intenso trasmesso dalla piastra, i vostri alimenti continueranno a cuocere ancora per un attimo dopo essere stati tolti dalla griglia. Per ottenere le belle righe scure caratteristiche della cottura alla griglia, non spostate gli alimenti durante la cottura.

Si rivela molto utile quando devi preparare delle merende per i bambini, ma anche quando si torna tardi e non si ha tanto tempo a disposizione per cucinare; si scalda in 2 min ed è molto pratico da pulire, basta una passata di spugna e di panno morbido e torna come nuovo.. ne consiglio l' acquisto 


Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento