Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


giovedì 17 settembre 2015

Elegante e flessibile, Auna Belle Epoque 1901 Radio Retrò AM/FM USB MP3


Tendenza vintage per questa radio in stile retrò. Un salto nel passato e un viaggio nel futuro. Questa radio da tavolo offre un suono sorprendentemente chiaro. È in grado di captare un numero incredibile di stazioni, anche maggiore di più prestigiosi sintonizzatori. Auna Belle Epoque 1901 ha un ingresso ausiliario per il collegamento di USB. Alte prestazioni e semplicità sono le caratteristiche fondamentali di Auna Belle Epoque 1901, che ha un altoparlante e tre semplici funzioni: interruttore luce e AM/FM, una manopola per il volume e una per la ricerca dei canali. (sul retro interrutore on/off). Il meccanismo di sintonia analogico con rapporto 5:1 consente la ricerca facile e precisa, impossibile con i sintonizzatori digitali. 



Belle Epoque 1901 offre la miglior ricezione FM e una nitidezza nell'ascolto anche delle stazioni radio più difficili da ricevere. La cassa in legno non ha solo una funzione estetica: fornisce anche una cassa acustica d’elevata qualità che non colora il suono e rende l’ascolto ancora più gradevole. 







Retro radio con un mobile in legno e altoparlante incorporati.
Ingresso USB per la riproduzione di file MP3.
Illuminato dalla scala di banda di frequenza, speaker rivestito di tessile.
Un dispositivo attraente per gli amanti del retrò: La "Belle Epoque 1901" Auna è un elegante apparato radiofonico nostalgico, che sa stupire con i valori interni ed esteriori. 
Dal punto di vista visivo il dispositivo colpisce con un autentico design retrò: un armadio di legno con gli angoli arrotondati, la tradizionale ricopertura dei diffusori in tessuto così come la banda di frequenza illuminata sulla parte anteriore rappresentano riferimenti nostalgici a classici apparati radiofonici dei giorni passati.
Allo stesso tempo la "Belle Epoque 1901" presenta delle caratteristiche moderne. Sul retro c'è un ingresso USB, l'accesso alla musica su supporti di archiviazione rimovibili qualifica la radio come retro. Oltre alla recezione FM e AM si possono riprodurre anche tracce dalla propria raccolta musicale - Tradizione e modernità vanno qui con Auna di pari passo.
L'altoparlante integrato è caratterizzato da caratteristiche sonore equilibrate: gli amanti del jazz e della musica classica potranno esser appagati come gli amanti del rock e del pop. Sia in cucina o che nello studio: "Belle Epoque" è sinonimo di godimento radiofonico stiloso e autentico!



Retro radio in design nostalgico 
Attraente mobile in legno con controlli classici 
Ingresso USB per la riproduzione di file MP3 
Scala di banda di frequenza illuminata

Questa radio combina le funzioni di una moderna radio AM-FM stereo, nel raffinato design “retrò” della struttura in legno.

Sobria e particolare, è ideale per dare un tocco "vintage" in casa o in ufficio!



L’apparecchio è dotato di presa per antenna a filo, altoparlante, display con illuminazione

Dati tecnici:
Connettori: interfaccia USB con comandi (play / pausa, traccia avanti / indietro, +10) 
Radio FM e la ricezione AM 
Tasto per AM, FM, USB 
Manopole per il volume e la messa a punto 
Rivestimento dell'altoparlante in tessile 
Antenna a filo 
Altoparlanti con 1.5W RMS 
Interruttore on / off sul retro dell'unità On 
Alimentazione: 220-240 V, 50/60 Hz

Splendida radio vintage Belle Epoque 1901, in legno: un oggetto da collezione dal fascino caldo ed evocativo.
Un oggetto da collezione che racchiude tutto il fascino caldo ed evocativo di una radio d'altri tempi, un complemento d'arredo unico per il salotto di casa così come per allestimenti ed esposizioni a tema.


Una radio elegante e ben rifinita, realizzata in legno naturale. 

L’accessorio è stato provato qualche mese fa dal nostro team, che ne ha apprezzato lo stile e la qualità audio. In sintesi vi diciamo che si tratta di un accessorio che garantisce un  suono pulito a qualsiasi volume. 

Ha l’antenna per migliorare il segnale della radio integrata. Si alimenta tramite collegamento alla presa elettrica.

Lo stereo è di ottima qualità anche nei materiali, in legno, come accennato, per quanto riguarda la cassa e speaker, protetti ulteriormente da una copertura in tessuto vintage. Il look, in un tempo  classico, trasforma questo accessorio in un oggetto d’arredo, compatibile con ogni tipo di casa.

Connettori: interfaccia USB con comandi
 (play / pausa, traccia avanti / indietro, +10) 


Cassa in legno naturale 


Coming Soon...

Nessun commento:

Posta un commento