Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


lunedì 8 febbraio 2016

Danc'in Dance shoes

Dancin Scarpe Da Ballo

Danc'in by Marcello Ruggiero s.r.l azienda produttrice di scarpe da ballo e danza.

DANC’IN, leader in Italia per la produzione di calzature nel settore del ballo, nasce a Milano dall’amore e dalla passione per la danza di Marcello Ruggiero, proprietario e fondatore.

Dal 1989 produce scarpe  e accessori per la danza garantendo la qualità unica che solo un’azienda che segue direttamente l’intero processo di design, progettazione e produzione è in grado di offrire.

L'obbiettivo dell'azienda è il raggiungimento della piena soddisfazione dei clienti attraverso la ricerca di soluzioni innovative e propositive.

La passione per la danza è la guida che stimola a conseguire il costante miglioramento, supportati dai migliori tecnici e affiancati da ballerini di fama internazionale possono oggi garantirvi un prodotto che vanta caratteristiche altamente tecniche, con un design all'altezza di Milano, conosciuta in tutto il mondo per essere la capitale italiana e internazionale della moda

Danc'In...     

...Il Piacere di Ballare...


Danc'in propone una delle collezioni più attuali di scarpe da ballo, modelli in esclusiva che non troverete da nessun`altra parte, 



Stile, design unico e varietà: queste sono le caratteristiche della ricca collezione di scarpe da ballo che trovi su Danc'in. Si tratta di un vero e proprio paradiso per le danzatrici di ogni età: scegli anche tu il modello giusto per ogni occasione e divertiti a giocare con la moda grazie alle creazioni Danc'in. Grazie a queste ricca collezione puoi esprimere al meglio la tua personalità e mostrarti sempre al top in tutte le occasioni.



La passione per il ballo, l’amore per il lavoro, la cura nella produzione, la fantasia e il piacere del bello, hanno creato la linea di Scarpe da Ballo “Danc'in”. L’ esperienza nella produzione di calzature di altissima qualità e la ricerca costante di materiali di pregio consente all'azienda di creare scarpe raffinate, affascinanti, comode e piacevoli da indossare .Danc'in crea calzature raffinate, alla moda e dal design esclusivo, ma soprattutto comode e resistenti in grado di eseguire i passi più acrobatici senza affaticare il piede del ballerino e senza provocare fastidi. 


Scarpa da ballo in camoscio nero,suola DRS , cinturini in raso tempestati di crystal strass aurora boreale tacco 7,5 cm.

Scarpa da ballo punta aperta in camoscio e raso con crystall strass auroraboreale 
sottopiede active gel system
Shop Online

Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento