Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


domenica 13 novembre 2016

Soundblaster Boombox

AUNA SOUNDBLASTER STEREO BOOMBOX
 BLUETOOTH 3.0 CD/MP3/USB MAX. 50W

Uno stereo portatile per far ballare tutti!
Puoi anche creare un’atmosfera da discoteca con le luci LED che pulsano a ritmo di musica.




Il design è molto resistente, ed è dotato di pratica maniglia, per portare in viaggio la nostra musica preferita.
Possibilità di collegare la chiavetta USB piena di buona musica e portare con se, lo stereo portatile è abbastanza leggero.
 Lo stereo portatile si è rivelato un acquisto utile, senza spendere tanto posso portare la mia musica preferita sempre con me.
Quando ne ho voglia, posso ascoltare una playlist in streaming dal mio smartphone grazie alla connessione wireless Bluetooth





Ottima diffusione del suono, stile aggressivo; Con due altoparlanti l'audio risulta potente e bilanciato, per farci sentire ogni dettaglio.
Proprio grazie al suo prezzo accessibile, lo stereo portatile compatto è un oggetto ideale da regalare o regalarsi per celebrare l’acquisto di una nuova casa o per sentirsi meno soli in una camera condivisa.
Il boombox è un must have per gli amanti della musica di ogni età, esteticamente secondo me questo apparecchio è davvero riuscito.
Stereo portatile con luce Led, potente e di facile utilizzo, con due altoparlanti attivi, due woofer passivi e un telecomando.
Lo stereo è dotato di telecomando, ma le stesse funzioni, sono accessibili dai pulsanti fisici sul fronte stereo.
Possibilità di creare una playlist con 20 brani per i CD audio e 99 tracce per MP3.



Tramite l'interfaccia Bluetooth 3.0 tutti i dispositivi Bluetooth possono essere collegati in modalità wireless permettendo lo streaming di altre sorgenti audio fino a una distanza di circa 10 metri.
Questo boombox dispone anche di un ingresso AUX jack da 3,5 mm, che può supportare altri dispositivi via cavo



Lo stereo ha 7 luci disco a led o in modalità cambia colore, emette una luce brillante, affascinante e splendidamente colorata.

Ha funzionalità CD/CD-R/CD-RW e USB e SD per file WAV e MP3
Il comparto connessioni è molto completo per un sistema portatile: l’uscita per le cuffie, la possibilità di ascoltare brani in formato MP3 o tramite chiavetta e la connessione Bluetooth.
Da notare il posizionamento dei comandi leggermente obliquo, estremamente comodo per accessibilità e leggibilità.






Per accendere o cambiare le luci basta tenere premuto per qualche secondo il pulsante LIGHT




Alla prova pratica, inserendo una chiavetta con brani mp3 a massima risoluzione, premiamo il tasto “Func” sul display possiamo visualizzare le diverse funzioni e successivamente con i tasti direzionali possiamo scorrere fino ad impostare "usb" dopo pochi secondi in cui viene memorizzata la struttura delle cartelle, possiamo premere il tasto play per dare il via alla musica. Ci sono 2 tasti per andare avanti o tornare indietro nei brani contenuti all’interno di una cartella. Semplice e comodo.

E' possibile ascoltare brani presenti nel cellulare o riprodotti in streaming con il cellulare, lo stereo Auna sfrutta quindi lo stadio di amplificazione e le casse di quest'ultimo.
Per farlo bisogna associare il dispositivo Bluetooth seguendo le istruzioni.
La distanza massima a cui deve stare il cellulare per mantenere la connessione Bluetooth è di circa 10 metri.
Può essere alimentato a corrente o a pile

Mi ha particolarmente colpito perché coniuga un buon suono ad un insieme completo di funzionalità che permettono di sfruttarlo in molti modi diversi. Ad uno prezzo molto vantaggioso non ho trovato di meglio.

Davvero una bomba, esteticamente Rock!


In dotazione:
1 telecomando
1 adattatore della corrente
manuale d'istruzioni in tedesco (altre lingue: inglese)




Coming soon...


Nessun commento:

Posta un commento