Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


martedì 1 dicembre 2015

Black & White


Black & White Abbigliamento donna Made in Italy

Black & White nasce nel 2011 dall’unione di quattro elementi:
Voglia di fare, Innovazione, Tenacia, Amore o Piacere del vestire bene... 


Ma perchè proprio questo nome? 
Perchè Black & White? 

Forse perchè il Bianco rappresenta la trasparenza e il Nero il carattere o forse perchè sono due colori intramontabili 
o forse perchè nonostante siano due opposti essi si attraggono e si completano. 


La natura aziendale di Black & White è basata su Trasparenza e Serietà. 

Nasce con un progetto ambizioso, ovvero, non quello di trasformare le persone imponendo tendenze nè cercare di farle diventare qualcuno che non saranno mai, perché a riguardo il brand ricorda a tutti che ognuno è unico nel suo genere e nessuno sarà mai uguale

La Donna Black & White ideale è una donna vera, con la D maiuscola, una donna che non si accontenta di apparire ma di Essere;

essere sè stessa e valorizzare quello che le appartiene, quei doni, quelle caratteristiche che ognuno di noi possiede singolarmente. 

Ed è proprio questo che la Black & White Abbigliamento si propone come obiettivo, raggiunto con tanto impegno nel ricercare particolari e tessuti pregiati che solo l'alta sartorialità Italiana sa esprimere. 


Sunglass AirEyeWear
Earrings TrèsBien Style
Necklace MèmèLab


Abito manica lunga con dettagli colorati bianchi e gialli


 Libertà e comfort per uno stile di vita dinamico e sempre in evoluzione. 
Un look casual e raffinato rivisitato in chiave contemporanea: materiali, colori, forme e tendenze rielaborati

Il brand ridefinisce e rinnova i valori di stile e qualita’ che ne hanno fatto un punto di riferimento per la donna elegante e sofisticata amante dello stile.
Contemporaneo, facile, accessibile, mai banale, fatto di dettagli ricercati, linee aggiornate, gusto senza tempo e qualità imprescindibile.
Capi confezionati con cura che diventeranno oggetti quotidiani, sovrapponibili e facilmente abbinabili in ogni guardaroba.



Questo progetto nasce dalla passione per la moda e soprattutto dall'idea di proporre accessori a prezzi accessibili a tutti. MéMé Lab. è dedicato sia a donne che uomini sensibili alla moda, con un modo di essere dinamico e individuale che ricercano il proprio stile personale fatto di abiti, accessori e idee.
Un team giovane, attento e sensibile alle tendenze emergenti restando cosi sempre a passo con i tempi, un laboratorio creativo che ricerca nuovi materiali e colori per creare ogni giorno un nuovo stile. 


MèMè Lab. offre prodotti con ottimo rapporto qualità/prezzo e garantisce l’immediata e costante reperibilità di tutti gli articoli che vengono visualizzati all'interno di questo blog, tutto ciò insieme alla cortesia ed alla piena disponibilità delle persone che formano lo staff. 
La passione per questo Mondo ci guida in questa avventura cosi colorata e piena di vita sempre alla ricerca di nuovi orizzonti.


Collana in colore argento con moneta
Lunghezza collana 80 cm totali


Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento