Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


lunedì 14 dicembre 2015

Blue Melon

Krizia Teen

Nasce Krizia Teen, una nuova linea targata Krizia pensata per i più piccoli.
 La collezione si struttura principalmente su tre mondi diversi tra loro, ma uniti nell’intento di dare un’immagine dinamica, funny e spensierata alle piccole fashion victimes a cui il brand si rivolge.

 Il progetto è stato concepito per una bimba dinamica, in perfetto comfort e sempre alla moda.
Il tutto è reso innovativo da stampe innovative, tessuti morbidi e giochi di accoppiamenti molto femminili, come jersey e chiffon, senza tralasciare l’uso di borchie e strass.


La moda della maison Krizia Teen è fatta di ricerca, creatività, progetto e design.
 La collezione dedicata ai più piccoli richiama fantasie colorate e allegre, per ogni momento della giornata.



Colori intensi, fantasie solari, tessuti comodi e morbidi rispettano la fisionomia dei più piccoli e il loro desiderio di libertà. 
Krizia Teen consente di costruire deliziosi outfit per la tua piccola principessa.


Completino Krizia Teen
Bonnet Blue Melon
Stivali Clarys


Finalmente è il momento di rinnovare il guardaroba della tua bambina? Sei alla ricerca di capi originali, confortevoli, utili e versatili per essere certo di avere sempre i capi giusti per outfit perfetti?
Su tienda.claryshoes puoi trovare un ricco assortimento di calzature per bambine.
 I piccoli crescono in fretta e hanno bisogno di tanti capi allegri e colorati che li accompagnino nel momento più vivace e festoso della loro vita. 

Anche quando vogliono sentirsi dei piccoli adulti, grazie a Clarys, trovi facilmente le tue soluzioni ideali. 


La scelta degli abiti per le bambine non è solo questione di stile ma anche di qualità e le scarpe attirano l'attenzione già in tenera età. 
Scegliendo nel vasto assortimento di scarpe disponibile su Clarys sei sempre certa della qualità di ciò che metti ai piedi dei tuoi figli. 
Le ballerine regnano indiscusse in cima alle preferenze dei più piccoli: comode e leggere sono le scarpe perfette per il tempo libero. 
Le scarpe hanno sempre dei dettagli raffinati: rosa, rosso intenso, verde e colori allegri che piacciono ai più piccoli. Un paio di stivali si abbinano perfettamente anche ai look più informali. Le bambine rivelano la loro passione per le scarpe sin da piccole!!!


L'obiettivo di Clarys è quello di produrre calzature di alta qualità e design esclusivo che rappresenta le tendenze della moda in ogni momento , facendo una scarpa comoda e ben curata con materie prime selezionate.
 Made in Spagna



Gli stivali Clarys comodi, dettagliati, luminosi, in morbido  pellame
Composizione: Pelle
Dettagli: fibbia, applicazioni in metallo e pietre, tinta unita, zip, punta tonda, suola di gomma, tacco squadrato





bPhone U-10



SCOPRI PERCHÉ BPHONE U-10 È LA SOLUZIONE MIGLIORE PER TE E PER IL TUO BAMBINO
Fin dall'inizio l'obiettivo dell'azienda è stato progettare un telefono cellulare a misura di bambino, in grado non solo di colmare una lacuna nel mercato della telefonia, ma soprattutto di soddisfare realmente le molteplici esigenze di una famiglia, indipendentemente dal livello di competenza in campo tecnologico. 
Ha così inizio la progettazione di un dispositivo in grado di promuovere in modo responsabile l’utilizzo della comunicazione mobile, instaurando fiducia reciproca tra persone e tecnologia. Tutto questo attraverso il beneficio ricevuto da strumenti semplici ma ben sfruttati, offrendo un servizio in grado di soddisfare un’esigenza sentita per un genitore. 
Ecco perché bPhone U-10 è stato progettato sulla base di principi, capaci di farne un prodotto superiore rispetto i suoi attuali concorrenti.



Per quale ragione solo persone in possesso dell’ultimo modello di smartphone dovrebbero poter godere del vantaggio di possedere un bPhone U-10?
 Fin dagli inizi l'azienda ha pensato che grazie all'utilizzo di tecnologie consolidate, sfruttate in modo differente, sarebbe riuscita ad ottenere un dispositivo in cui il 100% delle funzionalità sarebbero state disponibili allo stesso modo utilizzando un dispositivo iOS, Android, Windows Phone, Blackberry o perfino un vecchio Symbian.

Ciò che serve è un telefono con un browser. Nient’altro.

Inoltre hanno voluto che l’uso del bPhone U-10 non causasse spese aggiuntive per l’utenza. 
Ecco perché il bPhone U-10 non effettua traffico dati. Effettua chiamate ed invia la posizione esclusivamente mediante SMS. Per questo motivo è sufficiente una SIM con piano Voce, anche una semplice ricaricabile.


bPhone U10 Dispositivo di sicurezza per bambini; 
Sistema operativo proprietario; Effettua telefonate verso 3 numeri + 112; Localizzabile via GPS e GSM; Tasto di emergenza per essere localizzato; Tecnologia cellulare GSM Dual Band 900/1800; Slot SIM (SIM non inclusa); Tecnologia di localizzazione GPS e LBS; Dimensione Schermo 1,1“; Display OLED 128 x 36 pixel monocromatico; 
Batteria da 800 mAh; Durata in stand-by fino a 14 giorni; Durata batteria in conversazione 4 ore; Dimensioni 85 x 48 x 16,5 mm; Resistente agli urti; Materiali anti-allergici privi di lattice; Si configura e si gestisce via SMS; Compatibile con tutti gli smartphone (Apple, Android, WP, Blackberry, Firefox, Symbian, Windows Mobile ecc.); Presente nella scatola 1 bPhone U10, Batteria Litio, Laccetto per portare il bPhone U10 al collo, cavo USB, carica batteria da viaggio Micro USB, Manuale e Garanzia; Disegnato e progettato in Italia.



Molti affermano correttamente che un bambino a 4 anni è già in grado di usare un tablet o uno smartphone, con estrema naturalezza, e che quindi un prodotto di telefonia così radicalmente semplice si presenta povero rispetto alla capacità di utilizzo.
 Ma dovremmo invece chiederci: di chi è il tablet con cui il bambino di 4 anni gioca assieme ai propri genitori? Nella gran parte dei casi esso appartiene al genitore, perché la sua complessità ne fa non solo lo strumento di accesso ad un enorme numero di servizi, ma anche una finestra su un mondo capace di offrire continuamente nuove sollecitazioni ed, immancabilmente, anche rischi.

I bambini di oggi sono nati in un mondo completamente differente dal nostro. La comunicazione mobile è diventata negli ultimi 20 anni un tema comune;
 i primi smartphone completi sono apparsi circa 8 anni fa. 
I nostri bambini sono nati in questo particolare, crescendo in una maniera differente dalla nostra. Ecco perché c’è bisogno di dispositivi progettati per introdurre ed educare alla comunicazione mobile, insegnandone le basi

Così come le regole della grammatica sono necessarie per una profonda compressione delle mille sfumature della lingua, così anche per la tecnologia. Scopo del bPhone U-10 è essere uno strumento utile ai genitori; un dispositivo che introduce gradualmente all’uso della comunicazione mobile. 
Grazie alle sue limitazioni, offre al bambino la possibilità di interagire (in autonomia) con una comunità di persone ristretta ma sicura; il dispositivo stesso può quindi essere proprietà del bambino.

Dietro al prodotto elettronico non c’è solo la tecnologia. C’è soprattutto l’impatto che esso genera sui comportamenti ed è giusto, non sviluppare prodotti che si limitino solamente ad offrire qualsiasi funzionalità solo perché tecnicamente disponibile. 
La scelta di ciò che va realizzato dovrebbe piuttosto discendere da un pensiero responsabile, che rifletta sugli scenari reali di utilizzo, sulle nuove opportunità da offrire ma anche su tutti gli effetti che le stesse sono in grado di generare.



Quando pensa ai bambini ed alla loro interazione con gli oggetti, ogni genitore sa bene che si tratta di un’esperienza totale. 
Non importa di che prodotto si tratti: i nostri bambini ci faranno di tutto. Lo masticheranno, lo morderanno! Lo scaglierranno in aria per poi calpestarlo. Ecco perché il bPhone U-10 è stato testato e certificato secondo gli standard più elevati. Tutto ciò non era però abbastanza.

Tutti i materiali usati per il bPhone U-10 sono anallergici, privi di lattice, adatti quindi a tutti i tipi di pelle.  bPhone U-10+ presenta persino una finitura anti-microbica, che ne ha fatto il primo dispositivo di telefonia mobile adatto alla vendita in Farmacia. Senza contare la chiusura di sicurezza del vano batteria (rimovibile usando una semplice moneta) che impedisce l’accesso ai bambini più piccoli.

bPhone U-10 è certificato e pienamente conforme alle norme previste per l’uso da parte di bambini, a partire dai 36 mesi.

Infine, fattore molto importante, la certificazione SAR di bPhone U-10 e bPhone U-10+ ha riportato risultati eccellenti circa il valore di radiazione elettromagnetica emessa, che risulta di quattro volte inferiore al valore consentito. In poche parole, il tuo bPhone U-10 è uno dei più sicuri dispositivi elettronici con cui tuo figlio potrà mai interagire.

bPhone U-10 è il primo telefono cellulare per la sicurezza del bambino.
 La serenità di poter chiamare il vostro bambino in qualsiasi momento, coscienti del fatto che bPhone U-10 ha una batteria che dura 8 volte di più rispetto a prodotti simili, è una gran cosa. 
Essere inoltre a conoscenza che con un semplice SMS è possibile, in qualsiasi momento, sapere dove si trova il proprio bambino è davvero una grande novità. Grazie ad una combinazione della tecnologia GPS e GSM, saprete sempre dove si trova il vostro bambino.



Blue-Melon è un negozio di berretti online
Il freddo non conosce confini


Blue Melon è un e-commerce internazionale di accessori in cashmere, mohair, merino wool, alpaga di altissima qualità. 
Su Blue Melon troverete cappelli in pelliccia da donna, uomo e bambino autentici, soffici, caldi e alla moda.


Grey Lexus Fur Bobble Hat
Design Classic
50% lana 50% acrilico
(interno fascia in pile)
Disponibile biano, nero e grigio
Made in Eu


Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento