Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


sabato 25 aprile 2015

Summer preview

Mastri Profumieri

Sconti speciali, edizioni limitate e pezzi introvabili: benvenute nel mondo dello shopping online! A volte non abbiamo tempo di andare per negozi, o quello che desideriamo non si trova vicino a noi, mentre altre ancora non possiamo spendere grandi cifre: proprio per questo acquistare prodotti su internet può essere una valida alternativa!
 Non perdete i nostri consigli: risparmierete e troverete articoli particolari!!!

Mastri Profumieri propone tutta la produzione delle Maison più prestigiose della cosmesi


La loro missione è dare il giusto mix di convenienza e di servizio, perchè ormai da anni di esperienza sanno che al cliente non basta solo il prezzo ma necessita anche di una consulenza per l'eventuale prodotto scelto.

Promozione Solari 2015

Non esporti al sole senza prodotti solari adeguati, proteggi la tua pelle! Per un’abbronzatura più omogenea e sicura al 100% scegli tra abbronzanti e doposole proposti da Mastri Profumieri. La qualità garantita dei  prodotti metterà la pelle al riparo dai raggi dannosi UV e dalle scottature, e manterrà la tua pelle morbida e vellutata. E se desideri essere abbronzato/a tutto l’anno prova gli autoabbronzanti di ultima generazione.

 
Enlighten
Even Skitone Correcting Creme
50 ml


CREMA CORRETTIVA ILLUMINANTE

DI GIORNO
Aiuta a interrompere il ciclo delle aggressioni quotidiane e delle irritazioni all’origine diiperpigmentazione e macchie cutanee. Mantiene un ottimale equilibrio idrolipidico cutaneo e, grazie a un potente mix di anti-ossidanti e antiirritanti, favorisce la difesa contro i danni che potrebbero indurre una futura comparsa di macchie. La pelle evidenzia uno splendore naturale, radiosamente sano e il tono cutaneo visibilmente più uniforme.

Efficacia provata per tutti i tipi di pelle e carnagione

DI NOTTE
Infonde la pelle di idratazione, donandole sollievo e alleviandone le irritazioni. Affina la grana cutanea e favorisce un’azione rischiarante su macchie scure, macchie solari, imperfezioni, colorito spento e arrossamenti.

Mattino e sera, applicare sulla pelle preferibilmente dopo Enlighten Serum. Al mattino, completare con Enlighten EE Creme per beneficiare della protezione con SPF.


Lancôme Paris

Ô d'Azur



La Nuova Acqua

Quarant'anni dopo aver creato Ô de Lancôme, la marca inventa una sensazione di freschezza estiva inedita, un tono di sensualità : 
Ô D'Azur.

Una fuga, di un pomeriggio d'estate, quando la freschezza del bergamotto siciliano 
ritrova la sensualità d'una ondata di petali di fiori. 

Ô d'Azur si apre su note di testa inventive e sorprendenti. 
Prima di tutto, un'armonia di freschezza acidula agli accenti accidivi… 
con il caviale di limone Calabria. 

Il cuore di Ô d’Azur é un concentrato generoso di petali del più bello dei fiori, 
la rosa di Damasco della Turchia, associata a una peonia. 

Ô d'Azur si porta in tutta leggerezza, qualche goccia sul collo come un velo di freschezza estiva e sensuale.
 Ô d'Azur é un invito alla libertà.

75 ml



Entrare nel negozio on line è come immergersi nelle migliaia di fragranze che solo una profumeria specializzata può offrire.



Immergiti nel mondo di Mastri Profumieri, delle sue specialità cosmetiche ricercate, prodotti per la cura del corpo e del benessere, profumi e deodoranti.
Una collezione di armonie olfattive con le essenze più esclusive dei migliori marchi nel mercato cosmetico, che stimolano l’olfatto e guidano alle varie personalità, dalle fragranze fruttate a quelle speziate, alle più intense, a quelle con note maschili eleganti e raffinate, a quelle che ricordano l’India.
 Tutto questo solo su Mastri Profumieri


Ô d’Azur è un omaggio al mediterraneo e ai suoi sentori, la scia di una donna che cammina nella natura incontaminata. Bergamotto e Limone a interpretare la freschezza e la voglia di vivere, Peonia e Rosa per un tocco di classe e sensualità. 
Ô d’Azur si chiude su un accordo di muschio e legno misterioso e romantico.
  Profumo: fiorito, fresco

TOP SECRETS FLASH RADIANCE SKINCARE BRUSH



Yves Saint Laurent rivela il suo 1° "Top Secret": un trattamento fuori dal comune, ispirato alle gestualità dei professionisti della bellezza, che scivola sul viso per cancellare immediatamente i segni di stanchezza, levigare e uniformare la pelle, affinarne la grana e ravvivare visibilmente lo splendore dell'incarnato. 
Regalati la delicatezza e lo splendore di una pelle da Top Model con una semplice pennellata!







Frida Querida


costumi-vettoriali-01


Frida Querida è sinonimo di una donna moderna e sicura; una musa, un viaggiatrice, una trendsetter ….una donna stimolante che ama l’avventura, la spiaggia: una musa ispiratrice. Ogni costume da bagno ha le cuciture invisibili , reversible e facile da combinare per creare ogni volta uno stile unico. Ancora una volta Frida querida ha scelto di utilizzare tessuti di alta qualita’ con prestazioni tecniche, senza rinunciare a un look moderno e alla moda, per una donna che sa quello che vuole.Carattere, qualità made in Italy, eleganza, praticità, colore, versatilità
Un brand, Frida Querida, nato nel 2013 dal fortunato incontro tra Virginia Rodriguez e Domitilla Mattei. Due donne che hanno saputo unire professionalità e passione in un prodotto camaleontico, espressione perfetta della femminilità contemporanea. 
Volumi leggeri, tessuti morbidi, colori che aderiscono al corpo come una seconda pelle. Ogni costume è double face: il modello di punta “Maya”crea fino a nove look diversi.
Frida Querida presenta due collezioni: Mediterranea per un a donna più classica, Musa per una donna più sportiva. Frida Querida veste le donne per ogni occasione. 
La collezione Frida Querida si basa su un concept essenziale, che unisce qualità dei tessuti e stile made in Italy ad una vestibilità confortevole e versatile.



 Collezione Mediterranea

ZOE (Bikini)
Costume Zoe Reversibile bianco neve e rosso corallo, interno rosso.
Un Classico di Frida Querida. Bikini a Due colori perfetto per ogni occasione!
100% Made in Italy


Top: triangolo assimetrico 2 colori con fascia sotto seno. Double face, ideale per seni abbondanti.
Bottom: Bottom classico 2 colori con fascia in vita. Double face

Composizione: Lycra Sensitive Plus 72% polyamid 28% elasthane



Coming soon...


Nessun commento:

Posta un commento