Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


martedì 21 aprile 2015

Piacemolto


Piacemolto

Quando si parla di outfit maschile elegante, si pensa subito ai gemelli da polso e allo smoking. A rendere esclusivo il look non è solo l’abito; i dettagli chic rivestono pari importanza perché contribuiscono a declinare lo stile sofisticato e Glam, adatto ad una cerimonia o ad un evento particolare. I gemelli da uomo e le pochette sono tra gli accessori più ambiti: in versione minimal oppure arricchiti dagli straordinari riflessi di colore, donano un tocco di ricercatezza all’abbigliamento da uomo.


GEMELLI

Piacemolto ha selezionato per te i principali accessori, legati al mondo della camicia su misura, che contribuiscono a rendere unico il tuo stile. Gemelli da polso prodotti artigianalmente, e rigorosamente made in Italy, realizzati in acciaio, ottone, e altri metalli nobili, a cui vengono sapientemente applicate pietre, smalti o cristalli Swarovski.


POCHETTE
Piacemolto ha selezionato per te i principali accessori, legati al mondo della camicia su misura, che contribuiscono a rendere unico il tuo stile. 

Le collezione di pochette uomo (fazzoletto da taschino), realizzate in pura seta italiana 14 Momi e orlate a mano, sono il giusto accessorio per rendere il tuo stile unico, inconfondibile, e dare quel tocco di classe in più alla camicia portata con la giacca.

Sempre più persone portano la pochette anche senza la cravatta ottenendo il risultato di una “eleganza informale”.



 Pochette in fucsia, viola, azzurro e verde, motivo cachemire.


Uno smoking,una bella pochette e una camicia bianca sartoriale e una bella coppia di gemelli. Bastano pochi accorgimenti per rendere un uomo irresistibile. La maison  Piacemolto  conosce perfettamente i segreti dell’abbigliamento maschile ed è per questo che popola le loro collezioni di accessori straordinari da indossare : gemelli da camicia e pochette indispensabili per chi vuole personalizzare il proprio look.


Pochette in nero con motivo stella 4 punte in arancione,  riquadro esterno con riga arancione.




I gemelli da polso Piacemolto sono la scelta ideale per l’uomo che non intende scendere a compromessi con l’eleganza. Mostrano un design essenziale con forma quadrata e incisione made in italy.
Forme essenziali le ritroviamo anche nelle pregiate pochette in pura seta caratterizzate da un design sobrio e raffinato.
Se amate gli accessori non potrete restare indifferenti di fronte alle proposte del brand


La griffe vanta una collezione molto ampia di gioielli da polso tra i quali spiccano le creazioni con motivo a forma di nodo e pietre preziose. Sono realizzate con materiali selezionati attentamente e rappresentano la scelta ideale per tutti gli uomini a cui piace cambiare.

Gioielli imperdibili per un look chic! Quale creazione vorreste indossare?


Nessun commento:

Posta un commento