Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


mercoledì 29 aprile 2015

Elysee Watches - Classico e Eleganza

ELYSEE Uhren GmbH

I prodotti Elysee sono contraddistinti da un design accattivante e moderno che tiene conto di specifiche tecniche affascinanti e di prestigio mantenendo i costi al minimo. L'obiettivo del marchio è la somma di design, qualità e ottimo rapporto qualità prezzo, ovviamente, collegato con i desideri degli appassionati di orologi


Qualche volta è bello riuscire a gongolarsi nello stato assolutamente personale di avere al polso un orologio che non nasconde segreti e che è esattamente quello che sembra. Nè un po’ di meno, nè un po’ di più. E questo non è sempre così facile in una realtà in cui ogni casa produttrice cerca strenuamente di carpire l’attenzione dei propri interlocutori con modelli strabilianti, e talvolta persino esagerati.
 L’Elysee Daidalos è un inno alla tradizione e alla qualità, perfetto per chi pensa all’orologio esattamente per quello che è: un segnatempo.

Lo stile di questo Elysee si trova a metà strada tra il tradizionale orologio da uomo e certi esemplari da aviatore. I dettagli che lo avvicinano alla prima categoria sono il colore il nero, l'eleganza per "eccellenza", lancette e la cassa PVD Gold Rosè. Nel complesso un esemplare unico e raffinato, capace di assolvere alla propria funzione con dignità e classe.

Il quadrante nero è estremamente leggibile e semplice. La cassa di questo Elysee è realizzata in acciaio inossidabile e ha un diametro di 42 millimetri, misura perfetta per quasi ogni polso e per qualsiasi esigenza. Al suo interno pulsa un movimento Citizen/Miyota 6P89 Quarz di fattura svizzera che batte con precisione e affidabilità lo scoccare di ogni secondo, di ogni ora e di ogni minuto.

Completato da un cinturino in pelle nera, questo Elysee è un orologio certamente conservatore, poco adatto a chi cerca elementi estroversi e un po’ folli. Ma se cercate un segnatempo che si distingua per la sua classicità probabilmente non potreste fare una scelta più azzeccata. 




Packaging eccellente 

IL SUONO DELLA PERFEZIONE E' AUTOMATICO. 
Modello DAIDALOS 80519 
Men's watches
MADE IN GERMANY


Chiusura:  Chiusura ad ardiglione
Braccialetto in:  Pelle (coccodrillo)
Logo su:  Quadrante, corona, fondello, chiusura, cinturino
Chiusura:  Chiusura ad ardiglione


Marca: Elysee
Modello: Daidalos
Movimento: Quarzo Miyota 6P89
Cassa: Acciaio lucido inossidabile PVD Gold Rosè, diam.42mm., spessore 12mm.
Quadrante: Nero, multifunzione, data, giorno, mese, indicatore 24h
Cinturino / Fibbia: Pelle, 22mm
Vetro: Zaffiro antiriflesso
Altre caratteristiche: Impermeabile 5 ATM, Made in Germany, peso 76gr., garanzia 2 anni



Bracciali argento maglia coreana 3 colori
Coming soon...



Nessun commento:

Posta un commento