Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


giovedì 2 aprile 2015

RIPANI Bags & Accessories



RIPANI realizza pregiate bags con un gusto contemporaneo, la nuova collezione Primavera Estate 2015 presenta uno stile tutto italiano esaltano la tradizione e l’autenticità del made in Italy, i concetti cardine della propria identità creativa, fortemente legata alla manifattura artigianale e alla qualità.
La  collezione, propone una serie di bellissime bags in cui si concentrano gustoqualità e originalità.


Si può scegliere fra bags di dimensioni medie, dedicate a un’eleganza quotidiana, e bauletti pensati per le occasioni speciali; tutti i modelli sono realizzati con pelli pregiatissime declinate in una palette di colori chiari, e impreziositi proprio da quei piccoli accessori più tecnici che ogni borsa necessita per essere costruita. 
E così anellichiusurefibbie e fascette, pur rimanendo fedeli al loro compito primario per assicurare comfort e funzionalità, diventano i piccoli protagonisti di un design elitario, grazie alle loro particolari forme decorative enfatizzate da colori pastello.


RIPANI sa interpretare l’amore e la passione artigianale, per arricchire il mondo del lusso con nuove bags in pelle che, ne sono sicura, avranno un gran successo.

FELICITA’: la big bag passepartout fashion e versatile


La Felicità è una bags dai volumi generosi, confortevole ed avvolgente, comoda e pratica. Si presta facilmente ad outfit: casual e da lavoro; 
Con doppio ciondolo legato personalizzato con logo RIPANI e chiusura-borchia personalizzata (magnetizzata)



RIPANI è un brand che ha nella qualità dei materiali, nella ricercatezza del design e nell'essere autenticamente Made in Italy i suoi punti di forza. 
 Il design e la realizzazione sono frutto di uno studio attento all'innovazione, alla forma e ai colori.
RIPANI crea il disegno e la forma ricercata degli oggetti scegliendone i colori, le soluzioni più innovative per dar loro concretezza.



Felicità è la borsa dal design moderno e fashion, pratica e facilissima da abbinare; è adatta a diverse occasioni d’uso ed è l’accessorio perfetto per diversi outfit; perfetta per il tempo libero, per un look più easy ed urbano. La sua linea morbida vanta volumi generosi. Sarà anche per questo che è così amata.
Materiali: in vitello stampa cervo
Colori: in 8 varianti colore: blu, nero, ecru, camel, giallo, bianco, menta, rosa cipria


 RIPANI realizza le sue creazioni pensando ad un target molto ben definito: la donna RIPANI è una donna che sa scegliere senza condizionamenti prodotti esclusivi ed originali, apprezzandone la qualità dei materiali e delle lavorazioni, la ricercatezza dello stile, l'identità forte e distintiva. E’ una donna consapevole e competente, lontana dall’essere semplicemente una fashion victim”.  Gabriella RIPANI - Marketing Manager e titolare di RIPANI, riassume così l’essenza del Brand e del suo target di riferimento.


Per visualizzare la preview clicca qui


Per informazioni e per conoscere lo shop più vicino: staff@RIPANI.com

Follow RIPANI, #feedyourstyle

Coming soon...


Nessun commento:

Posta un commento