Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


martedì 21 aprile 2015

To be 212


La conceria TO BE SKINS nasce nel 1972 nella citta' di Solofra, in provincia di Avellino, come piccola azienda a gestione familiare. Col passar del tempo e col crescere della ditta la produzione si allarga a pellami di ogni tipo e alla realizzazione di qualunque genere di capo sempre all'avanguardia e di prima qualita'. Ma e' nel 2001 che, forte della stabilita' del suo mercato a livello nazionale che comincia ad estendersi all'estero, l'azienda decide di creare con il marchio TO BE 212 una vera e propria linea di abbigliamento in pelle caratterizzata da lavorazione artigianale esclusivamente italiana, che con la sua qualità e precisione e' da sempre l'essenza del successo del 'made in Italy' nel mondo.


To Be 212 vanta un esperienza pluriennale nel settore delle pelle

Alcuni fra i modelli sono pezzi unici, e rispecchiano il gusto e lo stile della stilista e sono realizzati con i migliori pellami al quale si dedica un ampio studio del materiale utilizzato nella lavorazione dei capi.


Short nappa soft Lux Blue Eletric 
Genuine Leather



L' obiettivo del brand è quello di fornire capi d’abbigliamento in grado di soddisfare le esigenze e i gusti anche del cliente più sofisticato. Per tale motivo, il team di professionisti To Be 212 ascolta nel dettaglio ogni richiesta e realizza modelli unici, in grado di rispettare le aspettative e di esaltare la figura in modo perfetto.

To Be 212 si è specializzata nella lavorazione di pelli, seguendo con attenzione tutte le fasi: taglio, tintura, incollaggio, timbratura, cucitura, assemblaggio e confezionamento.


Red Nappa soft traforato

Rigorosamente made in Italy, racconta una donna femminile, contemporanea e pronta a farsi guardare ed è arricchita dai capi  d'impatto più provocante e trasgressivo, originale e raffinato.


I punti di forza
Alta specializzazione e flessibilità nella lavorazione
Standard di produzione elevati grazie ai materiali e al controllo del ciclo produttivo

To Be 212 seleziona per voi un catalogo fornitissimo e ricco di idee uniche ed originali, realizzate unicamente con ottimi materiali in grado di assicurare massima qualità e durata nel tempo.


Il brand "To Be 212" rappresentato da due collezioni
 Primavera/Estate - Autunno/Inverno,
si rivolge ad una donna che indossandolo esprima la sua personalità.
Lo stile si manifesta attraverso una grande varietà di particolari, colori,
ma soprattutto la ricerca di una vestibilità che ti avvolge pur lasciandoti libero nei movimenti.
Le collezioni soddisfano le esigenze di una donna di età compresa fra 25 e 50 anni, con gusto moderno senza eccessi, ma che si distingue per la particolarità di quello che indossa.



To Be 212 vanta un team di giovani disegnatori che amano reinventare pezzi basic attraverso l'uso di materiali composti da fibre naturali, sfruttando al massimo i colori dai pigmenti vibranti, attraverso l'accostamento di colori caldi e colori freddi. Linee semplici abbinate al volume, essenzialismo nelle forme accostato alla morbidezza rendono i capi d'abbigliamento di To Be 212 un brand giovanile, comodo e molto versatile.


short nappa soft washed
color cuoio

To Be 212, ABBIGLIAMENTO, BORSE, PELLE, MADE IN ITALY. 
Una vera e propria linea di abbigliamento in pelle caratterizzata da lavorazione artigianale esclusivamente italiana, che con la sua qualità e precisione realizza capi unici e originali!


Coming soon...


Nessun commento:

Posta un commento