Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


mercoledì 1 aprile 2015

UMM Fashion & Clothing




Alla fine degli Anni '80 UMM Underground Music Movement è stata una tra le più innovative label discografiche europee.
UMM ha raggiunto un riconoscimento internazionale con produzioni artistiche impattanti come BLAST, ALEX PARTY, X-STATIC, CYB, TANYA LOUISE, e tanti altri.


UMM ha prodotto lo "stato dell'arte" del genere Italo-House ed è ancora amata dai migliori DJ mondiali come Dave Morales, Roger Sanchez, Danny Tenaglia, Amo&Navas, etc.


Negli Anni '90, UMM si è evoluto diventando un Fashion Brand "non convenzionale" con una stretta connessione simbolica con i diversi Life-Style ispirata dalla Musica e con un'attitudine proattiva nei riguardi dello "Street Chic".
La UMM "Fashion Experience" è un'eccitante alternativa per un pubblico che esige uno stile sofisticato che sia sempre in linea con le evoluzioni degli stili di vita contemporanei. In oltre 20 anni di attività, UMM ha consolidato un suo pubblico compatto e fedele ai valori espressi dal Brand.
In Italia, UMM è prodotto e commercializzato da MODA & Musica, azienda di fashion design che vanta una tradizione di creatività e di profonda conoscenza del mondo-moda.


Il DNA della UMM PHILOSOPHY esprime lo stato d'animo delle culture giovani, non convenzionali, associate alle radici alternative della storia del brand UMM.
La filosofia di UMM è quella di differenziarsi dalla massa amorfa con uno stile specifico ed unico che fonde la Street Culture con le Chic Attitudes che sono la base fondamentale degli stili di vita che contraddistinguono le culture giovanili a cominciare dagli Anni 50'.
Dalle Cult T-Shirt ai particolari jeans "lavorati", dalle maglie alle felpe, dai giubbotti alle giacche, particolarmente trattate, UMM sviluppa una sintesi dello "street chic" contemporaneo che trova nel Mondo della Musica la propria matrice generativa.


La vita è il nostro palcoscenico sul quale ci rappresentiamo ogni giorno attraverso il nostro stile.
Il concetto-chiave del nostro store è di far esprimere lo stile di vita individuale.
Sali sul palco, e diventa Tu protagonista!


UMM Store Layout
I negozi UMM sono progettati da un team di architetti italiani, specializzati nel settore Fashion. Il layout visivo di ogni singolo negozio é mirato a valorizzare l'esposizione dei nostri prodotti. Il layout accresce “l’esperienza shopping” attraverso l’associazione dello spazio di vendita con quello del palco musicale.
La shopping experience è un mezzo strategico per la vendita dei prodotti grazie a stimoli multisensoriali, acustici e visivi. Tutte le nostre promozioni sono progettate coerentemente con la nostra strategia di comunicazione.



UMM Flagship Store è basato su un format audio-visivo tarato sugli stili musicali.
Moda e arte si intrecciano con le performance live dei DJ, con sfilate e installazioni artistiche. Il design dello store UMM rievoca l’ambiente dei clubs e discobar più alla moda e con dettagli visivi ispirati ai concerti live. UMM Store combina moda e musica per riflettere il crossover culturale dei giovani-adulti di oggi, i nomadi urbani dello stile.

UMM FASHION & CLOTHING - Underground Music Movement
 Abbigliamento Cool & Trendy per giovani che vestono alla moda



 Shop Online








Nessun commento:

Posta un commento