Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


giovedì 2 aprile 2015

Bellissima sempre...


JEWELS

Almojewellery

Gioielli esclusivi placcati in oro 18 Kt
Made in Brazil 

La collezione di Almo Jewellery per l’estate 2015 propone tante novità in forme romantiche impreziosite da inserti e charms altrettanto chic. Il marchio specializzato nel campo degli accessori e dei bijoux ha voluto una proposta estiva ricca di creazioni alla moda, modelli ispirati in parte ai colori di tendenza della stagione e ideali per completare tanti tipi di look diversi.


18KT GOLD PLATED MAXI EARRINGS IN VENETIAN BAROQUE STYLE


18KT GOLD PLATED SET OF PENDANT & EARRINGS 'CHRIST THE REDEEMER' (CORCOVADO)
Almo Jewellery ha ideato una vasta gamma di preziosi dal mood bon ton, creazioni spesso ispirate all'aria brasileira cui si alternano però modelli dall’allure grintoso e moderno.
Primo piano nella collezione Almo i Bangle accessori indispensabili nel look di una vera fshion victim. Il marchio pensa modelli più raffinati placcati oro o argento completati da diverse forme e da lavorazioni ricercate.
Molto belle le collane e i girocollo con charms di pietre preziose e semipreziose, modelli dedicati a donne romantiche, perfetti da abbinare ad abiti con scollatura larga. In coordinato Almo pensa una ricca gamma di orecchini, modelli lunghi e pendenti, clip e varianti dalle forme geometriche per assecondare ogni tipo di esigenza.
Leggerissimi e unici

Gli orecchini pendenti hanno spesso forme ispirate al mondo floreale, in versioni con gocce pendenti e micro cristalli oppure con set di pietre preziose che si rincorrono per tutta la lunghezza. A chi preferisce uno stile più audace sono riservate le forme lunghe a croce o a cerchio, mentre le più romantiche potranno puntare sui cuori chic.
Spazio poi a tantissimi modelli di braccialibangle rigidi a maglia larga


Forza9 un brand creativo al servizio della moda e dell’originalità..
F9 vive la moda con creatività e anticonformismo, reinterpretano le tendenze con collezioni originali capaci di comunicare gli stati d’animo di chi le indossa, grazie al suo stile inconfondibile!
La collezione celebra un' esplosione di colori e di vitalità che le altre stagioni non riescono ad esprimere con capi comodi e trendy...

Due linee "Fashionwear" e "Sportwear" concepite per esaltare stili diversi  che puntano ad appassionare per personalità e originalità



Piumino 100gr Forza9
Sunglass Norain Occhiali
Jeans Maggie
Coming soon...
Bamboline classica Le Amiche 


La ditta Confezioni Gigi's da oltre 20 anni produce abbigliamento sportivo e casual, che commercializza con marchi propri.


FORZA9 E' il marchio più recente. Suo punto di forza è il reparto donna, per il quale la Azienda spende gran parte delle sue risorse e a cui dedica i maggiori sforzi creativi con una ricerca stilistica ininterrotta. Frutto di questo impegno sono capi apprezzati da sempre per la qualità dei materiali e delle finitura, che caratterizza l'intera gamma dei prodotti, dalla intramontabile tuta, all' abbigliamento in senso proprio.

Scegli il tuo stile con Forza9 Fashion & Sport



Maggie Jeans
La nuova collezione Maggie Jeans ci ha particolarmente entusiasmato, Uno zoom sul prodotto ma spuntano dettagli che la rendono sexy o meglio come ci piace più dire: erotica, senza necessariamente dover scandalizzare.
Il risultato è una linea che profuma molto sensualità e femminilità, realizzata negli studi del brand dove ogni dettaglio è stato mediato a fondo. Tagli slim (anche se non mancano regular,  fit e shorts) giocata su dettagli puliti e minimali: come la piccola etichetta in ecopelle logata, lavaggi molto belli. Niente di gridato e un rapporto qualità prezzo che lascerà soddisfatti gli amatori



Il mix tra streetwear, futurismo e high fashion risulta micidiale e il brand al momento rappresenta uno delle ‘label’ con la più alta influenza sul mondo streetwear e sul mondo high fashion 

norain Occhiali Online

Norain, vuole dare la possibilità a chiunque di trasformare il proprio rapporto con l’occhiale da vista o da sole: rendendolo finalmente un accessorio versatile, economico, colorato, vezzoso ma insieme sicuro, certificato e garantito.
Creare un nuovo concetto di collezione, dare spazio ai colori, alle forme, alle idee. Innovare.
Stravolgere il rapporto qualità prezzo.
Trasformare la funzione dell’occhiale nella vita di tutti noi.


Belinda

colore montatura: black

materiale: plastica ultraresistente

tipo lente: certificata UV400 tagliata e montata in Italia con marchio indelebile CE

colori lente disponibili: fumo70, fumo70fumè, roviex70, roviex70fumè, grigioverde G15

Libertà di cambiare occhiale ogni giorno con collezioni di tendenza a prezzi imbattibili e la garanzia di lenti graduate e certificate CE con filtri UV400.


Un brand 100% made in Italy 

Se siete stufe di avere accessori omologati, identici a tutti, ma siete alla ricerca di oggetti unici e personalizzati, Norain Occhiali è il brand che fa per voi.

Gli occhiali Norain sono tutti unici ed originali
Ottimo design, colori per tutti i gusti, trasparenze, fantasie floreali e un prezzo quasi imbattibile.



Bellissima | Calzificio FAP

INTIMO

FAP viene costituito nel 1958 come s.n.c. e si estende oggi su un’area di 40.000 mq, impiegando oltre 300 dipendenti nello stabilimento di Casaloldo (MN).
Nel 1988 passa da s.n.c. a S.p.A.. Il calzificio ha sempre rivestito un ruolo importante nel mercato internazionale, sino a diventare leader in Europa nel private label.
Nei suoi 50 anni e più di storia, FAP ha consolidato rapporti di partnership con numerose aziende distributrici italiane ed internazionali, offrendo un prodotto Made in Italy che ha riscosso consensi sia dal punto di vista della progettazione stilistica e del design, sia da quello puramente tecnico. Il sig. Franco Arisi, fondatore e amministratore, con l’ingresso in azienda dei figli, è stato motivato ad ampliare la produzione e ad investire nel brand commerciale.
Dal 2002, BELLISSIMA propone collezioni complete per calze, collant, seamless, corsetteria e beachwear.

Linea Miss

Un pizzo raffinato arricchisce una collezione che esprime l’anima della consumatrice più sensuale e femminile.

Reggiseno con ferretto, coppa GEL modellante 
(morbida graduata confort), in pizzo, con doppio spallino.


Nel guardaroba di ogni donna, non c’è nulla di più personale e segreto dei propri completini intimi. La lingerie al contrario degli altri capi è quasi sempre un riflesso della propria femminilità. Di pizzo, in tulle o a rete, con reggiseno a ferretto o a triangolo e con culotte o spesso perizoma; Il completino intimo è capace di creare uno stile unico per ogni donna e accompagnarla con grazia ed eleganza in ogni occasione.   


Linea Slim&Chic
Articoli shaping e push up arricchiti da un originale disegno pizzo, per contenere la silhouette senza rinunciare ad eleganza e femminilità.



Tutti i capi di intimo realizzati da Bellissima sono studiati per esaltare la femminilità delle donne. Tessuti morbidi e preziosi e tagli strategici studiati per esaltare le curve del corpo ed aumentare il sex-appeal femminile . Tra le varie referenze disponibili ci sono corsetti, body, completini intimi, tanga, perizomi, calze, autoreggenti e tanti altri. Tanti prodotti per soddisfare ogni esigenza, perché ogni donna è differente ed ha necessità di indossare il capo di biancheria intima con cui si sente meglio in ogni momento della giornata. Un capo di lingerie sexy non è solo un arma di seduzione ma consente di esprimere la propria personalità con charme ed eleganza. E’ disponibile un ampia gamma di intimo sexy e confortevole


Canotta modellante e push up, con spallini regolabili e disegno pizzo.


Slip a contenimento differenziato, modellante, push up, con disegno pizzo, con tassello in cotone.

Comoda nell'intimità, senza rinunciare alla bellezza e alla sensualità
....e per il tempo libero, il meglio!!!
SHOES




Il brand italiano, da sempre attento alle mode ma che innova le sue collezioni stupendo con i dettagli, presenta per la bella stagione due versioni di sneakers pensate per una donna sportiva e dinamica: modelli dai colori molteplici e  in versione special per chi non ha paura di osare con le stampe – come quella floreali e con i colori fluo e denim.
Una grande novità quindi per i fan di Soya Fish, marchio street-wear che anno dopo anno si sta piazzando sempre meglio nel mercato dell’abbigliamento, dettando uno stile riconoscibile, sportivo ed elegante.


RUNNING RIGHE

Soya Fish propone scarpe originali, fuori dal comune...
Brand italiano, completamente MADE IN ITALY, coniuga tendenza di stagione e comfort


Le calzature firmate da questo brand sono assolutamente uniche e si distinguono dalle altre grazie all’originalità e alla creatività che brand regala ad ogni sua creazione.
Ogni scarpa è studiata in modo unico, impreziosita da inserti, colori, fantasie e borchie che le rendono assolutamente inedite.



Exclusive Running Special

Leggerezza e libertà di movimento, in piena aderenza: queste le parole chiave emerse dalla nostra prova delle calzature Soya Fish.
 Il piede trova in esse un piacevole alloggiamento, e una volta serrati i lacci la calzata si fa ancora più avvolgente.  Più che buona la performance anche in discesa, con tenuta e alta aderenza anche nei cambi di direzione più bruschi e improvvisi, fattori che offrono sicurezza e facilitano il gesto atletitco.
Questo modello "Running Righe", nonostante una tomaia piuttosto leggera, senza grandi elementi strutturali, ha una buona dinamica, a tutto vantaggio di una grande leggerezza. Efficace il sistema di chiusura, con lacci che restano bloccati.
Il design non passa inosservato, non solo comode, ma anche belle e colorate!



Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento