Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


lunedì 10 novembre 2014

For Every Memorable Day

Irelands Eye Knitwear - Designing Comfort Naturally

Designing comfort naturally
La nuova collezione Fall-Winter 2014-2015 rappresenta uno dei tratti distintivi dell'azienda, che utilizza esclusivamente materiali naturali

Irelandseye  prende vita dalla sperimentazione del tessuti e dal desiderio di lasciarsi ispirare e sopraffare dall’atmosfera irlandese, in totale libertà.
Il risultato sono dei capi di qualità, unici e raffinati ....
L'Irlanda, paese che incanta e ispira designer e stilisti

Irelandseye ha un progetto che tramandato da anni racchiude moda, tecnologia e comfort. Per dare una nuova tipologia di valore aggiunto all'abbigliamento!

Trellis Sweater - Light Grey
Wool/Cachemire


C’è sempre un particolare inaspettato che inganna l’occhio, un tessuto o un materiale che perdono la logica destinazione d’uso per definire nuovi concetti estetici, un dettaglio tailoring che riporta l’attenzione sulla tecnica sartoriale


Delvin Shawl .- Mid Grey
Wool/Cachemire



Emas Watches brand specializzato nella creazione di prodotti innovativi di lusso, presenta la sua nuova linea di orologi chic-rivoluzionari.
L'affascinante Design nasce grazie alla capacità di mescolare il talento tecnico  con le più sapienti arti dell’alta orologeria!
Ma sognare grazie a Emas diventa accessibile, il lusso distrae e la tecnologia è sempre stimolo ingegnoso.


Cassa: Acciaio inossidabile 316L con trattamento IP black, diam. 44 mm, lunetta in acciaio 316L con trattamento IP Rose Gold, top ring alum nero con numeri Rose Gold
Quadrante nero con numeri arabi bianchi Luminous
Cinturino Cordura con cuciture in contrasto e fodera in Lorica rossa
Vetro Minerale
Movimento meccanico:
Fondello in acciaio con zaffiro vista movimento
Movimento meccanico a carica manuale Swiss Tech
Movimento al quarzo:
Fondello in acciaio
Movimento MIYOTA 0S21
 Modello disponibile sia in versione meccanica che al quarzo
 Impermeabile 10 ATM, datario, garanzia 2 anni


I gioielli SOUFEEL sono unici come la donna che li indossa. Combina la tua creatività con la nostra favolosa collezione di charm ed esplora le numerose varietà e i diversi design...
Lasciati ispirare nella tua unicità.
SoufeelGioielli di gran classe da abbinare e custodire con grande cura. Nel sito avrete la possibilità di creare il vostro gioiello personale ed esclusivo scegliendo il bracciale per materiale e lunghezza con descrizioni e prezzi e potrete abbinare tutti i ciondoli prodotti da Soufeel, per un gioiello unico ed irripetibile. Fantastica la grafica che vi mostra in tempo reale la vostra creazione e potrete modificarla e aggiungere charms in maniera illimitata, semplicemente trasportandoli sul bracciale dal menù a tendina. Soufeel è una grande azienda di fama mondiale, famosa per la sua eleganza e per la qualità dei suoi gioielli. Scopri la storia di questa fantastica azienda.


925 Sterling Silver Basic Charms Bracelet

Silver 925

Murano Glass

Soufeel crea, produce e distribuisce gioielli dal design moderno, rifiniti a mano, esclusivamente realizzati con materiali preziosi, a prezzi accessibili.

Soufeel offre alle donne un universo di gioielli autentici, dal design moderno, di elevata qualità, completamente rifiniti a mano e a prezzi accessibili.

Sono gioielli concepiti per esprimere la creatività e l’individualità di ogni donna grazie alla loro componibilità, caratteristica che li rende totalmente unici per ogni donna che li indossa.

La vita è piena di momenti speciali. Ognuno racconta un piccolo tratto di una storia, quella di ogni donna. Soufeel vuole celebrare questi “momenti”, rendendoli eterni in un gioiello.
Tantissimi preziosi charm e clip, che vengono inseriti su bracciali in argento, pelle e tessuto, è possibile creare molteplici combinazioni diverse, che rispecchiano lo stile, unico e personalissimo, di ogni donna, raccontando al tempo stesso la propria storia. Il bracciale si distingue per il suo design dalle linee fluide ed eleganti, la sua qualità e il suo sistema di bloccaggio. La componibilità che lo caratterizza offre la possibilità non solo di avere un gioiello unico e diverso da qualsiasi altro, ma di poterlo comporre gradualmente nel tempo. 



Tu chiamali ... se vuoi ... accessori...

Il Design e la realizzazione di frasi celebri, sono frutto di uno studio attento all’innovazione, alla forma e ai colori.
Freschezza e sensualità segnano il passaggio dall’età fanciullesca, tradotta da una delicata reminiscenza sportiva, a quella più disinibita, protagonisti di un messaggio sempre e dovunque, "Le Pandorinerealizzana collezioni originali capaci di comunicare gli stati d’animo di chi le indossa.
Il brand crea borse speciali, borsoni compatti e resistenti, porta cellulari, portafogli e tanti accessori, disponibili in diverse dimensioni e fantasie, dotati di tasche capienti e resi sicuri dai dettagli che si fanno notare da chiunque.

Le Pandorine presta grande attenzione ai materiali utilizzati, punto focale dal quale si sviluppano collezioni frizzanti uniche e colorate che rispettano l’ambiente.
Ogni pezzo è unico e originale in relazione al fatto che ognuno di noi vuole sentirsi unico ed importante e in questo le collezioni del brand puntano a rompere il muro dell’abituale conformismo e a far esclamare alle persone: “finalmente qualcosa di nuovo!”
Ricerca delle forme più attuali e ispirazioni rendono unici i prodotti Le Pandorine che si fanno forti della scelta di utilizzare solo materiali pregiati ed ecopelle di prima qualità

Matrioska Cabaret
Tre borse in una, da usare insieme, una dentro l'altro, o separatamente: è la nuova linea Matrioska di Le Pandorine per l'inverno 14.15. La shopping bag ha doppi manici e tracolla estraibili, chiusura esterna in metallo brunito e tasche interne. La pochette, invece, con chiusura esterna a zip, può essere tenuta all'interno della shopping più grande, oppure usata con tracolla, o ancora tenuta a mano. Infine, la bustina con chiusura a zip si lega esternamente alla shopping grande, o in altri differenti modi! Eclettica borsa per un inverno pratico e comodo, ma all'insegna di una eleganza ironica!

Le Pandorine linea Matrioska - Shopping Bag in ecopelle
Grafica: ladies and Gentlemen, tonight is "Cabaret"
Colore: Blue Navy
Materiale: Suede
Dimensioni: 45x30x13,5 cm




Memories Jewels è una nuova linea di accessori artigianali che nasce dalla passione del creare e dall'idea di realizzare articoli unici per le donne che vogliono distinguere i propri outfit con particolati unici.
I marteriali utilizzati variano da catene, a resine, a pietre natuali, a cristalli swarovski uniti per creare stili sempre attenti alle tendenze.
Le linee vengono aggiornate continuamente inserendo colori, fantasie e materiali innovativi, spesso con pezzi unici....
Le creazioni sono state create per donne giocose, eleganti, sensuali, forti che amano sentirsi uniche e semplici!


La creazione di un gioiello è nascita di una passione, ogni filo lavorato, ogni pietra scelta, ogni materiale sperimentato, niente nasce per caso, tutto nasce dal cuore, è l'unirsi della scelta dei materiali che fa nascere la poesia, ogni gioiello è in cerca di una storia d'amore che nasce nel momento in cui viene scelto, acquistato e indossato.... queste le magnifiche parole che ispirano Memories Jewels in ogni loro creazione


Il marchio Memories acquisisce effettività con la registrazione effettuata nel gennaio 2013, decisione presa dopo il successo riscosso negli anni dall’ omonimo negozio in cui la linea viene distribuita e dall’ impatto positivo sul cliente.
L'obiettivo del brand è quello di creare una linea che si differenzia dalla produzione in serie, ogni articolo nasce da un’ accurata selezione di materiali e dall’ accostamento di prodotti differenti costituiti da :
Catene in alluminio
Resine
Pietre naturali
Cristallo Swarovski
Ceramica
Plexiglass
Perle Swarovski
Uniti per dare vita a stili sempre attenti alle tendenze.
Gioielli esclusivi!!!


Logo Best Mood Rings

 L'Originale Anello che Cambia Colore!!!

Si tratta di un simpatico gioco: l'originale anello che cambia colore a seconda delle emozioni!

Questi anelli sono realizzati in metallo anallergico senza nickel, la speciale pietra cambia colore a seconda della temperatura della pelle e degli stati d'animo...
bordeaux / rosa - felice, romantico 
blu - calmo, rilassato 
verde - attivo
giallo / ambra - teso, eccitato 
marrone / grigio - nervoso, ansioso 
nero - temperatura fredda 

Assieme all’anello riceverete la tabella colori per controllare l'umore corrispondente al viraggio del colore del vostro anello: un simpatico gioco per conoscere le tue ed altrui emozioni...

Il nostro umore è correlato con la temperatura corporea. Normale temperatura corporea di una persona è 82 ° F (28 ° C). Quando si è stressati o sangue freddo è diretto verso gli organi interni e lontano dalla pelle e l'anello di umore diventerà un colore più scuro. Se siete felici o sentimento passionale il cristallo sarà svolta in un'altra direzione e iniziare a cambiare colore come la temperatura corporea aumenta. 


 heart mood ring heart mood ring heart mood ring

Heart Mood Ring
Anello regolabile
Placcato in argento
Nickel Free

Magnetic Hematite Mood
Ematite magnetici e gioielli magnetici è un popolare metodo alternativo per molti disturbi che vanno dall'artrite ad aiutare il sonno.  Per mantenere i gioielli umore magnetici in buone condizioni Evitare di far cadere i gioielli o farla colpire superfici dure. Ematite è fragile e simile al vetro, quindi è meglio prendersi cura nel maneggiare questo tipo di anello . Per evitare di corrodere i magneti non usare detergente per  gioielli o semplicemente evitare l'acqua. Ancora una volta, come tutti i gioielli umore evitare prodotti chimici corrosivi. 



Intestazione

Penne, Stilografiche, Cartoleria, Oggetti regalo, Pelletteria Made in Italy. Colore ed eleganza.. Business is fashion.
Campo Marzio Design è un brand di Roma che gestisce una catena di negozi presenti sia in Italia che all'estero. Commercializza oggetti vari di "Italian design" tra cui borse e altri articoli in pelle, agende, quaderni e penne.
Campo Marzio Design, marchio storico nel campo della scrittura
Campo Marzio Design propone i tradizionali set colorati di scrittura, i set da scrivania e gli accessori da viaggio. Oltre ai prodotti di punta il sito è sempre aggiornato dalle nuove collezioni e dalle edizioni limitate. Un'idea regalo unica ed elegante da sfruttare durante le festività natalizie.


Desk Pad Metal Plate (Sottomano)
Color Hot Pink


L'alta qualità dei materiali utilizzati, le raffinate cuciture, i dettagli curati nei minimi dettagli, la perfezione del Made in Italy , tutto questo è Campo Marzio

Candy Tray
Color Hot Pink



All'interno della confezione, carina, ho trovato un piccolo foglio arrotolato ed infiocchettato in cui sono tessute le lodi dell'oggetto. Tra le altre cose si indica che la penna è "lavorata artigianalmente con tutte le cure, verificata nella lavorazione e nel funzionamento. Questo garantisce la qualità e l'affidabilità di ogni singola penna prodotta nel laboratorio di Roma della ditta Campo Marzio."




Travel Jewel case
Hot Pink



Round Pen Holder (Portapenne tondo)
Hot Pink


IL negozio che offre gadget fantastici e idee regalo straordinarie!
“Lo voglio anch’io!”: griderai queste parole dopo aver scoperto tutti i fantastici gadget e le idee regalo disponibili su troppotogo.
Da idee regalo insolite e un po’ pazze, che tanto faranno divertire i tuoi amici.
Su troppotogo sono disponibili regali divertenti per le festività natalizie, regali romantici per il giorno di San Valentino, regali favolosi per i compleanni, idee regalo trendy o spiritose per molte altre occasioni. Ottime idee regalo per uomini, donne o bambini: grazie a troppotogo non sarai più costretto a regalare calze o mazzi di fiori.Hanno infatti regali giusti, fatti apposta per divertire!
E per coloro che sono alla ricerca di un regalo particolare e su misura, c'è un angolo dedicato ai regali personalizzati

Il team di troppotogo è sempre alla ricerca di accessori lifestyle bizzarri e intelligenti per la casa, l'ufficio, le attività all'aria aperta - e naturalmente giochi tecnologici per i geek che non vogliono diventare adulti. Decorazioni originali per il salotto o il giardino, gadget intelligenti per Smartphone & Tablet, gadget USB per i nerd, giochi pazzi e articoli scherzosi per grandi e piccini


Smartplane - Aereo Telecomandato via Smartphone
Certo, la categoria degli aeroplani telecomandati è piena di diversi modelli, ma questo è differente da tutti gli altri, è infatti il primo aeroplano telecomandato grazie ad un smartphone!
Se non hai ancora la possibilità di regalarti un jet privato, potrai almeno divertirti in famiglia o con gli amici a pilotare questo modellino grazie all'App dedicata per controllarlo a distanza!
Questo piccolo aereo offre diversi vantaggi rispetto ai suoi concorrenti! Primo: non ci sarà più bisogno di portarsi dietro anche il telecomando perchè sarà sufficiente avere in tasca il tuo smartphone! Secondo: è dotato di un sistema denominato "volo assistito" che permette l'aggiustamento automatico dei tuoi comandi di pilotaggio per migliorare il volo! terzo: potrai volare lentamente! In ultimo lo Smartplane è molto leggero ed ha un design sobrio e minimale. 
La sua batteria pesa solo un unico grammo e garantisce un'autonomia di volo continuato di 15 minuti.
Non dovrai quindi essere il campione del mondo nel campo dei modellini radiocomandati, nè sarai "costretto" ad acquistare un vero aeroplano per divertirti! Che bella notizia! 
E' un regalo ideale per i fan, grandi e piccini, dei modellini radiocomandati e per gli amanti dei piccoli gadget pilotabili!


Nessun commento:

Posta un commento