Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


sabato 22 febbraio 2014

Jewels for extra ordinary people (handmade in Italy)


Gabriela Rigamonti è la creatrice & desianer del brand del lusso Gabriela Rigamonti jewels che si è distinto nel corso dei suoi 13 anni per l'extra-ordinario concetto delle sue creazioni: gioiello in oro alternato a diamanti, pietre semi-preziose e accessori in pelle.
La forte personalità di Gabriela Rigamonti si è evoluta negli amni pur rimanendo sempre fedele alle sue origini la fusione tra lo stile inconfondibile, l'espressione di un lusso non convenzionale e multiculturale, e l'impegno di applicazioni tecnologiche evolute, ha segnato quel concept creativo e desiderato tipico di Gabriela Rigamonti.


Gabriela Rigamonti è stata una dei primi designer a presentare già 12 anni fa i primi gioielli in oro con brillanti abbinati a materiali alternativi come il caucciù, l'alluminio e il legno solo per indicare alcuni.
Il brand di Gabriela Rigamonti è presente in tutto il mondo e partecipa alle più importanti fiere del lusso come Vicenza Oro, JCK Las Vegas, Hong kong, Istabul, Atene oltre a partecipare a workshop, fashion weeks, trunk shows in tutto il mondo;
Le creazioni di Gabriela Rigamonti sono pezzi unici, fatti interamente a mano in Italia.


Il punto di forza delle sue creazioni, risiede nell'essenza tra l'essere e l'apparire.
Una distinzione profonda per Gabriela Rigamonti che ritiene che un gioiello prima di apparire debba "essere" il riflesso della persona che li indossa solamente così il gioiello potrà essere indossato in tutte le occasioni proprio perchè esso sarà parte della personalità della donna.


IDRA is an evolution from past to future, from the bracelet worn around the wrist to a new concept of ornameent worn on the back of the hand as an ivy that surrounds him.

IDRA è una evoluzione dal passato al futuro, dal braccialetto indossato al polso per un nuovo concetto di ornamento indossato sul dorso della mano, come un'edera che lo circonda.


 Il bracciale della collezione Idra oltre ad essere affascinante e dal design accattivante, possiede una caratteristica unica per questo modello a schiava, al contrario di quello che si può pensare possiede una modellabilità sorprendente, infatti indossato è leggero e regolabile in base alle dimensioni del polso, un gioiello dalle caratteristiche uniche, che avvolge in braccio in una dolce e inequivocabile bellezza e luminosità, sinonimo di alta classe che Gabriela Rigamonti jewels sa contraddistinguere
 un gioiello molto importante, da indossare in ogni occasione e ostentare la sua bellezza infinita
Seducente e raffinato

Vi è possibile aggiungere pietre semi-preziose al gioiello, vi mosto un esempio

A differenza delle altre schiave che ho indossato fino ad oggi questo modello è assolutamente avvolgente, grazie alla sua forma e al design studiato nei minimi dettagli
Per acquistare online clicca qui

Inspired by a love of from, color and craft, GABRIELA RIGAMONTI creates fine jewelry 100% hand made in Italy that lets women look beautiful everyday. Cool enough to covet, classic anough keep.
Ispirata da un amore per la forma, colore e artigianato, GABRIELA RIGAMONTI crea gioielli 100% fatti a mano in Italia che consente alla donna di apparire bellissima tutti i giorni. Fredda sufficiente a desiderare, classica abbastanza da tenere.