Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


martedì 31 marzo 2015

Bagnara Gioielli

Bagnara Gioielli

Guimer srl, da più di 30 anni leader nel settore degli accessori moda, produce il marchio  B BAGNARA.
Nato nel 1977 da un’intuizione di Gianluca Bagnara, che diffonde l’idea del portachiavi come accessorio moda “ Must have” e non solo come gadget.
Le collezioni seguono le tendenze del momento e si distinguono per l’unicità dei disegni e la varietà dei modelli. Tutta la produzione viene fatta in Italia. Nel mondo, i prodotti BAGNARA vengono distribuiti attraverso partner stranieri.
Attualmente il marchio B BAGNARA comprende una vasta gamma di gioielli, portachiavi, bijoux ed accessori uomo e donna .






Portachiavi linea Matrioska
Personalizza il tuo portachiavi con i dischetti delle lettere dell'alfabeto, quelli dei segni zodiacali o i dischetti dei numerosi simboli a tua disposizione
 - Portachiavi in metallo
 - Colore: acciaio  
 - Anelli in acciaio
 - Attacco a baionetta brevettato

Produzioni d’impatto, la ricerca dell’alchimia nell’equilibro tra la bellezza e L’AMORE, energie in simbiosi tra loro uniche nell’esaltare e affascinare lo spirito dell’essere umano.
Influenze di varie attitudini che creano in ogni collezione un preciso messaggio da indossare.

Tutti i gioielli hanno il marchio di qualità Made in Italy che rappresenta, come da sempre, la qualità del nostro paese nel mondo.

Non c’è niente di più bello di un regalo inaspettato, non lo credete anche voi? 
Quello che arriva all'improvviso, senza che ci sia un’occasione particolare in cui desideri necessariamente qualcosa.
 I doni che arrivano durante un giorno “qualunque” sono sicuramente i più sentiti e voluti, quelli che ti fanno capire quanto l’altra persona tenga a te.
Anche la scelta del regalo inatteso è importante. 
Ecco perché Bagnara Gioielli – Made in Italy offre la possibilità di decidere tra una vasta gamma di prodotti tra gioielli e accessori moda. Se vuoi stupire con qualcosa di davvero speciale per il tuo lui o la tua lei, i gioielli in argento 925 sono l’ideale per lasciarli senza parole.


Un anello a forma di cuore o stella realizzato con tecnologia laser “Reticube Technology” farà sorridere gli occhi della propria amata, ma anche un pendete a forma di croce sarà il regalo giusto per lui. Non dimenticate, però, che il mondo Bagnara è rappresentato anche da bellissimi portachiavi e bracciali in caucciù o in pelle da personalizzare con divertenti dischetti. 
Vuoi dire qualcosa, ma ti manca il coraggio?
Non perdere altro tempo, fallo con un accessorio Bagnara. 
Scegli i dischetti sia con le lettere che con i simboli e il tuo messaggio è pronto. Tanti articoli pensati per sorprendere, un mondo in cui perdersi, ma allo stesso tempo trovare il dono perfetto!
Bagnara Gioielli sempre con te.


La Nuova Collezione è piena di novità femminili, creazioni sofisticate in una palette di colori che premia i toni tenui e più romantici e in una ricca selezione di forme per tutti i gusti. La nuova proposta targata Bagnara si riempie di articoli fashion dai dettagli molto ricercati, simmetrie classiche e forme innovative più interessanti del momento.


Anello in Argento 925 rodiato a forma di parallelepipedo. Realizzato con “RETICUBE TECHNOLOGY” 3D
Gabbia tridimensionale a fiamma con effetto lucido esterno e opaco all’interno





 Portachiavi con pendenti in diverse forme e lavorazioni, creazioni da abbinare e regalare...
 La linea prevede accessori in acciaio con ricami interi dallo stile molto ricercato, mentre per la serie anelli da spazio a incantevoli articoli con strass Swarovski in forme tonde, quadrate, a cuore in argento 925° per completare i nostri outfit più belli.





Nessun commento:

Posta un commento