Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


venerdì 30 gennaio 2015

Exclusive and Unique Designs



Passion for knitwear. Exclusive and unique designs. Noble materials and impeccable finishes.
Fashion and craft with a genuine personality.



La Designer Ester Ferrando lancia un proprio studio, "ESTER FERRANDO - KNITWEAR", dal suo laboratorio a Barcellona, completamente concentrato sulla maglieria.
 La qualità raffinata dei materiali è stata, fin dall'inizio, una delle caratteristiche principali delle sue creazioni. 
Texture originali e nuance irresistibile!!! 

La mentalità giovane e dinamica, unita all'esperienza, danno a questa azienda la possibilità di operare in qualsiasi stile, mantenendo un ottimo livello qualitativo. 

Il Brand Ester Ferrando knitwear nasce nel 2012 come risposta al desiderio della stilista di dare continuità e nuova vita ad un ricchissimo patrimonio di esperienza manuale e tecnica acquisiti da anni di attività nel settore;

Da qui la decisione di sfruttare al meglio le proprie conoscenze e la passione innata per questa attività proponendosi al mercato europeo e non solo, con il concetto di "altissima qualità ": 
- esperienza tecnica di altissimo livello 

- ricerca continua di materiali, punti, lavorazioni e forme 

- esclusività dei prodotti 
- rapporto ottimale tra qualità e prezzo 
- dinamicità produttiva. 


Da sempre operante nella produzione di maglieria donna di livello medio/alto, l' azienda da subito si presenta sul mercato con creazioni all'avanguardia...
Giovanissima Ester Ferrandon collabora con molti dei più prestigiosi marchi europei ...
La molteplicità delle collezioni via via sviluppate hanno reso questa realtà capace di capire e interpretare al meglio stile e mood propri ad ogni linea specializzandosi nei prodotti con alto contenuto stilistico e di ricerca

Importante anche l' ottima esperienza acquisita nello studio e sviluppo delle linee per tutte le taglie, sempre più richieste dalle collezioni importanti.

Pleated Jersey with Pucker Trousers




Jersey fatta di maglia spessa ma leggera. Maniche a pipistrello. Scollo a barchetta. 
Dettaglio di quattro pieghe sul davanti e quattro sul retro che dà un originale effetto tridimensionale al capo.

Composizione: 44% lana, 43% poliacrylic, il 13% super kid mohair

Peso: 590 gr

Lunghezza dell'indumento: 73 centimetri



Sapere come abbinare i gioielli ai vestiti è fondamentale per ogni fashion victim che si rispetti, bijoux e preziosi infatti sono in grado di aggiungere un tocco glamour a qualunque tipo di outfit, da quelli casual e persino sportivi, ai look più eleganti e sofisticati. Non sempre però è facile muoversi in questo campo, le nuove collezioni accolgono infatti creazioni sempre più originali e riuscire ad abbinarle con stile diventa una vera sfida. 
Ecco alcuni consigli 


Scatterpin propone tante novità in forme romantiche impreziosite da inserti e charms altrettanto chic. Il marchio specializzato nel campo degli accessori e dei bijoux ha voluto una proposta invernale ricca di creazioni alla moda, modelli ispirati in parte ai colori di tendenza della stagione e ideali per completare tanti tipi di look diversi.


 La Designer Rebecca Douglas ha ideato una vasta gamma di preziosi dal mood bon ton, creazioni spesso ispirate a forme raffinate e minimal cui si alternano però modelli dall’allure più grintoso e moderno.
In primo piano le collane, accessori indispensabili nel look di una vera fashion victim. Il marchio pensa modelli più raffinati con filo unico in metallo o placcato oro 18 Kt, completati da pendenti di diversa forma, pietre preziose squadrate o tonde percorse da lavorazioni ricercate.


Bellissima la linea Gold Dust, modelli dedicati a donne romantiche con pietre di diverse misure, perfetti da abbinare ad abiti eleganti. In coordinato una ricca gamma di orecchini, modelli lunghi e pendenti, clip e varianti dalle forme geometriche per assecondare ogni tipo di esigenza.
A chi preferisce uno stile più audace è riservata la collezione della designer Catherine Burns
Spazio poi a tantissimi modelli di braccialibangle rigidi a maglia larga oppure stretta






Le creazione firmate Fabira sono una vera festa per gli occhi, preziose e molto fashion  colorazioni di tendenza e spesso anche in forme molto, molto originali. In vista della bella stagione il brand ha aggiunto alle fila delle loro collezione articoli raffinati ma anche briosi e trendy, per completare look da città o da vacanza che non passino inosservati.


Fabira nasce da un’idea di Fabio Scorzelli, presidente e designer del brand: “Dopo aver maturato una esperienza ventennale nel settore della gioielleria, hanno deciso di presentare ad oggi sul mercato dell’alta bigiotteria con tre linee innovative e competitive. La filosofia Fabira è quella di presentare un prodotto altamente rifinito, assemblato con materiali tecnologicamente avanzati e anallergici, quali l’ottone, la zama, le resine, anche con pietre preziose e semi preziose”.



Fabira, in virtù della consolidata esperienza di produzione e di una capacità manageriale flessibile si presenta come prodotto forte in grado di muoversi sul mercato attraverso linee distributive di diverso tipo; affiancando la distribuzione moda a quella della gioielleria e bigiotteria.


FABIRA è un laboratorio di design, un luogo dove, creatività, stile ed innovazione si uniscono per dare vita a prodotti originali e sempre alla moda, altamente competitivi nel rapporto qualità/prezzo.

Per info scrivici in privato o visita il nostro Shop



COLLANA CON CATENA IN METALLO COLORE ORO NIKEL FREE CON PENDENTE  BIMBO IN ACRILICO CON STRASS

Fabira "gioielli da star"  creazioni molto eccentriche che dettano tendenze al pari dei capi di abbigliamento e degli altri accessori indossati nelle occasioni più fashion.  
Modelli particolarissimi da sfoggiare come una celebrities,  più belli che mai...
Gioielli unici per completare gli outfit di lusso come una attrice e starlette hollywoodiane, collane, bracciali e soprattutto orecchini diventati dei must have per tutte le fashion victim.
Fabira è un'ottima fonte di ispirazione!!!

La linea Jadè ispirata da uno stile vivace ed estroso, innovativo nel campo della moda, con le sue proposte moderne, all'avanguardia, ma sempre femminili ed eleganti, come ci dimostrano molto bene le immagini della sua linea di preziosi.
linea di gioielli davvero singolari, realizzata in forme, combinazioni di materiali e colori davvero originali. La linea Jadè comprende infatti soprattutto forme molto importanti, impreziositi da cristalli, pietre in resina e metalli realizzati a mano



In coordinato la collana con lo stessa scia di cristalli intrecciati e il bracciale elastico davvero delizioso che fanno eco ai modelli più glamour del momento!!!
E per completare, splendidi orecchini da indossare su capi altrettanto eleganti.



Chrysalis

Con un vasto assortimento di pietre e charms, ognuno con un significato speciale, Chrysalis è il braccialetto pensato per ciascuno di voi!

La collezione di Bracciali firmati Chysalis è piena di novità femminili, creazioni sofisticate in una palette di colori che premia i toni tenui e più romantici e in una ricca selezione di forme per tutti i gusti. Chrysalis propone bracciali estendibili dai dettagli molto ricercati, simmetrie classiche e forme innovative per tenere il passo con i diktat più interessanti del momento.


Chrysalis ci propone diverse linee, per poterci seguire così in ogni occasione della vita quotidiana e nelle serate mondane più eleganti.
La linea Initials comprende articoli dal placcato oro 14 Ktargento, con charme tondo nello stesso tipo di lavorazione, dall’allure molto chic
Per la linea Good Fortune ecco comparire tantissimi gioielli con pendenti impreziositi da cristalli di vario colore e incisione di parole importanti, placcato in oro o in argento, creazioni da indossare in ogni momento della giornata.... le incisioni hanno uno stile molto ricercato, mentre la nuance dei cristalli Swarovski è veramente ampia, per completare i nostri outfit più belli.

Ruby Crystal Expandable Bangle

14k Gold Plate 
                Birthstone:  Luglio
37 Ruby Swarovski Crystals
Text: Sincerity, Devotion, Life, Harmony, Integrity, Passion

Chrysalis dona un tocco di raffinatezza, con bracciali unici dal mood raffinato, che di certo non passa inosservato.
Tante novità chic anche nelle altre linee, dai bracciali con pietre preziose..... 
Qual è il tuo bracciale Chrysalis che sognate di ricevere in regalo quest’anno?




Nessun commento:

Posta un commento