Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


venerdì 30 gennaio 2015

Pelletteria Made in Italy "Il Kuoio"


Il Kuoio, azienda leader nel settore della pelletteria, realizza in maniera artigianale i suoi prodotti, dalle borse donna, ai guanti, alle borse da viaggio e cartelle professionali, con pelli conciate al vegetale!

Con attenta oculatezza egli ha saputo armonizzare forma e colore, esteticità e funzionalità, ponendo l'accento sulla peculiare importanza del rispetto dell'ambiente per cui i prodotti de "Il Kuoio" sono realizzati tutti con pelli conciate al vegetale e rigorosamente MADE IN ITALY.


Curiosità sulla Concia Vegetale:

la concia al vegetale è la concia più antica, eseguita con tannini vegetali estratti da cortecce d’albero. Questo tipo di concia è lento, rispettoso dell’ecologia e pregiato. La pelle al vegetale è la più idonea a coniugare confort ed estetica, moda e tradizione, versatilità d’impiego e unicità del prodotto. Invecchia ma non si rovina. Ogni pelle, per sua natura, è diversa da un’altra. La concia al vegetale ne esalta le caratteristiche. Ogni articolo risulta perciò unico e irripetibile.

Slide 4

Cartelle professionali
La valigeria propone cartelle da ufficio, valigette ventiquattrore, modelli con manici o tracolle, dalla linea moderna o vagamente retro, rigide o morbide, arricchiti da un'ampia gamma di accessori coordinati.

Borse Donna/Postina  Art.4051

Pellami
 Solo pellami di prima qualità che sposano la resistenza nel tempo con un raffinato gusto estetico.


Gli ultimi nati in casa “Il Kuoio”. Modelli attuali, dinamici, perfetti per chi ama rinnovarsi e dare nuova energia al proprio look. Anche gli articoli della 
nuova collezione sono realizzati con pelle di prima scelta conciata al vegetale, secondo i principi del Consorzio, per offrire grande resistenza, morbidezza, e un’estetica dalle tinte calde e brillanti. Tutta la qualità della lavorazione artigianale, unita all’attenzione per le esigenze della moda. Quando la tradizione sposa l’innovazione.

Borse donna/Borse Country Art.1307

IL Kuoio è distributore ufficiale di tutta Italia OGON DESIGN 


L’amore e la passione di Ugo Severino per la pelletteria di pregio e per la cura dei particolari sono state le radici de Il Kuoio . Meticolose, creative, abili, le sue mani hanno dato vita a quella che, oggi, è una realtà aziendale di primo piano nel panorama della pelletteria Made in Italy. Ogni cucitura sapientemente curata dai maestri artigiani, ogni sfumatura del cuoio, ogni dettaglio rivela l’abnegazione che Ugo Severino ha messo nel fondare questa azienda, e la dedizione con cui i figli, oggi, la conducono.

Packaging eccellente



Pelletteria, borse donna, borselli uomo, guanti in pelle, cartelle professionali, borsone da viaggio, borsa in pelle, borse da medico, cinture in pelle, portachiavi in pelle, portamonete in pelle, portadocumenti in pelle, portasigarette e tanto altro solo su

Nessun commento:

Posta un commento