Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


sabato 24 gennaio 2015

Sofisticato ed Ecologico

we-wood-store

Sofisticato ed ecologico

La linea di orologi in legno di WeWOOD è una combinazione senza compromessi di stile, lusso e responsabilità nei confronti dell’ambiente. Tutti gli orologi della collezione WeWOOD nascono da un progetto che rispetta l’ambiente e sono realizzati con 6 tipi diversi di legno che, ognuno di essi con una colorazione tipica, li rendono un accessorio perfetto per qualsiasi abbigliamento. Essendo realizzati al 100% con solo legno , gli orologi WeWOOD sono biodegradabili, privi di sostanze chimiche, e leggeri.

sunglasses

CYGNUS BLACK


100% Legno  
Ipoallergenico  
Privo di elementi tossici
Regolabile a qualsiasi polso
Peso: 40 g
Lunghezza massima cinturino: 20 cm
Lunghezza minima cinturino: 14 cm
Maglie removibili: 4
Cassa Ø: 45 mm
Spessore cassa: 11 mm
Fondello Ø: 38 mm
Quadrante Ø: 30 mm
Movimento: Miyota 6P29
Batteria: Sony SR621SW
Quadrante decorato con autentici SWAROVSKI ELEMENTS


Legno utilizzato: African Blackwood (Black)
In base alla stagione e all'età del legno scelto per il vostro orologio WeWood, i colori possono essere più scuri o più chiari rispetto alla foto. Il sole, la temperatura ed il clima giocano un ruolo fondamentale nel processo del cambiamento di colore.
WeWOOD ha completamente ridisegnato il suo packaging, utilizzando materiali riciclati, in modo che ogni scatola non è solo riciclabile al 100%, ma anche ecologica e di design come il suo contenuto.


Teak Wooden box

100% Legno  
Ipoallergenico  
Privo di elementi tossici
Peso: 20 g
Misure: 7x7x7 cm

Questa scatola è realizzata in Teak ed è perfetta per proteggere l'orologio WeWOOD.
  
Legno utilizzato: Teak Wood (TEAK)  




OROLOGIO IN LEGNO WeWOOD
Il legno degli orologi WeWOOD non è verniciato ed il colore dell’ orologio è totalmente naturale. Evitate di esporre l’orologio al caldo ed al freddo eccessivo ed agli sbalzi termici. Si consiglia di evitare: l’uso in spiaggia, il contatto con sabbia od altri pulviscoli, l’ uso durante attività sportive e durante la doccia. L’ orologio resiste agli schizzi ma non è waterproof.




Cos'è SoGlamour? Una visione glam del bijoux accessorio. Idee classiche ma sempre al passo con i tempi.
Tutti i gioielli SoGlamour sono realizzati con l’utilizzo di leghe pregiate e materiali alternativi, rifiniti con le migliori tecniche della tradizione orafa italiana.
SoGlamour è un brand giovane, con tante idee e novità al passo con le ultime tendenze. Gioielli eleganti, sfiziosi e unici!!! 
Per info e/o acquisti, scrivete sulla fanpage Facebook


Sunglasses Lara'D
Necklace SoGlamour
Maglia traforata collo alto Maglificio Stefania
Bags Montini
Watch WeWood

Chiedi al tuo specchio, lui ti dirà che sei "la più bella del reame". Collana-specchio a forma di cuore Collezione "Be my selfie"
Geniale e simpatico "SoGlamour" offre gioielli per tutti i gusti: collane, bracciali, anelli, orecchini e ciondoli multiuso, da appendere alle comode borse in stoffa o utilizzare come collana. Il tutto viene confezionato in una simpatica mini bag in stoffa camouflage dai dettagli super colorati. Per la stagione autunno/inverno 2014-15, SoGlamour ha creato dei pezzi davvero particolari. «Be My Selfie» è la nuovissima collezione, ispirata alla versione moderna di «Biancaneve» Ciondoli a forma di specchi con sotto incisa una delle tanti frasi super divertenti«Bella e impossibile»«Non invecchio divento vintage»«Non sono alta ma sono all’altezza»«La più bella del reame»«Sono una donna, non sono una santa». Una linea che si adatta a ogni occasione, molto «so glamour».





Passione borse…e che borse! Sono le bag firmate Montini. La collezione è all’insegna di nuance intese, dualismi cromatici e forme lineari…Giochi di intarsi geometrici dominano le bags multicolor, rendendone unica la fine lavorazione.
La palette colori abbraccia le tonalità vintage con nuance che vanno dal marrone cuoio al verde, dal rosso al grigio
Accurata scelta delle pelli, estrema cura del dettaglio e attenzione alle lavorazioni determinato una collezione senza tempo





Alessandra in pelle vintage stampata coccodrillo cuoio
Morbida sacca a trapezio dal gusto decisamente sportivo ed informale. I doppi manici e la preziosa maxi tracolla, che consigliamo di lasciare sempre agganciata, ne fanno l'accessorio ideale per la donna che ha bisogno di una borsa capiente e versatile. Gli accessori in finitura ottone vecchio e il pellame vintage, esaltano la sua impronta sportiva.


LaraDlinea ITALIA ok

Lara D è un marchio italiano di occhiali che si distingue per la passione costante e continua da cento anni di esperienza nella fabbricazione; Fusione di ricerca ed arte espressa nella zona del Cadore che ha saputo evolvere e trasformare con sapienti mani delle nuove generazioni, utilizzando colori fluorescenti e materiali pregiati.
Made in Italy innovativo, di qualità.


La ricerca di un prodotto inedito nel mondo della moda ha portato l’architetto Lara D’Alpaos a ideare la collezione di montature Lara D’.
Nuove idee e soluzioni tecnologiche unite alla creatività ed al design si fondono nella sua collezione per dare vita ad una ricercatezza che si traduce in un contemporaneo ITALIAN STYLE.
 Grazie all’uso di forme e cromie inusuali, le creazioni Lara D’ vanno contro la massificazione. Un’attenzione particolare è rivolta all’eticità del prodotto, promuovendo l’utilizzo di materiali ecosostenibili certificati che garantiscono un basso impatto ambientale ed il rispetto per la natura.
Nasce così una nuova concezione di carattere nel panorama del design dell’occhiale: Eyewareness.
Designfashion e colori sempre alla moda vengono mixati insieme da LARA D' per dare forma ad un prodotto di alta personalità e grande qualità interamente MADE IN ITALY.

Alla ricerca di un prodotto diverso, l'architetto Lara D'alpaos ha ideato la sua nuova collezione Made in Italy. Gli occhiali LARA D' valorizzano l'immagine di chi li indossa, grazie alla ricerca di forme e soluzioni adatte ad ogni viso e ad ogni personale interpretazione della moda.

Segui Lara D' anche su Google

Il primo modello a destra è in PURO TITANIO / modello GLAUCO (uomo)
in primo piano  SUNGLASSES / EDIZIONE LIMITATA ESTATE 2014 / IBIZA


Eyewear UOMO /in ACETATO / modello FRANK




Ricerca, disegno, e Quilling (l’arte di arrotolare la carta), tecnica con cui si possono realizzare forme in apparenza impensabili.
 Ibekana Design propone numerose creazioni in cui la carta è al servizio dell’idea.
Le creazioni di Ibekana Design sono perfette per chi ama il design eco-sostenibile; la bellezza qui, è ricavata da un materiale povero, i suoi gioielli possono nascere anche dalla carta di un quotidiano.
LOREDANA D’AMBRA
Sin da bambina Loredana si diverte a costruire piccoli giochi con i cartoni di imballo.
Una volta laureata, davanti ad una scrivania sommersa di fogli da disegno, nasce il suo desiderio di continuare a giocherellare con questo fantastico materiale, questa volta un po’ più seriamente.
La bravissima creatrice afferma: “La caratteristica che mi affascina maggiormente della carta è la capacità di trasformazione, da fragile e sottile, a forte e durevole come una pietra preziosa”.


Collezione Smeraldo
mod.1 Heart


Coming soon...



Nessun commento:

Posta un commento