Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


mercoledì 4 febbraio 2015

Duramaxx King Rex

DURAMAXX King Rex Rimorchio per biciclette Porta Cani 
(Capacitá 250 litri, telaio in acciaio, 40 kg, copertura idrorepellente) 
Nero-Blu


Rimorchio per bicicletta per il trasporto di cani con una capacità di carico di 250 litri  
 Semplice trasporto di animali fino a 40 kg di peso  
 Copertura in nylon con base d'appoggio antiscivolo ed idrorepellente
Valvola automatica per gonfiare le ruote facilmente in una qualsiasi stazione di servizio  
Ripiegabile per poter essere sistemato in modo da risparmiare spazio
Completo di sistema di aggancio ben fissato, adatto per tutte le biciclette con telaio da 26-28" 
 Adatto per il trasporto di cani di taglia piccola e media 
 Pneumatici da 16" con cerchi in acciaio stabili


Il rimorchio per bicicletta King Rex della DURAMAXX è il nuovo mezzo di trasporto ideato apposta per far viaggiare come un re il vostro amico a quattro zampe. Non sarà più necessario dover rinunciare alla compagnia del vostro cane durante le escursioni immersi nella natura e si potranno esplorare a fondo, grazie a questo rimorchio per cani, intere nuove regioni lontane da quelli che sono i propri percorsi abituali.
Il timone lungo 70 cm potrà essere agganciato al sistema di aggancio già montato in modo semplice e veloce sulla ruota posteriore della bicicletta. Una garanzia questa per non dover mai correre il rischio di proseguire il viaggio da soli. Nel caso in cui non si abbia bisogno di portare con se il rimorchio, con pochi passaggi, sarà possibile ripiegare su se stesso il rimorchio.


Vi piace fare passeggiate in bicicletta, ma i percorsi sono troppo lunghi per il vostro cane? In questo caso il rimorchio per bici Duramaxx King REX è la soluzione ideale per il vostro problema. Quando il vostro amico a quattro zampe è stanco, potete semplicemente farlo sedere e tornerà subito in forze. E´un rimorchio particolarmente adatto per cani fino ai 40 Kg
L'accesso al rimorchio è possibile attraverso un'apertura frontale. Le finestre su tutti i quattro lati permettono al vostro cane di ammirare il panorama durante il trasporto e donano luminosità all'abitacolo. Apertura di accesso anteriore. La finestra anteriore è dotata di una retina protettiva contro gli insetti e può rimanere aperta o essere chiusa dalla copertura in plastica a vostro piacimento. Tuttavia nelle giornate calde è assolutamente necessario che l'abitacolo sia ben ventilato.
Nota bene: il trasporto all'interno del rimorchio è un'esperienza nuova per cane ed è quindi indispensabile far abituare l'animale ad esso con estrema attenzione e cautela. Solo in questo modo le gite in bicicletta saranno una piacevole esperienza, senza stress e paura, sia per voi che il vostro cane.


idrorepellente e antiscivolo


Montaggio facilissimo
Acquisto consigliato!

Coming soon...


Nessun commento:

Posta un commento