Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


sabato 17 gennaio 2015

LUXURY COME TRUE

Per i più piccoli...

XAVEM BAGS, S. L.

Xaven combina un’estetica elegante e chic con tecniche di lavorazione all'avanguardia,

 per una collezione dedicata a chi cerca sempre qualcosa di speciale da indossare tutti i giorni.

Se esiste un tipo di scarpa che rende il piede leggero e femminile, è proprio la ballerina! La prova, le bambine ne vogliono tante e le infilano in un battito di ciglia: ballerine per bambina con dettagli girly per una camminata fashion, ballerine glossy con fiocchetti per far finta di essere delle danzatrice... Signorine, le ballerine sono per voi! ma non solo per un abbinamento ideale non può mancare l'indispensabile Borsetta.....
Più Femminile non si può!!!


Set assolutamente Luxury! - Ballerine in ecopelle - Fiocchetto sulla tomaia - Interno estremamente comodo - Suola a contrasto
Borsetta con inserti Raffinati, cuciture dettagliate, interno 100% cottone, tracolla lunga a catena


Quando la passione per la moda diventa magia..!
XavenBags è un marchio per le più piccole, allegro e colorato ma sempre interpretato in chiave fashion.
Una vera e propria formula magica per diffondere l'allegria con cui Xaven interpreta e immagina la moda e lo stile dei piccoli.

Mission:
Ricercare nuove tendenze su tutto il panorama mondiale, creare collezioni bellissime e con uno stile raffinato,
la cura dei minimi dettagli, sono queste le prerogative che l'azienda si è posta come mission sin dal lancio del marchio;
e proprio ciò ha fatto si che l'azienda avesse riscontro immediato su tutto il territorio europeo e non solo.


Ballerina con Tomaia realizzata in ecopelle effetto luminoso, fiocco dècor in punta e suola in gomma.

Ogni modello Xaven nasce per realizzare i desideri delle più piccole e accompagnarle alla scoperta del mondo: un'attenta ricerca sui materiali e sulle forme garantisce il massimo comfort al piede di chi deve ancora crescere.

Nelle collezioni Xaven c'è tutta l'attenzione a quei piccoli dettagli che fanno sentire "grandi" le bambine: Estremamente chic, lo stile Xaven si riconosce sempre!


Borsetta trapuntata con logo Black Xaven Bags, taschina interna 
Tracolla regolabile, chiusura clip.


Packaging raffinato e ricercato!!!


Stivaletto bambina in nabuk con Swarovski Elements.

Lo stivaletto da bambina  è stato immaginato da Xaven per apportare un tocco di carattere ai look di stagione. Il suo colore nero ed il suo gambale in nabuk lo rendono un modello indispensabile. La morbidezza della suola in sintetico rende questa scarpa molto facile da portare. Scarpe concepite appositamente per i piedi dei più piccoli!


Stivaletto conTomaia in pelle scamosciata con impunture a contrasto che definiscono la mascherina e il tallone.  Il gambale è decorato dal logo del brand illuminato da Swarovski Elemwents effetto brillante!!
La zip sul lato interno rende comoda e pratica la calzata.
La suola stiata è in gomma antiscivolo in tono con la tomaia e fissata a questa con cucitura per garantire una maggiore durata nel tempo.
Calzatura luxury ideale da abbinare  con pantacollant neri  e vestiti colorati per esaltare il contrasto.






MayLily è stata creata dai genitori per i bambini.
È un'attività nata con l'idea di migliorare la salute e il benessere dei bambini
e il rispetto dell'ambiente.
I prodotti sono progettati, realizzati e testati dal un team tutto europeo.

Magico e morbidissimo mondo di MayLily ღ



Set Invernale Anguria / Winter Set Watermelon
 Il set si compone di: 
- Berretto da Donna 
- Sciarpa
Berretto : Un must have per l’inverno 2014.
Splendido cappello trend, elegante e sportivo, in minky foderato in bambù.
Taglia unica. Da 6 a 100 anni ;)
Composizione: 100% minky foderato in bambù (95%) ed elastan (5%)
Sciarpa : La sciarpa più trendy del momento!
Voluminosa e curata nelle finiture, in leggero e morbido al tatto minky e bamboo. 
Un accessorio e regalo ideale per questa stagione.
Caratteristiche: 
- da infilare dalla testa, 
- forma circolare, 
- cucita alle estremità
Taglia unica. Da 6 a 100 anni ;)




Karen Brost London

Karen ha avuto il piacere di essere una designer per oltre 20 anniHa lavorato per alcuni dei più importanti marchi di moda in America, tra cui Hugo Boss e Donna KaranHa lanciato Karen Brost London all’inizio del 2008 dopo aver lasciato l’America per mettere su famiglia a LondraKaren ricorda “Dopo aver avuto la mia prima bambinalentamente mi sono innamorata di tutto ciò che è mistico emagico. Ho cominciato a usare i ritagli di tempo dell’essere mamma per disegnare schizzi di piccoli personaggi e idee che ho pensato che sarebbero piaciute a mia figlia, così come a me“. Ed è iniziata l’avventura. Oggi Karen Brost London è disponibile in store esclusivi come Liberty of London, Selfridges, Brown Thomas, Alex and Alexa e Fred Segal


La collezione attualmente in vendita (anche nel sito ufficiale) arriva fino ai 18 mesi

Honey Bunny Suit

A  mio parere, i pezzi più interessanti della collezione: le felpe in cotone estivo con le maniche bordate dorate, i giubbini stile baseball, le felpe con cappuccio – con o senza maniche -, i vestiti con il fiocco dorato e poi tutte le calze: calzamaglie, calzini corti, calzini lunghi… date uno sguardo a questo video, con tanti modelli indossati: ve ne innamorerete!

La collezione, interamente Made in England ed in cotone bio certificato GOTS, si basa sul bianco e nero con accenti di oro metallizzato: Karen ha disegnato questa collezione mentre era in attesa della sua secondogenita e davvero si nota tutta l’energia vibrante ed il genio estroso tipico delle donne incinte!

Ballet Knee Sock: Ballet Pink

Cotton & Lycra.

Honey Bunny Suit





Nessun commento:

Posta un commento