Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


mercoledì 10 agosto 2016

Auna Singsing Karaoke



Impianto karaoke portatile con lettore CD, uscita video ed effetti luminosi multicolore.

Sezione microfono con due ingressi jack da 6,3 mm, regolazione volume separata, effetto eco e funzione A.V.C.

Due microfoni dinamici inclusi in consegna.

La discoteca per bambini portatile! 
Il divertente impianto karaoke Singsing di auna, con le sue eccitanti funzioni e un design pensato per i bambini, troverà subito posto nel cuore di grandi e piccini.

Il lettore CD con  Top-Loading riproduce tradizionali CD e CD+G, cioè il formato per karaoke con sottotitoli. In aggiunta si trova sulla parte posteriore una uscita RCA per trasmettere il segnale immagine del CD+G a TV, monitor o proiettori. Ideale per spassose sessioni di karaoke.

Dancefloor a mille colori. Nel coperchio del lettore CD si trovano dei LED multicolore, che creano un effetto luminoso per accompagnare visualmente l'atmosfera. In questo modo il mini impianto può essere usato anche di sera - ideale per audiolibri e favole della buona notte.

Come vero e proprio impianto karaoke, Singsing di auna è dotato di due ingressi microfono jack da 6,3 mm sulla parte frontale con regolazione volume separata, effetto eco regolabile, e pratica funzione A.V.C. I microfono sono inclusi nel volume di consegna.

Grazie all'alloggiamento leggero, ad un'apposita maniglia e alla possibilità di funzionamento a batteria, l'impianto karaoke Singsing di auna sta al passo con le vostre rilassate e piacevoli avventure musicali.


connessioni: 2 x ingressi microfono jack da 6,3 m, 1 x uscita Stereo- Line RCA, 1 x uscita video RCA
regolazione volume master
funzione ripetizione
riproduzione programmabile
schermo LCD
altoparlante con griglia protettiva
alimentazione: 8 x pile tipo C (cavo alimentazione a corrente non incluso)


Connettilo alla TV e diventa una cantante!
 Gli effetti luminosi creeranno un'atmosfera unica. 
CD Player con 2 microfoni 
Effetti luminosi 
Display luminoso con indicatore numerico di traccia 
tasto accensione/spegnimento/ manopola volume 
Manopola volume microfoni 
 Funzione pausa 


Per i piccoli amanti della musica è un regalo perfetto.

Se abbiamo dei bambini molto piccoli e da subito individuiamo che hanno il cosiddetto 
"orecchio musicale", possiamo approfittarne per fargli apprendere la musica in modo istruttivo, ma giocando anche contemporaneamente. Si tratta di un perfetto connubio che quando diventeranno adulti, potrebbe rivelarsi prezioso per cantare, suonare o semplicemente ballare.
Per abbinare il gioco all'eventuale passione per la musica, i bambini si possono coinvolgere in occasione di feste tra adulti simulando una sorta di concerto, dimostrando nel contempo interesse ed ammirazione verso le loro semplici e colorite performance.
Organizzare dei giochi per i bambini a ritmo di musica, è senza dubbio l'ideale per evitare che possano annoiarsi o sfrenarsi magari sudando, e con il rischio di beccarsi qualche malanno nel periodo invernale specie se i loro giochi li fanno all'aperto.

Singsing Karaoke della Auna è la vostra soluzione, facile da usare anche per i più piccolini, qualità audio buona e i microfoni fanno divertire i bimbi e ammattire le mamme


il lettore è perfetto, un colore brillante. 
Il cd si inserisce bene e il lettore funziona perfettamente. 
L'audio è buono.
Ci gioca mia figlia e si diverte un mondo, lo usa sia come lettore cd che come karaoke. Funziona benissimo e le plastiche sono belle robuste. I
 microfoni naturalmente non sono sensibilissimi, quindi bisogna avvicinarsi molto per far sentire la voce ( consiglio comunque di non alzare al massimo il volume dei microfoni );
Comoda l'opzione di poter ascoltare il CD senza dover necessariamente avere i microfoni accesi. E' molto resistente agli urti e, poiché tondeggiante, non ha inserti "sporgenti" o che potrebbero rompersi

Sempre in linea con la musica, perché non regalare alle femminucce di casa un karaoke Singsing con  due microfoni incorporati, per accompagnare durante i “concerti domestici” le piccole star ancora in erba!


Stupendo design per aggiungere un tocco trendy alla cameretta dei vostri bambini! 
Con due bellissimi microfoni karaoke

 Fai divertire la tua bambina a cantare le sue canzoni preferite...

rapporto qualità-prezzo: decisamente un ottimo prodotto!

Shop Online

Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento