Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


martedì 6 settembre 2016

Klarstein airflex 360°

KLARSTEIN AIRFLEX 360° 

Freschezza per il corpo e piacere per gli occhi: potente ventilatore con oscillazione 360° e design all'avanguardia

4 modalità di funzionamento, 3 livelli di velocità con fino a 360° di oscillazione orizzontale e 90° verticale, per una circolazione ottimale dell'aria.

Sensori di posizioni futuristici: riconoscono automaticamente la posizione dell'utente e adattano l'oscillazione per perfezionare il risultato rinfrescante.

Freschezza in vista! Il ventilatore con piedistallo Airflex di Klarstein non solo rinfresca  uffici, studi e appartamenti, ma porta anche una boccata d'aria fresca grazie al suo aspetto moderno.

Riscoprite cosa significa freschezza! 
Con il ventilatore Airflex di Klarstein avrete la totale garanzia di un'aerazione soddisfacente come mai prima: tre livelli di potenza permettono di impostare l'intensità dell'aria, mentre la funzione oscillazione verticale e orizzontale le permette di raggiungere ogni angolo della stanza. Con un angolo di oscillazione massimo di 360°, Airflex è il centro focale dell'attenzione di tutti coloro che sono alla ricerca del vero fresco. Un'attenzione che viene restituita dal ventilatore, grazie al sensore di posizione: in modo completamente automatico riconosce la vostra posizione e dirige la corrente d'aria nella maniera più consona, per assicurare una piacevole ventilazione in ogni momento. Quattro modalità di funzionamento (normale, natura, sonno e Eco) e un timer impostabile fino a 8 ore, completano lo spettro delle funzioni.

Scopri l'innovazione della freschezza: grazie al ventilatore con piedistallo Airflex di Klarstein non troverete solo ristoro dal calore estivo, ma anche una rilassante novità per i vostri occhi, in grado di adattarsi perfettamente a uffici e abitazioni.



Raffreddare tutta la casa mediante l’utilizzo di un condizionatore rappresenta spesso uno spreco di energia e un vero e proprio attentato contro l’ambiente. Sovente, infatti, un ventilatore si rivela più che adeguato alle esigenze, soprattutto se si ha l’accortezza di scegliere e acquistare il modello più adatto

Ecco un modello di ventilatore davvero utile, si può impostare su varie velocità decidendo la potenza in base alle necessità della giornata o del momento. È dotato anche di funzione “eco” adatta la velocità alla temperatura ambiente con una piacevole ventata d’aria che rinfresca senza essere aggressiva sulla persona.

Il ventilatore funziona grazie al controllo remoto del telecomando, la funzione timer consente di preimpostare il ventilatore da un minimo di un'ora fino a otto ore.

Facile da impugnare e solido nei materiali di costruzione, questo ventilatore è facile da spostare da una stanza all’altra in modo da servire più stanze con comodità e a seconda del bisogno, tanto da potere essere facilmente collocato ovunque ci sia una presa.

Buona la potenza del motore interno
L’oscillazione avviene in modo silenzioso e discreto, anche il flusso d'aria non arriva diretto addosso
Soprattutto per chi vede scorrazzare selvaggiamente bambini di tutte le età nella propria casa (ma anche cani e gatti e altri animali), il tema della sicurezza non può che occupare uno dei primi posti in classifica.
Per questo motivo Klarstein airflex 360° è l'ideale
con base solida e pesante (sarà davvero difficile rovesciare accidentalmente il ventilatore).

 La funzione “sonno” che emette un leggero e delicato flusso d’aria che crea il clima ideale per un sonno sereno senza spifferi aggressivi che rischiano di causare fastidi al risveglio
Il pratico telecomando consente di regolare l’apparecchio a distanza.
la funzione natura alterna diversi livelli di velocità simulando il comportamento naturale del vento

Riconosce automaticamente la posizione dell'utente e adattano l'oscillazione per perfezionare il risultato rinfrescante!
oscillazione verticale e orizzontale 
Design molto carino
facile da pulire

Klarstein airflex è un elettrodomestico di categoria superiore così come il prezzo,
non adatto a tutte le tasche.







Potente ventilatore con piedistallo per rinfrescare corpo e spirito
oscillazione verticale di 90° e orizzontale fino a 360° per una perfetta circolazione dell'aria
innovativi sensori di posizione: riconoscono automaticamente la posizione dell'utente e adattano la funzione oscillazione per una corrente d'aria ideale
4 modalità di funzionamento per soddisfare ogni bisogno:  natura, sonno, notte, normale e Eco
semplice da impostare grazie a schermo touch e telecomando. Incluse spie LED per indicare le impostazioni in uso

interruttore sul pannello di comando sulla arte destra del dispositivo
potenza assorbita: 65 W
oscillazione verticale di 90° attivabile
oscillazione orizzontale in 4 livelli: 60°, 90°, 180° e 360°
3 livelli di velocità: alto, medio, basso
modalità natura: alterna diversi livelli di velocità simulando il comportamento naturale del vento
modalità sonno: riduce progressivamente la velocità in un intervallo di 30 minuti
modalità Eco: adatta la velocità alla temperatura ambiente
modalità standby salva le ultime impostazioni
funzione luce soffusa: l'intensità luminosa dei LED di controllo viene diminuita passato un minuto dall'ultima modifica delle impostazioni
piedistallo rotondo
alimentazione: 220-240 V~ / 50-60 Hz; telecomando: 1x pila a bottone CR2032 3V



Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento