Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


domenica 7 agosto 2016

Miss Bondi


Bondi Kidswear veste i bambini nella vita di tutti i giorni, con una collezione attenta all'evolversi delle mode e alla valorizzazione dei dettagli, caratterizzata da capi resistenti e comodi. Ricerca e sviluppo, scelta di materiali sicuri e di qualità, servizio reso alla clientela, forte senso di responsabilità e impegno sociale rappresentano direttive strategiche, sulle quali si basa da anni l’attività dell’azienda.


Bondi realizza collezioni total look, che sposano le ultime tendenze della moda con il mondo allegro e spontaneo dei bambini. Nelle collezioni è possibile trovare capi dedicati a tutte le occasioni.
I capi sono tutti facilmente coordinabili, i modelli di abbigliamento sono sviluppati ponendo attenzione a comfort e vestibilità, selezione dei tessuti e cura dei dettagli, garantendo al tempo stesso un ottimo rapporto qualità-prezzo.
I capi di abbigliamento Bondi sono studiati per bambini e bambine fino a 12 anni. 


Stile, convenienza e varietà: queste sono le caratteristiche della ricca collezione di abbigliamento Bondi Kidwear. Si tratta di un vero e proprio paradiso per le fashion addict di ogni età: scegli anche tu il modello giusto per ogni occasione e divertiti a giocare con la moda grazie alle creazioni firmate Bondi. 
Grazie a queste ricca collezione puoi esprimere al meglio la tua personalità e mostrarti sempre al top in tutte le occasioni della giornata. 


T-SHIRT ALLOVERDRUCK
grey-melange
CAP ´BLUE PAPAYA´
alloverdruck

MÄDCHENJACKE
melone
Shop Online

Piumino imbottito leggero con impunture orizzontali e chiusura a zip. 

 vestibilità slim


Assolutamente essenziale. Decisamente di moda. Lo adoriamo già !

Piumino leggero per bambina in tessuto idrorepellente, le gocce di pioggia scivolano via.  Interno colorato. Collo alto. 2 tasche nascoste davanti. Base dritta. Profili tono su tono in finitura sul collo, sulla base e sui polsini. 



Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento