Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


domenica 7 agosto 2016

Zaful: TRENDY FASHION STYLE


Per scoprire le ultime novità sull'abbigliamento on line, basta rimanere collegati con
Zaful che presenta le migliori proposte del momento per lei. Tutti i capi presentati, infatti, sono capaci di dar vita a prodotti di design estremamente accattivante e sexy...
 Dal punto di vista della qualità: modelli di tendenza dalla perfetta vestibilità, rifiniti al dettaglio e proposti in ogni stile.



Total look Zaful
Jewels Sea Jewel
Eyewear Pixel Project


C'è chi ama fare shopping ma non ne ha il tempo e chi invece non sopporta il "pellegrinaggio" per negozi;
 con l'acquisto on line ogni problema è risolto: avrai a portata di mouse tutto ciò che desideri, da una vasta scelta per rendere ogni outfit unico e speciale.



Pixel Project è screening e prevenzione sulla maculopatia e sui danni della luce dei pc, tablet, smartphone e tv a led

Un programma completo per il benessere della tua vista
Giorno dopo giorno, l’esposizione alla luce degli schermi a LED può danneggiare gravemente la tua vista senza che tu possa accorgertene: la luce dei monitor è infatti una delle principali cause di maculopatia, una degenerazione irreversibile del tessuto retineo che si evidenzia solo in età avanzata. PIXEL PROJECT è una linea di prodotti dedicata alla prevenzione e protezione dalla maculopatia retinea.

I display LED e LCD emettono LUCE BLU che è fonte di stress ossidativo sulla pigmentazione retinica, inibisce la secrezione di melatonina e affatica la vista causando secchezza, irritazione, rossore oculare, visione offuscata e mal di testa. Pixel Lens protegge dagli effetti nocivi della luce blu. Gli occhiali Pixel Lens sono inoltre consigliati per tutti coloro che sono stati operati di cataratta.

Testati nei Laboratori Colts (Florida-USA) e dal dipartimento di Fisica dell’Università degli Studi di Torino
Garanzia 2 anni – Dispositivo di protezione individuale
Materiale lenti: policarbonato
 Indice di rifrazione: 1.59
 Trattamento anti graffio 
 Anti appannamento
 Antiriflesso
 Anti sfarfallio dei monitor
 Maggiore comfort e relax visivo
Migliore contrasto
Resistente agli urti
 Diminuzione dell’abbagliamento
 Protezione dai raggi UV: 99,9%
 Riduce del 33-41% la Luce Blu emessa da pc, tablet e smartphone e lampadine a led
Serve a prevenire la sindrome da visione al computer e tablet:
 affaticamento della vista
 secchezza oculare
 rossore oculare
 mal di testa
 visione offuscata
 insonnia


Torre Del Greco, oltre ad essere famosa come Città dei fiori e del corallo lo è da secoli anche per la lavorazione del Cammeo.

"Sea Jewels", I gioielli del mare, è un' azienda giovane , creata da Veronica Manfredi e Vincenzo Mauriello , insieme  all’esperienza ventennale nella lavorazione del Cammeo del Corallo, dei migliori incisori locali .

Il cammeo o cameo è un gioiello realizzato attraverso l'incisione di una conchiglia di mare, in particolare la "Cypraecassis rufa", la "Cassis madascarensis"  e la "Cassis cornuta" in quanto queste conchiglie della famiglia della "Cassis" presentano la superficie costituita da due strati di colore distinti, il che permette di isolare nitidamente dal fondo la figura in rilievo. 
Tutte le creazioni sono  realizzate interamente a mano. Ogni singolo prodotto e' frutto della nostra fantasia e di ciò che chiede la nostra clientela.
Data l'originalità e l'unicità dei prodotti Sea Jewels, il cliente può richiedere anche lavorazioni personalizzate 


BRACCIALE CON CORDINO ACRILICO GRIGIO ( REGOLABILE ) CON CAMMEO INCISO A MANO CHE RAFFIGURA LA BELLEZZA PRIMAVERILE, 
UN FANTASTICO FIORE
Shop Online



Cold Shoulder Ruffle Crop Top and Palazzo Pants Twinset

Zaful fanpage Instagram

Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento