Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


domenica 1 novembre 2015

Scholl

Scholl

La storia inizia a Chicago nel 1899, dove il diciassettenne William si trasferisce per lavorare in un piccolo negozio di scarpe specializzato in calzature comode. È così incuriosito dal numero di persone con piedi doloranti che decide di iscriversi alla scuola di Medicina, determinato a comprendere in modo più completo il corpo umano e in modo particolare l'anatomia e la fisiologia del piede.
La storia Scholl continua con la stessa passione e seguendo la stessa filosofia del suo fondatore: migliorare la salute, il comfort e il benessere delle persone passando dai loro piedi.


Scholl ha raccolto gli stili in linee diverse per rispondere ai differenti bisogni dei consumatori. Le calzature Scholl sono progettate biomeccanicamente e non semplicemente disegnate. Prima di accedere alla fase di produzione, testiamo le nostre calzature affinchè ogni scarpa Scholl possa avere:una corretta calzata, stabilità del piede, regolabilità, comfort durante la camminata e durata. Scopri tutte le linee Scholl!


Prendersi cura dei piedi e avere un look sempre alla moda è possibile grazie alle nuove collezioni Scholl, sempre attento alle esigenze della donna moderna. 
Studiati nei minimi dettagli, consentono al piede di traspirare e sono arricchite da materiali antiscivolo che massaggiano il piede mentre si cammina, per migliorare l'esperienza della passeggiata e migliorare l'umore. 
Spesso dicono che il benessere comincia dai piedi, è proprio così e una volta provate le nuove collezioni di scarpe da donna del brand non se ne può più fare a meno! 
I modelli con il tacco alto sono ideati con una profonda conoscenza dell'anatomia e della giusta postura, per questo non affaticano il piede e le gambe. 
Sentirsi bene anche con i sandali alti è l'obiettivo del settore innovazione e ricerca del marchio, sempre al lavoro per offrire soluzioni che fondono design e benessere. 
Scopri le nuove collezioni di scarpe da donna disponibili nei colori più eleganti.


La collezione indoor di Scholl raccoglie calzature colorate e divertenti ideate da Scholl per tutte le donne che desiderano essere eleganti e alla moda anche in un momento di relax. Grazie alla loro anatomia, le calzature Scholl della collezione indoor risultano particolarmente morbide ed avvolgenti. La collezione indoor di Scholl comprende calzature soffici per chi ama coccolare i propri piedi e calzature con plantare in sughero ergonomicamente disegnato per chi ama una base solida anche in casa. Con le calzature Scholl puoi rivitalizzare e defaticare i piedi stanchi dopo una lunga giornata lontana da casa, supportare e proteggere i piedi a casa e coccolarli durante il tempo libero.

Protagonista della tecnologia Scholl Bioprint è la suola anatomica in sughero e gomma. Le calzature Scholl Bioprint uniscono le proprietà dei materiali, il sughero naturale e la gomma del plantare ergonomicamente disegnato, ad uno stile informale e contemporaneo. Le calzature Scholl Bioprint, con il loro design anatomico, favoriscono una corretta postura del piede creando sia un supporto confortevole per l'arco plantare sia un appoggio stabile per il tallone. Attraverso la combinazione di sughero naturale e gomma, il plantare delle calzature Scholl Bioprint, offre una base ottimale per i piedi e rende più leggero ogni passo. Con il loro design anatomico, le calzature Scholl Bioprint sono adatte alle donne che desiderano camminare correttamente senza stressare i piedi, per chi abitualmente utilizza tacchi o calzature a punta stretta ed occasionalmente necessita di una calzatura adatta per defaticare i piedi, o semplicemente per le donne che apprezzano la libertà di movimento e prediligono uno stile informale.

LARETH


Altezza tacco: 40MM
Colore: viola, multicolore
Fitting: f
Materiale fodera: feltro
Materiale soletto: ecopelle
Materiale suola: EVA
Materiale tomaia: microfibra + elastico


Lareth è la vivace ciabatta Scholl caratterizzata da un plantare con tecnologia Bioprint che aiuta a mantenere il piede nella giusta posizione. Scholl Lareth è impreziosita da un inserto elastico posto sul collo del piede che rende lo stile super adattabile. La zeppa che caratterizza Lareth rende il modello adatto a chi non vuole rinunciare a eleganza e femminilità anche in casa.



La collezione Scholl Bioprint vanta una vasta gamma di prodotti disegnati per uno stile di vita contemporaneo e informale. Gli stili della categoria Scholl Bioprint costituiscono la soluzione adatta per il tempo libero. Oggi le scarpe con tecnologia Scholl Bioprint diventano ancora più innovative, grazie all'introduzione dei nuovi tacchi e delle nuove zeppe, per un perfetto connubio tra design e funzionalità.



Grazie alla forma anatomica del plantare, la tecnologia Scholl Bioprint assiste la corretta funzione biomeccanica del piede, migliorando la postura ed il supporto del piede e consentendo una migliore stabilità. Il sottopiede contenuto nelle scarpe con tecnologia Scholl Bioprint è disegnato per svolgere tre funzioni principali: supportare il tallone, supportare l’arco plantare e favorire una corretta presa delle dita grazie alle cresta stendidita. ll personale Scholl pone particolare cura nella realizzazione del plantare Bioprint in quanto viene realizzato solo con sughero naturale e gomma. Non vengono utilizzate formulazioni che contengono gomme di sintesi o finto sughero che metterebbero a rischio la qualità e ne comprometterebbero le prestazioni. Grazie a questi ingredienti, il plantare anatomico contenuto nelle scarpe con tecnologia Scholl Bioprint è molto flessibile e non subisce deformazioni con il tempo.

Coming soon...