Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


martedì 3 novembre 2015

Klarfit MOBI ADVANCED Cyclette Cardiofrequenzimetro


Divora chilometri con cardiofrequenziometro, computer per l'allenamento e forma ergonomica.
Salvaspazio con la sua superficie d'appoggio 105 x 48cm.



La Klarfit MOBI ADVANCED é una cyclette instancabile, per chi vuole avere una palestra domestica di classe a un prezzo conveniente
Le superfici gommate e l´elevato peso dell´attrezzo sportivo fanno sí che le zone sensibili non vengano danneggiate, che non emergano rumori fastidiosi durante l´allenamento e che ci sia un appoggio sicuro anche durante lo sprint finale all'Alp d´Huez.
La sfida atletica può essere regolata in modo flessibile in 10 livelli tra pianura e tappa di montagna.
Il cardiofrequenzimetro integrato nel manubrio aggiorna il computer in linea diretta sulla frequenza del polso e permette un efficiente controllo delle prestazioni. Il computer, utilissimo e semplice da usare anche durante la corsa, oltre al cardofrequenziometro offre anche altri dati sul raggiungimento di propri obiettivi: sul tempo, la velocità, il consumo di calorie e la distanza percorsa.
Dal punto di vista ergonomico la Klarfit MOBI ADVANCED si adatta ad ogni fisico grazie al manubrio regolabile in 6 altezze e 5 posizioni orizzontali. Pedali antiscivolo con tiranti regolabili aiutano a trasmettere l'energia ottimale dal piede al pedale.


(Sellino comodissimo, regolabile in base alla propria statura)

Per l’allenamento e l’home fitness, Klarfit MOBI ADVANCED è un ottimo alleato: ideale per muoversi in tutta comodità e nell’intimità delle proprie mura domestiche, per dimagrire, bruciare calorie e mantenersi sempre in forma. La comodità di avere a disposizione una cyclette funzionale, è quella di poter contare su una palestra aperta 24 ore su 24, flessibile a seconda dei propri orari e delle proprie esigenze: programmi semplici da seguire con parametri sempre pronti da consultare. Questa cyclette consente, infatti, di bruciare molte calorie, tenendosi in forma guardando la TV o un bel film:  i risultati sono assicurati. La cyclette MOBI è consigliata a tutti gli sportivi e a tutti coloro che in generale vogliano iniziare a seguire un personale programma di allenamento: facile da utilizzare, ben costruita e ottima da posizionare in ogni stanza, garantisce risultati evidenti in poco tempo di utilizzo. Può essere interamente regolata per garantire la giusta posizione della schiena, consentendo di pedalare in maniera agile e confortevole. È alimentata a corrente con una regolazione dello sforzo manuale: è l’utente a personalizzare la propria cyclette in base alle proprie esigenze e possibilità. 

Un consiglio: mai sforzarsi troppo!



Funzioni e display da poter liberamente controllare
Per tenere sotto controllo l’andamento del proprio allenamento, la cyclette MOBI ADVANCED è dotata di un comodissimo display facile da consultare e veloce da leggere: consente di tenere sotto controllo, il numero di calorie bruciate nel corso della sessione e la distanza percorsa pedalando.
È dotata di 10 livelli di sforzo, per risultare appropriata per tutte le utenze.
Può essere regolata in altezza e profondità e ha una portata massima pari a 100 kg. È  costruita saldamente e durante l’utilizzo non dà segni di cedimento: ideale per tutte le persone in cerca di un attrezzo sportivo facile da utilizzare e veloce da impostare.


Pedali antiscivolo


Qual è il metodo migliore per provare il piacere di una bella pedalata restando comodamente a casa propria? Ovviamente comprando una cyclette. La cyclette è ormai utilizzata in tutto il mondo da persone di tutte le età, tanto da diventare l’attrezzo per il fitness più conosciuto e venduto al mondo. A guardarla, sembra quasi che ogni cyclette sia uguale all’altra, mentre invece ne esistono di tanti tipi e per tutte le esigenze. La cyclette, è la simulazione della bicicletta classica e permette l’allenamento di tutte quelle persone di qualsiasi età che vogliono fare un po’ di movimento. La cyclette Karfit conta molto sul comfort dell’apparecchio, dovuto anche al fatto che vi permetterà di tenere la schiena più dritta possibile. La cyclette MOBI ADVANCED è studiata per chi non ha del tempo regolare per svolgere attività fisica ma non vi vuole rinunciare; è infatti il miglior modo per fare dell’attività motoria rimanendo tranquillamente nella propria abitazione dato che rende possibile riprodurre i movimenti e le sensazioni del ciclismo.


Ergometro con computer con molteplici funzioni per la gestione e il controllo dell'attrezzo
Cardiofrequenzimetro con controllo precisissimo della prestazione
Resistenza regolabile su 10 livelli
Dati tecnici:
Funzioni computer: tempo, distanza, velocità, consumo calorie, polso, Scan
Sistema di pressione: 5kg di slancio con sistema di frenata magnetico
Altezza ottimale grazie a sellino regolabile su 6 livelli / 5 livelli di profondità
Ampia e comoda seduta
Costruzione solida con presa sicura
Manubrio foderato
Computer con LCD-Display e grandi tasti
Materiali: acciaio, parzialmente plastica dura
Attrezzo garantisce stabilità e non rovina il pavimento
Alimentazione computer: 2 x AAA-pile
Adatto per un peso corporeo fino a max. 100kg

Il montaggio non è facilissimo per chi non è esperto, 
(vi consigliamo l'aiuto di una persone visto il notevole peso)
Manuale d'istruzioni e montaggio in tedesco e inglese

Dimensioni:
Superficie di appoggio: 105 x 48cm (BxP)
Altezza: ca. 133cm
Peso: ca. 15kg
Le dimensioni sono notevoli, quindi assicuratevi di avere abbastanza spazio in casa


La MOBI ADVANCED di Karfit è una scelta ottimale da fare nel caso in cui si stia cercando una bicicletta da camera per tenersi in forma. A partire dal prezzo molto conveniente, si presenta come una cyclette funzionale e ben calibrata, per garantire allenamenti sicuri ed efficienti. 
È dotata di un cardiofrequenzimetro ottimo per tenere sempre sotto controllo i battiti cardiaci, evitando così un allenamento sovra sforzo. Grazie al display, è possibile verificare in ogni momento la durata, la distanza percorsa e le calorie bruciate durante il proprio allenamento: una cyclette pensata per tutti, dal principiante all’utente in cerca di un allenamento intenso e mirato all'allungamento della propria resistenza


Solida e estremamente potente!!

Shop Online

Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento