Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


giovedì 12 novembre 2015

EAN 13 Collection


Logo


EAN 13 Collection è un brand, nato dalla collaborazione dell'imprenditore Francesco Russo con la moglie Cristina Carnevali, che propone un prodotto fashion di qualità, interamente concepito e prodotto in Italia.
Ispirato alla prima grafica stampata, un codice a barre a 13 cifre definito per l'appunto “EAN 13”, per realizzare le proprie collezioni il brand utilizza materiali e tessuti di lavorazione italiana come cotone, seta e lana, arricchiti da disegni esclusivi e decorazioni, per una donna sportiva attenta alla moda.
Per le sue collezioni EAN 13 utilizza cristalli Swarovski originali che vanno ad impreziosire i propri capi, ottenendo la certificazione dell’autenticità “Swarovski Elements” su cartellini numerati applicati ad ogni capo.


LO STILE 
Il mood estroso e assolutamente originale nasce dalla sinergia tra Francesco e Cristina. Amore e complicità esplodono in uno stile fresco, colorato e prezioso, per una coppia affiatata non solo nella vita, ma anche in ufficio. Loro crescono insieme al brand e il brand cresce insieme a loro. Temi per le donne considerati must have, come bambini, animali, borse e trucchi, vengono presi e reinventati  in una chiave di lettura diversa, che funziona e, insieme a questi, anche l’arte diventa oggetto di nuove tendenze. Ean 13 sa osare nel modo giusto, mischiando mood diversi, per una donna sempre al passo con la moda ma allo stesso tempo unica e originale.


Jacket Hevik
Tee Ean 13
Sunglass AirEyeWear

DuePunti

DUEPUNTI riveste la preziosità del diamante con materiali innovativi dando vita ad un concept unconventional, destinato ad un pubblico che ama osare e stupire in ogni occasione, ma senza dimenticare l’eleganza.

Una coloratissima gamma di anelli nati dall’incontro del brillante (0.02 Carati) e il silicone ha letteralmente invaso e conquistato le tendenze dell’estate diventando un vero e proprio must have, ora disponibile anche in colorazioni calde autunnali e invernali.

Le collezioni DUEPUNTI continueranno a sorprendere presentando prodotti innovativi che rinnoveranno il concetto di jewellery rendendolo unconventional e accessibile a tutti!    


Bracciale e anello Italy

Anelli e bracciali con il Tricolore della Bandiera Italiana. 
Perché siamo italiani
e felici di esserlo.
 E vogliamo condividerlo con voi. 
Un’edizione limitata per celebrare l’Italia e l’Italianità dei prodotti Duepunti 
Diamante Naturale 0.02 carati. 
Castone d’argento 800. 
Silicone anallergico. Made in Italy. Brevetto internazionale.


Hevik Eshop


Down jacket Hevik è il capo high-tech ultraleggero e confortevole che ripara dal freddo e dal vento. 
Il logo Hevik sulla spalla è in reflex silver per una visibilità maggiorata. 
I dettagli a contrasto donano un tocco glam al capo che è abbinabile al casco negli stessi colori per un total look urbano.


Scholl

La storia inizia a Chicago nel 1899, dove il diciassettenne William si trasferisce per lavorare in un piccolo negozio di scarpe specializzato in calzature comode. È così incuriosito dal numero di persone con piedi doloranti che decide di iscriversi alla scuola di Medicina, determinato a comprendere in modo più completo il corpo umano e in modo particolare l'anatomia e la fisiologia del piede.

La storia Scholl continua con la stessa passione e seguendo la stessa filosofia del suo fondatore: migliorare la salute, il comfort e il benessere delle persone passando dai loro piedi.


Prendersi cura dei piedi e avere un look sempre alla moda è possibile grazie alle nuove collezioni Scholl, sempre attento alle esigenze della donna moderna. 
Studiati nei minimi dettagli, consentono al piede di traspirare e sono arricchite da materiali antiscivolo che massaggiano il piede mentre si cammina, per migliorare l'esperienza della passeggiata e migliorare l'umore. 
Spesso dicono che il benessere comincia dai piedi, è proprio così e una volta provate le nuove collezioni di scarpe da donna del brand non se ne può più fare a meno! 
I modelli con il tacco alto sono ideati con una profonda conoscenza dell'anatomia e della giusta postura, per questo non affaticano il piede e le gambe. 
Sentirsi bene anche con i sandali alti è l'obiettivo del settore innovazione e ricerca del marchio, sempre al lavoro per offrire soluzioni che fondono design e benessere. 
Scopri le nuove collezioni di scarpe da donna disponibili nei colori più eleganti.


Nella Collezione Stile, Scholl ha raccolto tutti i modelli urbani e contemporanei che rappresentano una giusta combinazione di eleganza, qualità e comfort. All'interno della Collezione Stile di Scholl tutte le donne possono trovare le calzature adatte alle loro esigenze di stile e benessere. Tutti i modelli sono infatti disegnati da stilisti Italiani e arricchiti dalle tecnologie sviluppate dal personale Scholl.

Le calzature della linea Scholl Biomechanics sono Dispositivi Medici CE. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso. Autorizzazione del 12/05/2015

Yoria è la sneaker Scholl dal design trendy e super confortevole, un'ottima soluzione per poter passare l'intera giornata comodamente. 
Scholl Yoria è caratterizzata da un design minimal ma con dettagli accattivanti, l'interno è totalmente rivestito in morbido tessuto che garantisce un comfort ottimale. 
Il plantare con tecnologia Memory cushion aiuta a distribuire la pressione su tutta la pianta del piede rendendo più leggero ogni passo. 
La sneaker Scholl Yoria è disponibile nelle varianti con lacci e strap, per garantire la massima adattabilità.

Coming soon...


Nessun commento:

Posta un commento