Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


giovedì 12 novembre 2015

Style 'n Protection

Hevik

HEVIK è il brand che porta lo stile italiano nell’abbigliamento per moto e scooter, con un’ampia offerta di prodotti per chi coltiva la propria passione quotidiana per le due ruote e vuole viverla in libertà e sicurezza, sia nel traffico cittadino in sella allo scooter, sia nei lunghi viaggi con la propria moto da strada.

Grazie al proprio team di esperti, che comprende specialisti del settore, stylist e modellisti, HEVIK ha creato una linea completa - dall’abbigliamento antipioggia agli accessori più evoluti, dai jeans all’underwear - con una forte componente tecnica
 (materiali innovativi e votati alla praticità) che si sposa con un taglio alla moda e un look di grande impatto.


L’abbigliamento moto è una componente fondamentale per vivere a pieno l’esperienza sulle due ruote ed Hevik è certamente il miglior alleato sul mercato per garantire stile, sicurezza ed alte prestazioni per tutti i tipi di viaggio.
Siete pronti ad affrontare gli imprevisti di una giornata fuori città? Oppure il traffico dell'ora di punta? E se cominciasse a piovere? Hevik mette a disposizione una linea di prodotti d’abbigliamento per i riders che vogliono avere con loro tutto quel che serve per affrontare ogni situazione.
Hevik è il brand italiano per l’abbigliamento motociclistico, nato per introdurre novità nel mondo delle due ruote e proporre prodotti che si distinguano per tecnica e stile.


Hevik guarda infatti alle esigenze di ogni appassionato, proponendo una linea di abbigliamento per moto dal taglio accattivante e moderno, con grande attenzione per il rapporto qualità-prezzo dei suoi prodotti, rigorosamente Italy Design.

Tutti i prodotti Hevik sono progettati e realizzati per garantire la sicurezza su strada, disegnati con uno stile accattivante che punta ad abbattere le differenze fra i capi d’abbigliamento per moto, scooter e tempo libero.

I pantaloni per moto Hevik sono, insieme alle giacche, i capi d’abbigliamento moto più amati dagli appassionati delle due ruote, che cercano alte prestazioni, sicurezza, comfort e uno stile che si possa adattare anche a contesti quotidiani e urbani, diversi dalle due ruote.


JEANS «STONE» PER UOMO - HPS405M
Jeans Stone effetto invecchiato con fodera in fibra di rinforzo e caratteristiche di resistenza meccanica alla trazione, all'abrasione e al calore su aree di contatto di terra.

• Imbottiture estraibili sui fianchi.
• Protezioni alle ginocchia estraibili dall’esterno.
• Tasca posteriore chiusa con cerniera.

All’interno dell’abbigliamento per moto, le giacche sono uno degli elementi più importanti per chi vive in sella alle due ruote. Hevik disegna e produce giacche dallo stile inconfondibile e dalle alte prestazioni tecniche, adatte a ogni tipo di guida e a ogni mezzo.


 DOWN JACKET UOMO - HJW303M
Down jacket Hevik è il capo per uomo high-tech ultraleggero e confortevole che ripara dal freddo e dal vento. Il logo Hevik sulla spalla è in reflex silver per una visibilità maggiorata. I dettagli a contrasto donano un tocco glam al capo che è abbinabile al casco negli stessi colori per un total look urbano.

• Ripiegabile e compattabile nell’apposita busta sacco per riporlo nel sottosella.
• Due tasche in piedi chiuse da zip.
• Cappuccio.
• Coulisse del fondo.
• Apertura tramite zip frontale.
• Fondo manica elastico.
• Fodera a contrasto.



 CASCO DEMI JET STAR - HHV9
Casco Demi-Jet realizzato in materiale termoplastico, dedicato ad un utilizzo cittadino. 
Ha gli interni di colore nero completamente removibili e in tessuto anallergico.


VERSIONI:
- HHV9FLMT1- bianco lucido, limited editions
- HHV9FGRST - green star
- HHV9FPLST - purple star

TAGLIE DISPONIBILI: 54/XS - 56/S - 57/M - 58/L - 59 XL.


Hevik reinterpreta con un gusto tutto italiano l’abbigliamento dedicato alle due ruote, creando un mix di stile e sicurezza, perfetto per chi si sposta in città, lavora, fa shopping e va in vacanza, senza rinunciare mai alla sua moto!
Hevik veste gli appassionati , tanto in sella a uno scooter o a una moto, quanto nella propria quotidianità.

Hevik rappresenta il perfetto equilibrio tra sportività e protezione; 
l’abbigliamento moto è pensato infatti per essere indossato con libertà in ogni situazione, pur conservando un’anima motociclistica al 100%: sicurezza, resistenza e comfort sono indispensabili sia nel traffico cittadino che durante i lunghi viaggi.


La protezione delle mani è fondamentale per garantire sicurezza e comfort sulle due ruote: per questo motivo è necessario dotarsi di guanti da viaggio robusti e protettivi, come i guanti da moto Hevik.


GUANTI ESTIVI «DAKOTA» HGS106B
Guanto tecnico corto, caratterizzato dal design originale grazie all’utilizzo di inserti in denim elasticizzato e pelle. Colore inserti blu.

• Protezioni alle nocche in policarbonato
• Imbottitura di rinforzo sul palmo.
• Polsino in pelle con linguetta con chiusura a strappo 
(facilita la calzata e mantiene la posizione)




Scarpe dallo stile indiscutibilmente italiano, perfette per l’uomo d’oggi e la donna moderna che vogliono per i loro piedi una sensazione di comfort e freschezza, ma allo stesso tempo calzature adatte a tutte le temperature e condizioni climatiche.

Leggerezza, materiali ultra confortevoli e moda, ZEN CONCEPT rappresenta linee rinnovate, costante ricerca di nuovi materiali, forme sempre più comode. Scarpe uomo e scarpe donna create per regalare a chi le indossa una sensazione di comodità unica.


Zen Age (Rinaldo)
Modello Baltimora Asp. Fango


L’idea di benessere del piede guida in ogni sua fase la produzione della calzatura, dalla prima bozza del modello alla selezione dei singoli materiali.

Le suole oltre alla componente tecnologica, hanno forme, pesi e materiali che privilegiano la comodità di ogni linea, accrescendone il valore; i materiali ricercati e selezionati in concerie rigorosamente italiane, a loro volta permettono una comoda calzabilità che si adatta ad ogni forma di piede.



HEVIK è il brand che porta lo stile italiano nell’abbigliamento per moto e scooter. Il marchio propone un’ampia offerta di prodotti per chi ha la passione per le due ruote e vuole viverla in libertà e sicurezza. 
HEVIK ha creato una linea completa, dall’abbigliamento antipioggia agli accessori più evoluti, con una forte componente tecnica dei materiali innovativi comunque votati alla praticità che oggi distribuisce internazionalmente.


Hevik interpreta l’Italian Style nel mondo della moto, associando classe e praticità e proponendosi per una nuova definizione di qualità e stile.

Siete pronti ad affrontare qualunque percorso e superare ogni imprevisto in sella alla vostra moto? Affidatevi alla linea di prodotti Hevik e scoprirete il comfort e la sicurezza dell’abbigliamento antipioggia, delle giacche da moto, dei gilet da moto, dei guanti da moto, dei pantaloni e dell’intimo termico.

Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento