Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


martedì 3 novembre 2015

AMARA


AMARA - Abbigliamento e Accessori Donna

Il marchio AMARA è specializzato nel settore abbigliamento donna e accessori moda ed è presente da più di dieci anni sul mercato nazionale.

Amara è sinonimo di innovazione, ricerca, pensiero positivo.
 Con l'ampia e accurata selezione di accessori, bigiotteria e abbigliamento, 
Amara propone uno stile ricercato e raffinato.

La strategia di Amara si fonda da sempre, sull'attenzione ai cambiamenti e soprattutto sulla convinzione che un'azienda di moda debba sempre anticipare i tempi.

Mission: “Ogni Prodotto deve Essere in Grado di Suscitare Emozioni Positive!” ed è per questo che Amara  offre linee il cui sapore ricordano sempre i profumi della terra e i colori caldi della natura.


Amara ti propone un mini-abito con dettagli di strass sulla splendida fantasia disegnata.  Una fantasia usata principalmente per avvolgere maxi dress estivi e che invece si sposa perfettamente sugli abiti per l'autunno-inverno 2015-2016, quando le temperature calano e lo spazio per l vestiti leggeri è occupato da ingombranti cappotti. In morbido tessuto poliestere, elasticizzato.  Taglio lineare che scivola addosso senza aderire alla figura. La giusta soluzione per vestire con gusto, sentirsi eleganti ma al tempo stesso casual e comoda. Consigliamo accessori sobri e di poco impatto, scarpe basse o con un leggero tacco.


La filosofia di Amara è viver bene, crescere nel quotidiano con ambizione di verità e bellezza.
 Amara è la qualità al giusto prezzo.




Custodia Noreve Tradition per iPhone 4S che rappresenta il best-seller fra i modelli in pelle realizzati dal conosciuto brand francese con sede in Saint-Tropez, il piccolo paesino di pescatori sulla Costa Azzurra
Tradition D di Noreve è dotata di una doppia confezione. 
Un blister esterno in plastica, con occhiello per gli espositori a parete, contiene a una scatoletta in cartone all’interno della quale è a sua volta conservata la custodia. 
Tecnicamente si tratta di astuccio di tipo ibrido composto da uno scheletro rigido, interamente foderato in vera pelle, dotato di un flap frontale anch’esso rinforzato e posto a protezione del raffinato schermo di iPhone 4S. A completezza d’informazione segnaliamo che la cover è perfettamente compatibile anche con iPhone 4 “classico” grazie alla generosa apertura laterale nella zona dei pulsanti del volume.


prodotta in vera pelle di nappa di elevata qualità
guscio rigido e flap frontale rinforzato entrambi completamente foderati
misure precise e curata nella lavorazione offre un’eccellente “vestibilità”
comoda clip da cintura con meccanismo ruotante su 360°


 Custodia elegante prodotta a mano un pelle di alta qualità
Chiusura molto pratica senza pressione né magnete
Accesso alle funzioni principali (aperture multiple della pelle)
Massimo adattamento all'apparecchio e protezione ottimale
Design fine, compatto e leggero
Custodia protettiva per i bordi dell'apparecchio
Custodia che non ostacola le funzioni (rete, GPS o bussola)
Apertura per il corretto funzionamento della macchina fotografica e del flash
Apertura per caricamento e sincronizzazione
Apertura per le cuffie
Consente il funzionamento corretto dei sensori di luce e prossimità
Rivestimento interno con il logo Noreve inciso
Vano per una o più carte di credito/biglietti da visita
1 : 50 x 85 mm / 2 : 55 x 85 mm

Coming soon...




Nessun commento:

Posta un commento