Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


giovedì 26 novembre 2015

Noukie's idee regalo meravigliose per i nostri bambini

Noukies

Noukie's nasce nel 1996, in Belgio, dal desiderio di offrire ai bambini più piccoli
(e ai loro genitori), un giocattolo straordinariamente morbido, dal pelo corto e dagli occhi ricamati, al fine di garantire sia la sicurezza che l'igiene.
 Nouky, l'orsacchiotto infinitamente dolce, è il primo peluche nato 18 anni fa. Oggi al suo fianco ci sono tantissimi amici, Paco, Lola, William, Henry, Victoria, Lucie, Iris, Babette, Paquito e Lolita. Un'allegra compagnia, pronta ad accompagnare il bambino verso nuove e divertenti avventure.


La storia del marchio Noukie's comincia da un'idea di Katia e Simon che alla nascita del loro primogenito decidono di creare una linea di peluche per i più piccoli realizzati con materiali morbidissimi, facili da lavare e sicuri.
 La gamma dei prodotti Noukie's si caratterizza per l'alta qualità dei materiali e per l'innovazione tanto da permettere a Noukie's di vincere il “Premio dell'innovazione” a Parigi.


Cominciamo dai più piccini: per quelli di pochi mesi, ma già abbastanza robusti da stare seduti da soli c’è la poltroncina della collezione William & Henry di Noukie’s.
Morbida e confortevole, ma con un bello schienale rigido per sorreggere i vostri piccoli, è l’ideale per insegnare loro a star seduti per bene.


Questa piccola poltroncina accogliente e piena di morbidezza, è fatta a misura di bambino.
Poltrona a misura del bambino
Lavabile solo in superficie
Molto utile in quanto non esistono oggetti dello stesso calibro nel primo anno di vita del bebè


Dolcezza, qualità, sicurezza ed innovazione. 
Quattro valori chiave imprescindibili per Noukie’s, l’azienda che da anni diffonde amore in tutte le camerette in cui entra. Come? Con irresistibili linee di peluches che fanno compagnia ai nostri figli durante il giorno e suggeriscono loro teneri sogni la notte….
 ma non solo


Noukie’s è anche abbigliamento bambini da 0 a 4 anni, prodotti per la puericultura e tinture 100% naturali e inodori.
Un universo interamente dedicato ai piccoli che sin dal 1991, cioè da quando Katia e Simon-Pierre Gilliot De Paepe, divenuti genitori, decisero di fondarla, propone prodotti originali ed inediti. 
Anche per quest’anno non ha disatteso le aspettative, lanciando sul mercato 
una nuova collezione tutta da scoprire.


Infinita tenerezza che fa rima anche con igiene, qualità e sicurezza, prerogative imprescindibili per Noukie’s, noto per l’estremo rispetto di altissimi standard qualitativi. Un ulteriore segreto del suo successo? Studiare nuove collezioni, pensando ed agendo sempre nell’ottica di un genitore che lo utilizzerà insieme al proprio bambino, caratteristica che noi mamme non possiamo che apprezzare!


Dolcezza suprema, benevolenza e complicità sono i valori fondamentali del brand.
I colori, tenui e delicati, spaziano dal rosa confetto all’azzurro celeste fino al grigio perla, chic e senza tempo, perfetto passe-partout per ogni occasione!


Coccolare i bimbi in tutti i momenti della loro crescita 
Coming soon...


Nessun commento:

Posta un commento