Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


lunedì 7 settembre 2015

Jabra Sport Coach


Auricolari wireless per lo sport con suggerimenti audio intelligenti ottimizzati per qualunque tipo di allenamento, all'interno o all'esterno. Con applicazione integrata per diverse tipologie di sport.

Calzata perfetta e sicura
Resistente al sudore e alle condizioni climatiche
Audio Dolby


Sfrutta al massimo le potenzialità dei tuoi auricolari Sport Coach con l'applicazione per il fitness di Jabra.

L'applicazione Jabra Sport Life aiuta a pianificare, registrare e analizzare i tuoi allenamenti con diverse discipline ed offre suggerimenti personalizzati e motivanti durante l'attività per supportare il tuo miglioramento continuo.


Disponibili in tre diverse colorazioni: giallo, celeste e rosso


Funzionalità:
Questo auricolare Bluetooth possiede un sensore che rileva il battito cardiaco (posto all'interno dell'auricolare)

Pianifica, registra e analizza il tuo allenamento con diverse discipline sia all'aperto che al chiuso. Scegli fra più di 40 esercizi, da principiante ad avanzato. Fruisci di suggerimenti in cuffia personalizzati sull'allenamento in tempo reale. Basa il tuo training sul tempo o sulle ripetute e fatti trasportare dalla tua musica preferita.

 Se associ il tuo allenamento alla corsa, il sensore di movimento integrato TrackFit misurerà distanza, ritmo, passi, cadenza e calorie bruciate. Questo eccezionale sensore rileva con precisione i dati relativi alla tua attività e alle tue prestazioni per l'applicazione Jabra Sport Life, aiutandoti così a migliorarti sempre più.


Jabra Sport Coach permette agli sportivi di praticare attività fisica e contemporaneamente ascoltare la propria musica preferita senza l’intralcio di fili. Questi auricolari sono molto comodi e hanno un’ottima qualità audio. Il design morbido ma nello stesso tempo resistente fa aderire l’auricolare perfettamente all'orecchio. 


Una volta indossate, le Jabra Sport Coach , grazie design studiato nei minimi particolari, e anche ai gommini Eargel, al peso (15,88 grammi per l'esattezza) e alle dimensioni, danno subito l’impressione di essere comode, pur restando fissate in maniera molto solida alle orecchie. L’impressione si rafforza quando si comincia a correre: a parte una leggera oscillazione dell’elemento di giunzione dei due auricolari, si perde la coscienza della loro presenza fisica. Anche dopo un’ora e mezza di corsa, almeno nel nostro caso (le cose potrebbero essere diverse per altre persone vista la diversità di conformazione fisica tra persone) non si ha alcuna sensazione di scomodità. Non abbiamo neppure mai dovuto sistemarle, spostarle, togliere, rimetterle, spingerle dentro all'orecchio. Il sudore, che specie in questa stagione scorre copioso dopo pochi minuti di attività, non modifica in alcun modo la percezione che si ha di esse.

A proposito del sudore, va segnalato che Jabra Sport Coach sono realizzate con materiale utilizzato in campo militare, rendendo le cuffie completamente insensibili all’umidità. Tecnicamente le cuffie non sono impermeabili (non possono essere usate per nuotare), ma possono resistere senza alcun problema a pioggia, spruzzi e anche finire sotto la doccia, sono infatti certificate IP5S, il che significa resistenza a spruzzi e umidità e all’ingresso della polvere, il che è ottimo per corridori “ogni tempo”, triatleti ed appassionati di cross o mountain running



Il processo di abbinamento via Bluetooth è immediato. Immediata anche la riconnessione. Una volta accesi, se percepiscono nei pressi il nostro iPhone, si connettono immediatamente, versione Bleutooth 4.0. sono dotati anche di chip NFC per connettere qualsiasi dispositivo compatibile.

Le Jabra Sport Coach sono un prodotto che si propone fin a prima vista come un dispositivo di design, con colori e forma tipiche del mondo del fitness, running e jogging.  Uno stile piacevolmente aggressivo senza essere invadente; il tutto colloca le Jabra Sport Coach in un contesto ben preciso, creando immediatamente un appeal che altri prodotti concorrenti non hanno.
Fattore di forma e materiali, fanno il resto dal punto di vista delle stile della funzionalità. 

I due auricolari sono caratterizzati da due “proiettori” del suono che si infilano nel cavo auricolare e da due fermi in gomma, concettualmente, che si agganciano al padiglione e contribuiscono a dare stabilità a tutto l’impianto.






Coming soon...


Nessun commento:

Posta un commento