Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


martedì 1 settembre 2015

Klarstein Pure Water Bollitore d'acqua 1,7 litri blu



Il bollitore elettrico è un apparecchio che permette di bollire l’acqua in modo facile e veloce. Infatti, tutto ciò che bisogna fare è inserire l’acqua, attaccare alla presa di corrente e schiacciare un pulsante. L’acqua viene poi riscaldata da una resistenza elettrica e inizia a bollire.


Il bollitore può essere molto utile per chi ama bere spesso tisane o tè, perché l’acqua arriva al punto di ebollizione in modo molto più rapido rispetto a quando si mette sul fuoco in una pentola. Nonostante tutta questa semplicità, esistono in commercio moltissimi tipi di bollitore acqua elettrico,  Klarstein Pure Water, vantaggi: Bollitore d'acqua wireless con 2200W di potenza, 1,7 di capienza e maniglie Cool-Touch.
Lavorazione di alta qualità con materiali come l'acciaio inox e vetro di sicurezza.
Contenitore dell'acqua con illuminazione blu ed indicazione del livello.
Connettore elettrico ruotabile di 360° per un ottimo posizionamento nello spazio



Il vero gusto si nasconde nei dettagli. Vuoi preparare una perfetta bevanda calda? Per ottenere il massimo dell’aroma, ogni bevanda calda deve essere preparata ad una temperatura ideale. Scegliendo Klarstein Pure Water, potrai gustare tutto il sapore della tua bevanda.


E’ rapido nell’ebollizzione dell’acqua: circa 4 minuti per un litro e, grazie all’apertura del coperchio, si accede comodamente per la pulizia di questo elettrodomestico.


Dotato di una led blue (molto scenografica) per indicare quando è in attività, si spegne in modo automatico quando l’acqua arriva in temperatura.

Bollitore in acciaio INOX e vetro di sicurezza resistente al calore
Resistenza in acciaio INOX
Base multidirezionale a 360°
Spie di controllo illuminate in blu

L’acqua è un elemento prezioso che possiamo introdurre nel nostro organismo bevendola così com’è, oppure sotto forma di tè, caffè e tisane. Se ami questi tipi di bevande, un bollitore può essere davvero vantaggioso. Il primo vantaggio rispetto al fatto di bollire l’acqua in modo classico all’interno di una pentola è costituito dal fatto che con il bollitore si risparmia tempo. Infatti, con Klerstein Pure Water un litro d’acqua può essere bollito in meno di 2 minuti.

Considerando poi un tempo di infusione di altri 2 minuti circa, con il bollitore elettrico è possibile preparare una tazza di tè fumante in poco più di 4 minuti in tutto. Non male, soprattutto se si pensa al fatto che al giorno d’oggi il tempo libero a disposizione è spesso molto poco. Un altro notevole vantaggio è la maniglia cool-touch e la rotazione a 360°.

Un ultimo vantaggio offerto da bollitore acqua Klarstein che non è da meno rispetto a quanto evidenziato finora è costituito dal fatto che questi apparecchi non consumano molta elettricità, contrariamente a quanto si pensi. Questo discorso vale soprattutto se si fa un confronto con altri elettrodomestici come ad esempio il microonde e, in particolare, se si inserisce nel bollitore solamente la quantità d’acqua che è necessario bollire al momento.


 Un bollitore elettrico che si rispetti deve assicurare l’atossicità dei materiali che vengono in contatto con l’acqua, oltre a proteggere il consumatore da scosse elettriche e scottature. Tutti questi dettagli più o meno importanti determinano le differenze di Klarstein Pure Water, il prezzo super vantaggioso fra la differenza. 

Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento