Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


mercoledì 30 settembre 2015

Detail's DO make a DIFFERENCE

Wal-G





WalG Megan Contrast V Neck Jumpsuit


Abiti senza tempo, eleganti e femminili, per una donna esigente, alla moda e originale.
Volumi che sottolineano le forme abbinati a praticità, tagli rigorosi e attenti che si incontrano e scontrano in pieghe decise, colorate ed inaspettate: questa è l’essenza di WAL-G


La collezione è all’insegna della femminilità ed eleganza, geometrie, pieghe colorate e volumi che sottolineano la silhouette. Esplosioni vulcaniche e blu indaco, corallo, green, fantasie floreali, sovrapposizioni di organza per effetti moiré. 
La collezione è realizzata interamente in Europa





Municeyewear è un brand che approfondisce il legame tra occhiali e moda sotto il segno della più alta qualità e dell’attenzione al design e alla ricerca stilistica.
 Fortemente orientato alla creatività e all’innovazione.


 Municeyewear propone occhiali adatti a chi sta cercando di ottenere un look unico, così da esprimere la propria personalità; il brand lo fa con la nuova linea dedicata a questa stagione, con i modelli della linea Vintage, perfetti da indossare in qualsiasi momento della giornata.
Grazie alla clip si trasformano in occhiali da sole con lenti omologate secondo gli standard europei per proteggere dai raggi UV.
I colori proposti in questa collezione sono specialmente utilizzati a tinta unita o a contrasto cromatico per le aste e per le lenti.

TWIN EVOLUTION
Eyewear model 856-4 color 251 Dark Havanna

Altissima qualità dei materiali, visibili al tatto che emozionano e stupiscono.


Universe logo

Disegno made in Italy è un marchio fiero di essere italiano, fresco ed originale, attento allo sviluppo della gioielleria di eccellenza e all’evoluzione dello stile nella produzione di gioielli particolarissimi

I loro gioielli nascono da una ricerca di colori e finitura che li distingue dagli altri monili. 
Una collezione complessa da realizzare e quindi estremamente affascinante, anche per il fatto che, oltre ai metalli innovativi, Disegno made in Italy usa anche il colore per attrarre, per emozionare, per sottolineare il fascino di chi li indossa.



 colore bronzo metallizzato

Gli orecchini DISEGNO sono pensati per essere indossati nella vita di tutti i giorni, donando freschezza e leggerezza. Gli attacchi sono in argento 925/00, trattati nel rispetto della normativa EN 1811/2011. Tante forme in moltissimi colori: fluo, sabbiati, pastello e metallizzati; anche in formato mini (più piccoli del 20%)……per accontentare i gusti di ogni donna


Gioiellidi elevato design.
Piccole opere d’arte da indossare pensati che chi ama essere “unconventional”.




WalG Jumpsuit 
Scollatura a v con dettaglio incrociato
Pantaloni affusolati con due tasche 
Cintura in vita 
Tessuto elasticizzato crepe 




Diamante blog ha il piacere di presentare Dvccio jewels, un marchio prestigioso di gioielli, che fonde materiali e tecniche alta gioielleria ad un design sexy-provocatorio.
Il brand si rivolge così ad un pubblico dalle ampie visioni e con spirito avanguardieristico.
 Dvccio propone gioielli di valore, interamente realizzati a mano, comunque indossabili in ogni momento della giornata e adatti a qualsiasi occasione....
Un brand estremamente dinamico.

Dvccio collana il tuo nome firmato iniziale S
Collana in bronzo puro e placcatura in oro 24 kt con swarovski 
Lunghezza collana 78,00 cm





myBaby gioielli
Lux Coral è presente nel mercato da oltre trent’anni con le sue due collezioni di gioielli in oro e pietre preziose (collezione LuxGioielli) ed in argento (collezioneMoody).
L’esperienza artigianale, l’attenzione alla qualità ed il made in Italy sono solo alcuni dei punti di forza dell'azienda.
Il loro obiettivo principale è quello di essere vicini alla clientela cercando di assecondare ogni desiderio e capriccio con collezioni sempre nuove, al passo con i tempi e con le tendenze del momento.

MY BABY GIOIELLI crea una collezione magica, i disegni dei nostri bambini in puro argento, forme semplici, ma mai scontate!!
Tutte le creazioni sono personalizzabili e uniche nel mondo della gioielleria, oggetti particolari, creati con tecniche sofisticate, dolci gioielli composti da diversi elementi, che solo indossati assieme completano il look in modo sorprendente.

Piccole opere d’arte da indossare per un style che si fa notare e ci riempe di gioia!!
myBaby gioielli è il nuovo marchio di Lux Coral che presenta una collezione di gioielli in argento, oro e smalti interamente realizzati a mano. 
Con myBaby gioielli potrai portare sempre con te una parte importante della tua vita: i disegni di tuo figlio!

Ti basterà portare il disegno dal tuo gioielliere e scegliere il modello che più ti piace. In breve tempo verrà realizzato il tuo gioiello unico ed esclusivo, proprio perché creato per te.
Partecipa al concorso e vinci un fantastico gioiello in oro.
Tutti i disegni saranno caricati sulla pagina ufficiale facebook "myBaby gioielli" ed il disegno più votato con il maggior numero di "Mi piace" entro il 31/12/2014, si aggiudicherà un fantastico bracciale personalizzato del valore di euro 2.000,00
Hoopswatch



Un orologio moderno, di tendenza e mai scontato.
Sicuramente un gradito regalo per ogni Lady.


HOOPS, il popolarissimo brand di orologi che da oltre due anni continua a rinnovarsi e proporre idee creative dall’inarrestabile successo, da vita ad una via lattea multicolor e presenta il suo ultimo modello: Chèrie Diamond.
Quasi come un oggetto arrivato direttamente dallo spazio per avvolgere di luce i polsi delle donne più glam, i neonati Chèrie Diamond custodiscono gelosamente all’interno dei loro quadranti una intera galassia di strass neutri o pigmentati racchiusi da una lucente cassa metallica silver o rose gold.
Perfetta espressione dei differenti toni dell’universo, dall’etereo candore del bianco ottico all’affascinante oscurità del total black passando per i toni naturali del beige, verde e vinaccia, sono 8 le stelle Cherie Diamond nel che illuminano il nuovo “firmamento” di HOOPS.








"Particolaribrand italiano di accessori moda fondato nel 1998 dalla creativa Donatella Ranni e dal grande distributore Antonio Di Petta, per l’ Autunno-Inverno 2014/2015, presenta una collezione ricercata e molto chic!!
Sono stati usati allettanti blocchi di colore dai toni vivaci e eleganti, creando modelli estremamente popolari; 
Ogni pezzo della collezione è rifinito nei minimi "particolari", i dettagli e le zip sono  studiati nel dettaglio e sottoposti a rigorosi controlli.
La collezione è disponibili online sul sito





Romantico e delicato lo zaino Bubble Pink è un modello curatissimo nei dettagli tecnici ed estetici. Handmade...
Una moderna interpretazione disegnata e creata a mano, accentuata dalla vivacità del colore!!!








Nessun commento:

Posta un commento