Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


lunedì 28 settembre 2015

August - Bluetooth Wireless Stereo Headphones - Black

Augustint


August EP650 Cuffie stereo senza fili Bluetooth NFC - Over Ear con Microfono incorporato e batteria Ricaricabile - Compatibile con iPhones, Samsung, Galaxy,Nokia, HTC, Blackberry, Google, LG, Nexus, iPad, Tablet, Telefonini, Smartphones, PC's, Laptops etc

Le August EP650, sono cuffie confortevoli e potenti che si connettono a tutti i dispositivi Bluetooth - telefonini, lettori MP3, computer, Tablet - dotate di una funzione Vivavoce e tasti di controllo della musica e del volume.

Una qualità del suono eccezionale


Facili da usare, la connessione Bluetooth avviene in pochi secondi senza aver bisogno di installare software o driver. Non dovrete più sbrogliare i fili delle vostre cuffie!

Usando il cavo standard doppio Jack di 3,5mm: avrete la possibilità di usare le cuffie con tutti i dispositivi non dotati di Bluetooth, o quando la batteria interna è scarica.

Usando il cavo USB: quando collegate con il cavo USB ad un computer, le EP650 si ricaricheranno automaticamente e saranno riconosciute come dispositivo audio USB; vi sarà allora possibile ascoltare la musica solo con il cavo USB (senza utilizzo del doppio Jack).

Con la loro batteria integrata che garantisce un'autonomia di circa 11 Ore , le EP650 saranno la scelta ideale di ogni giorno...Perfette anche per le chiamate Skype...
Garanzia del fabbricante di 12 Mesi


Cuffie senza fili Bluetooth - Ascolta la musica senza fili da tutti i dispositivi Bluetooth
Microfono integrato - Funzione
Tasti di controllo della musica, chiamate e volume - Controlla tutto direttamente sulle cuffie
Batteria interna ricaricabile Fino ad 11 ore
Ingresso audio Jack 3,5mm - Per usarle anche con dispositivi che non hanno il Bluetooth
Pur essendo voluminose si possono facilmente piegare e trasportare in viaggio, i padiglioni sono ben imbottiti così come l’archetto superiore; 
La connessione con i vari dispositivi è semplicissima e rapida, così come l’utilizzo dei vari comandi. Audio è di buona qualità, così come la durata delle batterie e in casi di emergenza si possono utilizzare anche con cavo (in questo caso però non avrete la funzione microfono per le conversazioni telefoniche o online). Sicuramente le August EP650 sono tra le migliori nella loro fascia di prezzo. 


Le  cuffie August Intenational sono uno degli accessori indispensabili è senza ombra di dubbio una delle azienda leader nel settore che ha da poco rilasciato sul mercato un nuovo modello di cuffie creato appositamente per bleutooth. Le August sono un modello di cuffie completamente wireless che offrono un audio surround ottimale, e compatibili anche con i dispositivi mobile.
Si presentano all'interno di una ricercata confezione caratterizzata da un'elegante scatola nera. Le cuffie come di consuetudine sono perfettamente imballate e si mostrano subito con un design assolutamente elegante ed accattivante.
Le Cuffie Bleutooth Stereo Headphones sono di colore nero impreziosite da rifiniture. L'archetto risulta fin da subito decisamente compatto, rivestito in gomma nera nella parte superiore, mentre internamente è dotato di un'imbottitura in schiuma a memoria in similpelle che, garantisce un ottimo appoggio sulla testa.
I padiglioni, sono anche loro internamente rivestiti con lo stesso materiale della parte interna dell'archetto e ciò ovviamente offre un ottimo comfort ed isola in parte i rumori.

La parte esterna dei padiglioni è invece impreziosita da faceplate che si illumina con luce led blue, ospitano i controlli delle cuffie, posizionati a croce. I pulsanti presenti sui faceplate ovviamente ci permettono di regolare il volume della musica e della chiamate, di controllare il Bluetooth, di selezionare le canzoni e di disattivare il microfono.

Per quanto riguarda il microfono, quest'ultimo è integrato all'interno dei padiglioni auricolari, di conseguenza non è visibile.
Come anticipato prima le cuffie August sono completamente wireless e quindi non hanno bisogno di nessun cavo di collegamento. Le cuffie sono infatti dotate di un trasmettitore che si collega tramite cavo USB e cavo ottico e che viene utilizzato anche per la ricarica delle nostre cuffie. Il trasmettitore si illumina di blu e di rosso a seconda dello stato di batteria delle nostre cuffie.
Dal punto di vista tecnico le cufifie August garantiscono un audio surround ottimale con riduzione attiva del rumore.
La qualità dei suoni offerta dalle è senza ombra di dubbio eccellente, garantendo un immersione totale nel mondo della musica.
Durante le nostre prove sul campo le Cuffie August si sono rivelate delle cuffie eccellenti per quanto riguarda la riproduzione dei suoni, hanno svolto il loro lavoro in maniera impeccabile.
Offrono una riproduzione cristallina e pulita di tutti gli effetti e ad una amplificazione dei suoni praticamente perfetta.



Le cuffie August sono senza ombra di dubbio delle eccellenti cuffie, completamente wireless, costruite con materiali di qualità, caratterizzate da un design elegante ed accattivante e in grado di offrire una riproduzione elevata dei suoni eccellente.

Ovviamente la perfezione è difficile da raggiungere e, nonostante le cuffie abbiano numerosi lati positivi, non sono esenti da piccoli difetti.
La scelta di un microfono integrato, ad esempio, è ottima dal punto di vista estetico ma, a lato pratico ci ha lasciato qualche perplessità. La qualità dell'audio non è, infatti, all'altezza della riproduzione dei suoni. Durante le nostre prove la nostra voce si sentiva leggermente lontana e a tratti distorta. Tuttavia, è importante sottolineare che la qualità è comunque buona e i nostri ascoltatori ci sentivano chiaramente ma, da delle cuffie eccellenti nella riproduzione dei suoni ci aspettavamo l'eccellenza anche nel microfono.
Per quanto riguarda l'autonomia invece è ottima, le cuffie August ci offrono, infatti, una durata di 11 ore


Concludendo possiamo affermare che le cuffie bleutooth August, nonostante qualche piccolo difetto, sono comunque delle cuffie eccellenti, studiate appositamente per altissime prestazioni. 
Prezzo super vantaggioso

Coming soon...



Nessun commento:

Posta un commento