Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


venerdì 18 marzo 2016

Gallotti.luxury


Una delle aziende più rinomate per la produzione di capi in pelle, Gallotti fondata nei primi anni '70 dai fratelli Francesco e Orlando Gallotti, maestri sarti, oggi l'azienda è gestita dai figli dei due fondatori, Giovanni e Pasquale, che supervisionano tutti gli aspetti di progettazione, produzione e collaborazione con le concerie italiane e fornitori di tessuti per sviluppare nuove finiture e qualità esclusiva per Gallotti.

L'azienda è situata a soli 20 Km da Firenze, in una città chiamata Montelupo Fiorentino, l'attività viene svolta in uno spazio di 11.000 mq, dove 50 dipendenti a livello artigianale creano con metodi all'avanguardia straordinari capispalla, apprezzati in tutto il mondo da circa 1.000 negozi di alto livello e da migliaia di clienti affezionati alla qualità e all'alta moda.

Ogni fase della produzione dalla progettazione, alla scelta delle pelli, alla posa del modello, al taglio laser unico, alla cucitura, alla rifinitura e alla spedizione viene gestita con un occhio al futuro, ma con il cuore alla sartoria.




La collezione Gallotti 2015 è realizzata in capi in pelle leggerissima con effetto paper abbinati con nylon e o con denim, camoscio leggero e con trattamento di idrorepellenza in solo camoscio oppure misti con tessuti di nylon tecnici impermeabili.

I capi in tessuto più significativo sono quelli in tessuto nylon tecnico active wear con cuciture termosaldate antivento antipioggia. I colori oltre al classico blu vanno dal ghiaccio con sfumature di azzurro ai toni sabbia e del beige per approdare al marron glace.



Gallotti Parka uomo in 100% lana idrorepellente leggero e caldo imbottito con valtherm. Collo con cappuccio e paramontura in volpe Argentina naturale staccabile per il doppio uso in pieno inverno o nel mite autunno





HeyDude Store

Hey Dude shoes nasce nel 2008, con un nuovo concetto di calzature, ovvero unire comfort e libertà della ciabatta alla versatilità e funzionalità di una sneo di saker.

Le scarpe Hey Dude possono sembrare confortevoli come le amate pantofole, ma in realtà sono più comode di quanto si possa immaginare, tutta la progettazione è realizzata interamente in Italia, utilizzando la tecnologia più avanzata in fatto di resine ultraleggere e studi ergonomici sulla postura applicati a una calzatura del prezzo ottimale
Hey Dude shoes la scarpa che tutti sognano, la scarpa perfetta, la scarpa che non ti stanchi mai di averla ai piedi 

POTENZA ELMO




La ricerca di tessuti sempre pregiati, da plasmare e adattare alle esigenze di una clientela che pur nella quotidianità non rinuncia mai alla qualità e al tocco di classe. Naturalmente il cashmere è il tessuto di prima scelta d’eccellenza e viene lavorato con attenzione e accuratezza

 Pashmere
Vestire con dolci carezze! 
Pashmere diffonde la soffice sensazione di un filato già noto sin dall'antichità e chiamato "peshma" dalle popolazione del Tibet, che la tessevano per farne stole finissime da portare in dote alle spose.



Carezze in maglia 100% Made in Umbria

E ancora una volta la terra dell'Umbria ad ispirare la collezione PE 2015 di Pashmere Uomo: nuove sfumature di colori, nuove rigature, intarsi e micro disegni, prendono vita vere e proprie carezze in maglia di alta qualità ed eccellenza.

Per la nuova collezione Pashmere si rivolge ad un uomo sportivo, che ama viaggiare, un uomo senza tempo e senza età! uomini che pensano sopratutto al loro benessere, che amano vestire sobrio, mai banale, con un abbigliamento dettagliato e particolari sofisticati che fanno la differenza.

La collezione è distinta in due tempi la primavera, pensata alla vita indoor, lavoro, viaggi, serate...
l'estate per una vita outdoor, sport, tempo libero, vacanza...


 Pashmere a realizzato maglie leggere dai materiali pregiati e raffinati che rispettano i canoni di traspirabilità e termoregolazione, ed emozionano con colori esclusivi eco-friendly e attuali.
I modelli variano da girocolli a irrinunciabili polo con bottoni o zip, manica lunga o corta, declinati in tinte unite, sfumata, con effetti a rilievo, micro e macro righe, piccoli disegni geometrici, intarsi soft.

Materiali sottili impalpabili, lavorazione esclusiva su antico telaio 33 gauce, fiore dell'occhiello di Pashmere, variano dal lussuoso morbidissimo cashmere-seta lana a 100% seta per la primavera, mentre per l'estate finissimo cotone prima bio e esclusiva stampa stripe;
palette di colori dalle sfumature suggestive, toni di azzurro blu, touch bianco, sabbia e il ritorno al verde (salvia, edera e lime)

Collezione varia e inedita dall'allure pregiata e con forti caratteristiche di unicità, che vede l'associazione di un look sportivo elegante con un sobrio raffinato, per uomini che ricercano sempre la qualità e uno stile esclusivo


montre slap concept montre interchangeable colorée tendance


Bill's watches un brand di orologi per lui e per lei, che ci propone diverse collezioni di segnatempo da polso. I due maggiori trend per l'estate 2015 sembrano essere da un lato il colore e dall'altro la raffinatezza e l'eleganza tradotte però in chiave decisamente originale.


La collezione di orologi Bill's watches colorata e moderna, ideale sia per lei sia per lui con modelli unisex davvero molto accattivanti e glamour, è la linea Addict, che propone cinturini in pelle dallo stile sportivo e quadranti impreziositi da dettagli metallizzati, che si vestono di colori davvero intriganti, come vogliono le tendenze di questa stagione che cerca di dare un po' di calore ai nostri accessori. Bianco, Giallo, Arancione e Blu, ecco le tonalità con cui vengono vestiti questi orologi, perfetti soprattutto per un pubblico più giovane, più frizzante, più esuberante e fresco.
Per chi è alla ricerca di colore, ma non vuole esagerare con total look di una stessa tonalità, prediligendo una maggiore sobrietà e semplicità, con l'orologio classico dal cinturino e dalla cassa nera, che si apre però su un quadrante, dove il nome del brand e il logo, non possono assolutamente mancare e sono anche in bella vista per farsi notare.




Questa collezione è ben lungi dall'essere il più urbano della gamma con i sui bracciali in vera pelle, effetto liscio o coccodrillo. Sono tutti smaltati sul bordo per evitare la penetrazione di umidità, e quindi aumentare la vita del prodotto.
Dotato di fibbia in acciaio inox e bracciali in pelle, questa linea prende il nome di 
"Addict" per affermare la sua modernità ed evidenziare la qualità dei materiali.


Gallotti giacca in lana con trattamento idrorepellente con piume 90:10. La giacca è molto leggera ma al tempo stesso caldissima, ha il collo staccabile in “rex rabbit “ tinto sfumato"



Bambolina Essesteel jewels





Maggie Jeans
La nuova collezione Maggie Jeans ci ha particolarmente entusiasmato, Uno zoom sul prodotto ma spuntano dettagli che la rendono sexy o meglio come ci piace più dire: erotica, senza necessariamente dover scandalizzare.
Il risultato è una linea che profuma molto sensualità e femminilità, realizzata negli studi del brand dove ogni dettaglio è stato mediato a fondo. Tagli slim (anche se non mancano regular,  fit e shorts) giocata su dettagli puliti e minimali: come la piccola etichetta in ecopelle logata, lavaggi molto belli. Niente di gridato e un rapporto qualità prezzo che lascerà soddisfatti gli amatori



Il mix tra streetwear, futurismo e high fashion risulta micidiale e il brand al momento rappresenta uno delle ‘label’ con la più alta influenza sul mondo streetwear e sul mondo high fashion 


Reina V

For Woman Chic
A metà tra un accessorio con un'indubbia dose di praticità e un gioiello, l'orologio è sempre più must dei nostri look. Ecco quali sono i modelli più cool per la stagione estiva!
Gli orologi sono molto di più di un oggetto utile da portare al polso; la moda e le tendenze li hanno resi degli accessori fashion da abbinare al look, da sfoggiare come se indossassimo un bracciale. 


Orologio da donna
Movimento: Quarzo
Calibro: VD 53
Display: Cronografo
Diametro: 45 mm
Spessore cassa: 12 mm
Materiale: PVD trattati acciaio inossidabile
Colore della cassa: argento
lunetta: acciaio inossidabile placcato oro rosè
Materiale Bracciale: Genuine Leather
Colore Bracciale: Antique Pink
Impermeabilità: 3 ATM / 30m
Fibbia / Chiusura: Fibbia Jumper
Vetro: vetro minerale
Quadrante: Bianco
Caratteristiche: Cronografo • Data • Corona con doppio O-ring
Garanzia: 2 anni


Indiegogo in  questa piattaforma l'azienda Gallotti sta organizzando una campagna di crowdfounding. La campagna punta a far diffondere il brand tra gli utenti e ridurre l’emissione di CO2 dell' azienda. Inoltre gli utenti che aiuteranno l'azienda in questa fase potranno avere i prodotti della collezione Indiegogo Limited ad un prezzo speciale.


Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento