Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


giovedì 31 marzo 2016

Opificio San Nilo

Opificio San Nilo

L’Opificio San Nilo nasce dall’iniziativa di un farmacista italiano, il Dr. Luigi Macchiagòdena, di creare cosmetici ipoallergenici dal sapore di un tempo, semplici e naturali, rispettosi della natura e di chi li utilizza.

Il processo produttivo attinge a piene mani dai fiori, dalle piante e dai frutti e vanta lavorazioni artigianali, alcune delle quali vengono ancora svolte a mano. I prodotti proprio a causa della loro genuinità vanno consumati in un periodo di tempo non superiore ai tre/quattro mesi dopo l’apertura.
Anche il packaging, nel totale rispetto del mondo in cui viviamo è costituito da materiali riciclati e riciclabili.

Il nome Opificio San Nilo vuole essere un omaggio all’omonima abbazia che dal 1004 sovrasta meravigliosa le campagne romane in cui siamo stanziati.


Crema Notte Anti-Age
Crema ricca, super nutriente, non unge, si assorbe subito e i suoi effetti sono immediati: la pelle è subito più luminosa, morbida, vellutata e perfettamente nutrita. 
Applicare la notte ( per le pelli particolarmente secche è indicata anche di giorno)
Sceglila se: vuoi che la pelle ritrovi benessere e sia sempre più bella e resistente al tempo che passa. 
 Il suo segreto naturale: Argan, avocado e vinaccioli
L'Argan,  ricco di vitamina E, A ed F, esercita una potente azione protettiva, idratante, emolliente, nutriente e antirughe.  
L'Avocado svolge una intensa attività antirughe,
Il Vinacciolo, svolge un'attività antiossidante che protegge la pelle dalle aggressioni dei radicali liberi, dallo stress e dagli agenti esterni. Ne risulta una formula ideale per donare alla pelle tutto quello di cui ha bisogno per mantenersi giovane e radiosa.
 Giorno dopo giorno la pelle ritrova benessere e diventa sempre più bella e resistente al tempo che passa


Emulsione Fluida Normalizzante Effetto Mat
Utilizza principi funzionali in grado di normalizzare la pelle grazie ad'azione seboequilibrante particolarmente efficace. 
 Ideale per: pelli miste 
 Sceglilo se: vuoi un'azione opacizzante e seboequilibrante 

Una crema dall'attività opacizzante e seboequilibrante, ideale per la pelle mista, un problema che può coinvolgere sia le pelli giovani che quelle mature. La formula vanta un mix di principi funzionali specifici: Biossido di Titanio, acque di Amamelide e Fiordaliso e dell’estratto di Bardana che normalizzano la pelle grazie a un'azione seboequilibrante particolarmente efficace. Caratterizzata da una texture  fluida e una gradevole profumazione. 
 facile assorbimento


Lavorare con l’Opificio San Nilo è veramente facile
Diventa anche tu una loro consulente, condividi i loro valori,
 soddisfazioni economiche e lavorative assicurate!

Coming soon...


Nessun commento:

Posta un commento