Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


sabato 26 marzo 2016

Chiarosi un gioiello unico e interamente handmade

Chiarosi

"Eccellenti Gioielli Italiani" nasce dall'esigenza di creare un gioiello unico e completamente fatto a mano in Italia. Il gioiello CHIAROSI è una vera e propria opera d'arte da indossare. Se AMI gli Animali, AMI anche Chiarosi


I nostri amici a 4 zampe sempre con noi. Personalizza il tuo ciondolo con la razza del tuo cane a scelta tra le varie razze. Guarda tutti i modelli su Chiarosi.it
Charm in argento 925 realizzato artigianalmente. Non si annerisce nel tempo ed è totalmente anallergico. Il barboncino è realizzata con tecnica artigianale con cura e attenzione ai dettagli che lo caratterizzano.

Perfetti per chi ama essere al passo con le tendenze e magari dare un tocco in più ad outfit minimal con accessori che si fanno notare con discrezione. Ricca di spunti, se amate questo tipo di accessori, il brand CHIAROSI, crea delle vere e proprie opere d'arte!


Il bracciale Chiarosi: è il segno indelebile nella tua vita del tuo amico a quattro zampe. 
Grazie a Chiarosi tutti potranno raccontare al mondo l’amore per il proprio peloso.
Un bracciale in cordino nero e ciondolo a forma del tuo amico a quattro zampe in argento 925/1000, da portare al polso in ogni momento della giornata!  E’ completo di garanzia e accompagnato da una simpatica confezione omaggio.




 Bracciale Barboncino nero
 realizzato in argento purissimo 925 e cristalli, interamente smaltato a mano. 



Il bracciale Barboncino riproduce in modo simpatico la razza del cane barboncino sotto forma di peluche. 
Il bracciale CHIAROSI è per tutti, dai piccini ai grandi. Puoi indossarlo in qualsiasi occasione anche nei tuoi momenti speciali perchè essendo realizzato in purissimo argento 925 dona un senso di raffinatezza ed eleganza. Il bracciale realizzato intrecciando a mano la corda nautica proveniente dalle botteghe genovesi e il ciondolo smaltato con la massima cura e precisione da esperti smaltatori fanno del gioiello CHIAROSI un prodotto unico nel suo genere.



Bracciale in corda scooby doo con chiusure in argento purissimo

È inutile, un outfit per essere completo ha bisogno di qualche accessorio e molto spesso i gioielli che scegliamo fanno la differenza, conferendo al tutto quel tocco in più di personalità che rende unica ogni donna.



Coming soon...



Nessun commento:

Posta un commento