Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


domenica 29 marzo 2015

Valmanuè


Moda mare da uomo e bambino – Made in Italy

Valmanuè è il concretizzarsi di un sogno, quello di riuscire a sintetizzare nelle forme delle sue creazioni la grande passione per l’arte unita alle mille contaminazioni di chi ha viaggiato molto e sperimentato settori molti diversi tra loro.
Valmanuè, crede molto nell'alta qualità della produzione italiana, infatti disegna, sviluppa e produce costumi da bagno, che parlano italiano in ogni minimo particolare, a ciò si aggiunge un attento controllo alla qualità, il tutto teso al raggiungimento di un prodotto perfetto sotto tutti i punti di vista.

L’intento Valmanuè è quello di creare un costume da bagno che sia chic ma anche pratico, di tendenza. La nuova collezione, per l’Estate 2015, trae spunto dalle città più belle della nostra Italia e in particolare del sud: gocce di terra nel profondo blu del mare, ognuna unica ma non irraggiungibile. Questo ha ispirato i designer a creare una collezione fuori dal comune, per ottenere un costume versatile, unico ed originale, a prezzi molto accessibili. 

Uno fra i costumi mare uomo per l’estate 2015 di Valmanuè è il modello Amalfi bis Teschio ed è caratterizzato da:
tessuto composto da 90% polyamide e 10% elastane
peso tessuto Gr/mtq: 150,00
disponibile nelle taglie 46 – 48 – 50 – 52
per una corretta manutenzione del costume: lavare a mano – non lavare a secco – non stirare – no candeggio – no asciugatura a tamburo
stampa sublimatica sia frontale che posteriore,
grafica con teschio su base nera
ottima vestibilità
logo frontale gommato
tubolare 100% in poliestere interno in vita, con fermanodo metallo Zama nikel free
fodera interna composta da 82% polyamide e 18% elastane


Stile Rock romantico
La possibilità di giocare con i colori ed i diversi modelli permetterà ad ogni uomo, che sceglierà Valmanuè. Rimane come al solito immutata la scelta che si è già consolidata nelle precedenti collezioni e che caratterizza il brand: una filiera  produttiva tutta italiana, dall'ideazione dei modelli ai tessuti, agli accessori alla manifattura, a questo punto si aggiunge un attento controllo qualità, con il fine di poter offrire un prodotto con una cura artigianale unica associata ad un elevato valore intrinseco.

Costumi Mare Uomo Valmanuè - Amalfi bis Teschio


Amalfi è uno dei modelli più aggressivi della linea Valmanuè, nato per chi vive la spiaggia senza il timore di avere gli occhi addosso, non sottovalutando però la comodità e la vestibilità veramente ottime.

L'uomo che indossa Valmanuè è un uomo che vuole mettere in risalto il suo stile e la sua sensualità. 

Ringrazio particolarmente l'azienda per aver scelto di collaborare nuovamente con il nostro blog

Coming soon...


Nessun commento:

Posta un commento