Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


giovedì 12 marzo 2015

"Fashion Rocks"


L'azienda NRC occhiali - che da tempo progetta produce e commercializza su scala mondiale la collezione sportiva Sunglasses, è una realtà imprenditoriale che sin da subito ha saputo distinguersi ed emergere grazie alla profonda conoscenza del settore e ad un indubbio gusto stilistico: due fattori che hanno portato l'azienda a prediligere collezioni  fashion attentamente selezionati in base a criteri di avanguardia stilistica, contenuto iconico e prestigio internazionale

Modelli unici nello stile e nella realizzazione che introducono un concetto inedito nel settore
 Tratti distintivi: strutture minimal, recupero di lavorazioni artigianali sapienti e finiture eseguite a mano. 
per il massimo del comfort visivo e per completare il look indossa Nrc Occhiali





Occhiali NRC WHIM W8.1SKU
Linea Eye Whim: Linea dedicata al capriccio sportivo.
LE LENTI

Le lenti NRC nascono da un procedimento complesso e delicato di iniezione a pressione ad alta temperatura di granuli di policarbonato plastificato. 
Lavorazione che consente di creare un prodotto omogeneo e privo di elementi distorsivi con superfici lucide ed impeccabili. 
Le lenti così ottenute garantiscono immagini nitide ed una elevata qualità ottica, più sicurezza per la loro alta resistenza meccanica e più leggerezza per il loro basso peso specifico. 
Eliminano al 100% le aberrazioni cromatiche e gli effetti nocivi delle radiazioni UVA e UVB con il sistema UV400. Trattate per resistere ai graffi e agli urti le lenti NRC sopportano temperature di 130° e non infragiliscono a temperature basse. Assicurano inoltre assenza di fenomeni di iridescenza e inalterabilità del colore.

Tutte le doppie lenti subiscono il processo di decentramento in grado di garantire anche nelle prospettive laterali la miglior visibilità senza distorsioni a vantaggio di una maggior superficie protettiva.
NO SCRATCH

Sulla lente viene utilizzata una vernice Siliconica protettiva, applicata per immersione e indurita a forno a garanzia di una maggior resistenza specifica quantificabile in otto volte quella di una lente non trattata. Questo particolare trattamento si trova internamente ed esternamente alle lenti NRC.



Occhiali NRC WHIM W8.1SKU

Linea Eye Whim W8: Occhiali per il tempo libero dal look sportivo

Lenti colorate e specchiate, trattamento lenti anti graffio e anti appannamento.
materiale montatura: Policarbonato
materiale lenti: [Pc/D] - Policarbonato Decentrato
curvatura: 8
peso: 30,3 gr.
UNISEX




Sono belli, leggerissimi, comodi, sicuri ed economici.
Partners Polizia Di Stato e Fiamme Oro

T-Save

  • Quando un disegnatore visionario e un abile scrittore si scontrano nella stessa persona nasce preponderante la voglia di scrivere disegnando. E' così che nascono le T-SAVE, le T-shirt che non solo vestono ma dicono!




Si tratta di una nuova linea di T-Shirt unisex, il segno distintivo di questo brand sono le frasi ironicamente sarcastiche e i disegni creati dal Designer, capolavori unici, sempre molto attuali!!




Il cotone è veramente di ottima qualità, lo dico perché molte t-shirt tendono a sciuparsi e scolorire subito, questa invece penso che resisteranno anche ai miei barbari lavaggi.









top 1



Le Creazioni Shop è un concentrato di magia, che permette ad ogni donna di sognare, sentendosi l’eroina della sua favola preferita.
Fantasia, musica e poesia: ecco gli ingredienti essenziali  di Creazioni shop!
Originalità, eleganza ed un tocco chic per degli accesories al servizio delle donne, in grado di farle sentire come principesse che portano con sé un talismano.


Collana Tiffany con ciondolo tondo placcato in argento, catena corta. 
Cover per I-Phone smalto"Chanel"






Nessun commento:

Posta un commento