Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


venerdì 20 marzo 2015

The Charm for Men & Woman

Reina V

For Woman Chic
A metà tra un accessorio con un'indubbia dose di praticità e un gioiello, l'orologio è sempre più must dei nostri look. Ecco quali sono i modelli più cool per la stagione estiva!
Gli orologi sono molto di più di un oggetto utile da portare al polso; la moda e le tendenze li hanno resi degli accessori fashion da abbinare al look, da sfoggiare come se indossassimo un bracciale. 


REina V è un brand giovane per amanti di orologi che si vestono dei dettagli e delle tendenze più glamour del momento. Se il colore è solitamente il grande protagonista delle collezioni di segnatempo da polso da gruppo, per questi mesi il brand ha pensato anche ad altri trend decisamente interessanti che piaceranno soprattutto alle giovani fashioniste che vogliono distinguersi con orologi moderni, freschi, giovani ma con dettagli luxury.
La collezione Allure, una collezione di orologi che riesce ad unire la modernità e lo stile sportivo e casual del silicone colorato o di pellami d'alta qualità,allo stile più raffinato e oro rosè. Reina V ci permette di indossare anche con i nostri look più casual e più informali, grazie ad orologi dalle due anime. Perfetti su un paio di jeans o con un minidress dal gusto rock.
 Dettagli sparkling, per poter permettere ad un accessorio indispensabile e utile come un segnatempo da polso di brillare insieme al nostro stile. Lo stile decisamente moderno chic. Tantissimi i colori che possono aiutarci a completare il nostro look con allegria, vivacità e stile allegro. Come indossarli? Praticamente con tutto, perché si sposano bene sia con look formali sia con look più informali e da tutti i giorni, proprio per questo doppio stile che li caratterizza.
Allure Collection
 Complicazioni sofisticate con i colori più vivi ed allegri dell’universo

  •  "Match Your Style"
    REINA V è un trend setter; ogni orologio Reina V è realizzato con materiali  pregiati e finiture attente ai minimi dettagli;
    "Abbinare il vostro stile"
    La sede principale di Reina V è in Belgio, ma i prodotti sono tranquillamente distribuiti in tutto il mondo!

Orologio Reina V Collezione Allure, cinturino intrecciato in pelle d'alta qualità, color Rosa


Orologio da donna
Movimento: Quarzo
Calibro: VD 53
Display: Cronografo
Diametro: 45 mm
Spessore cassa: 12 mm
Materiale: PVD trattati acciaio inossidabile
Colore della cassa: argento
lunetta: acciaio inossidabile placcato oro rosè
Materiale Bracciale: Genuine Leather
Colore Bracciale: Antique Pink
Impermeabilità: 3 ATM / 30m
Fibbia / Chiusura: Fibbia Jumper
Vetro: vetro minerale
Quadrante: Bianco
Caratteristiche: Cronografo • Data • Corona con doppio O-ring
Garanzia: 2 anni



Reina V utilizza un nuovo metodo di colorazione metallica esclusiva chiamata deposizione di vapore fisico (PVD, Physical Vapor Deposition). Superfici in acciaio inossidabile PVD trattati sono estremamente resistenti all'usura, decolorazione e corrosione.


PVD è un processo ecologico a temperatura elevata, che vaporizza una lega di acciaio inossidabile. Questo processo non richiede prodotti chimici e non forma rifiuti o materiali pericolosi, in modo che l'impatto ambientale è praticamente zero.

Moderna  ed elegante, disponibile in vari colori, molto bella anche la versione blu cobalto
Numeri arabi e pulsanti decorati finemente 
45 millimetri caso, 11.9 mm di spessore.
Doppia corona ring.
Movimento: quarzo giapponese VD 53.
 cronografo d'alta precisione
Display analogico 

Collezioni "Allure di REINA V"


La collezione Allure con cuoio intrecciato, oro o cinturino in silicone testurizzato e impostazione placcate oro rosè


For Men Chic


montre slap concept montre interchangeable colorée tendance


Bill's watches un brand di orologi per lui e per lei, che ci propone diverse collezioni di segnatempo da polso. I due maggiori trend per l'estate 2015 sembrano essere da un lato il colore e dall'altro la raffinatezza e l'eleganza tradotte però in chiave decisamente originale.

La collezione di orologi Bill's watches colorata e moderna, ideale sia per lei sia per lui con modelli unisex davvero molto accattivanti e glamour, è la linea Addict, che propone cinturini in pelle dallo stile sportivo e quadranti impreziositi da dettagli metallizzati, che si vestono di colori davvero intriganti, come vogliono le tendenze di questa stagione che cerca di dare un po' di calore ai nostri accessori. Bianco, Giallo, Arancione e Blu, ecco le tonalità con cui vengono vestiti questi orologi, perfetti soprattutto per un pubblico più giovane, più frizzante, più esuberante e fresco.
Per chi è alla ricerca di colore, ma non vuole esagerare con total look di una stessa tonalità, prediligendo una maggiore sobrietà e semplicità, con l'orologio classico dal cinturino e dalla cassa nera, che si apre però su un quadrante, dove il nome del brand e il logo, non possono assolutamente mancare e sono anche in bella vista per farsi notare.


Questa collezione è ben lungi dall'essere il più urbano della gamma con i sui bracciali in vera pelle, effetto liscio o coccodrillo. Sono tutti smaltati sul bordo per evitare la penetrazione di umidità, e quindi aumentare la vita del prodotto.
Dotato di fibbia in acciaio inox e bracciali in pelle, questa linea prende il nome di 
"Addict" per affermare la sua modernità ed evidenziare la qualità dei materiali.



Dial "Addict"(medaglia al Concours Lépine 2013) dal design unico vi sorprenderà con le sue finiture moderne e di qualità.
Si adatta a diverse collezioni di bracciali molti originali in vari materiali che offrono diversi stili e opzioni complementari. 
Queste caratteristiche rendono il modello "Addict" orologi originale e mai banali








The Charm presenta la sua prima collezione di fragranze imperniate su emozioni, stile di vita e aspirazioni. Sunto di espressioni diverse di uno stesso spirito racchiuse in due profumi distinti, uno dedicato alle donne romantiche e seduttrici e uno al uomo forte e deciso, la collezione di fragranze The Charm è ispirata all’espressione più personale e intima della vita e dei ricordi .
Le fragranze evocano sensazioni, ricordi di lunghe passeggiate sulla spiaggia accompagnate dal sole splendente o della pace rassicurante di un accogliente rifugio di montagna. Giocosa, moderna, sempre elegante, The Charm Fragrance è una raffinata evasione che regala un’esperienza diversa con  le sue fragranze.


Create con ingredienti di regale raffinatezza e con il tocco attento, i profumi The Charm sono interamente realizzati in Italia, con standard qualitativi elevati, ad un prezzo attualmente molto basso, per dare la possibilità a tutti di conoscere e provare la sua naturale sensazione di benessere!!!


The Charm liberi di essere...


Un mondo di eleganza, grazie ad una ricetta semplice quanto il suo segreto
The Charm utilizza come ingrediente primo la ricerca di materiali eccezionali e la sapiente mescolanza di ciascuno di essi.
La loro unione, infatti, da vita a delle fragranze raffinate e seducenti





Uomo
Parfum unico e raro
            che veste l'uomo di forza e mistero
      Romantico e sensuale
  dalle note acquatiche e agrumate
 con sfumature legnose e muschiate


Un idillio di sensazioni inedite e così coinvolgenti, una sinfonia insolita che ammalia l'uomo che adora stupire e ha un gusto spiccato per l'inatteso.  Audace esplosione di emozioni che donano energia, accendono i cuori e illuminano i sentimenti. 
Un viaggio olfattivo ad alta seduzione che debutta con frizzanti note di agrumi, rivela un cuore delicato ed esplode sulla pelle con ardenti effluvi orientali.


audace esplosione di emozioni 

Donna
 Essenza femminile
            che dona eleganza e sensualità.
     Dalle note fruttate di cedro
  e fiorite di gelsomino nel corpo
    e dalla coda legnosa di sandalo e muschio.

Profumo delicato e gradevole che si usa in ogni occasione della giornata. Ha un aroma dolce e sensuale che dà la sensazione di piaceri golosi 
Sceglilo se
 vuoi un profumo che fa sognare, rigenera i sensi e regala una serenità rilassante 
 Il suo segreto naturale
 Essenza dalla partenza fresca armoniosa e aromatica di Gelsomino, cedro o in simbiosi con un corpo legnoso di Sandalo e Cedro, il tutto circondato da un fondo muschioso con leggeri tocchi fruttati

Shop Online



Nessun commento:

Posta un commento